sabato 16 giugno 2012

Alieni Ufo e gas blu



Fonte : testimonianze tratte dall'articolo Rivista Ufo scritto da Dario Mammoliti (CUS)
           1999 Gli Ufo assediano Caslano (Canton Ticino)

Vi inviterei a leggere queste testimonianze, che mi sono apparse davvero molto emblematiche e impressionanti, raccolte dal sig Dario Mammoliti, da una coppia, egli stesso per motivi di privacy dei testimoni, non ha riportato i loro reali nomi.

Testimonianza del Sig. Mario (nome di fantasia):
"Venerdì 17 dicembre 1999 ero a casa da solo. Mentre guardavo la TV, ho cominciato a sentire strani rumori e la trasmissione era disturbata, inizialmente non ci ho badato molto, se non fosse che la gatta ha cominciato a fare la matta. 
In un primo momento ho pensato fossero dei fantasmi, cominciavo a vedere come delle saette nell'appartamento e sbalzi di luce. Verso l'una di notte è rientrata La mia ragazza (Marina nome di fantasia) e le ho raccontato l'accaduto. Inizialmente era incredula, ma in seguito ha potuto constatare quanto accadeva. Dalla porta del bagno si intravedeva uno strano essere, che man a mano che passavano i minuti si trasformava. Avvicinandosi e aprendo la porta del bagno abbiamo scoperto che era invaso di una una sorta di gas luminoso blu.

Spaventati siamo usciti sul balcone e abbiamo visto tre luci all'altezza del monte Sassalto, e abbiamo collegato il fatto allo strano fenomeno in casa. Rientrando l'atmosfera si era fatta pesante, l'appartamento era completamente invaso da questa specie di gas blu e nei bordi delle finestre si intravedevano delle luci rosse. Spaventato da questo fenomeno ho chiamato mia madre, la quale mi ha consigliato di andare da lei, la mia ragazza non voleva. 
Per andare a fondo, decisi allora di uscire nuovamente sul terrazzo ed ecco l'oggetto non identificato muoversi e tutta Caslano (luogo dove si trova l'aeroporto di Lugano), che sembrava ricoperta da gas blu.
Dopo varie discussioni decidemmo di andare a letto, ma purtroppo l'aria era soffocante e trasmetteva uno strano formicolio in tutto il corpo. Quindi decidemmo di andare a Muzzano da mia madre (erano circa le sei del mattino).Durante il tragitto Pura-Muzzano avevamo l'impressione di essere inseguiti. Arrivati a Muzzano di recammo in casa in fretta e raccontammo a mia madre questa insolita esperienza. Dopo mia madre ed io uscimmo sul terrazzo per vedere se c'erano altri oggetti in cielo. In quel preciso istante abbiamo visto volare sopra di noi un UFO della grandezza di circa 15-20 metri con delle luci molto forti."

La seconda testimonianza è quella della ragazza (Marina nome di fantasia), che venne ascoltata in una stanza separata nello stesso tempo, la sua descrizione dell'accaduto è questo:

Era la notte tra il venerdì ed il sabato 18 dicembre 1999, sono rientrata da una cena aziendale alle 1,15. Tornando da Lugano in direzione Ponte Tresa, ho notato che la luna aveva uno strano alone, ma credevo di vederlo perché avevo le lenti a contatto e dopo un pò che le porto mi danno fastidio. Entro nell'appartamento e trovo il mio ragazzo che mi dice che in casa nostra ci sono strane presenze. Io fino a quella notte non avevo mai visto niente, ma attribuivo tali possibili presenze ai nostri defunti che venivano a salutarci. Finché verso le 2,15 ho iniziato a vedere una soluzione gassosa blu. all'interno del bagno piccolo che aveva la porta socchiusa, e si poteva vedere uno strano essere che, se si apriva la porta, si dissolveva. La nostra gattina era impazzita, agitata,strana e ciò mi ha fatto capire, ancora prima di vedere quanto sopra, che stava per accadere qualcosa. Guardando fuori dal cielo dalla finestra, vidi nel cielo, oltre il monte Sassalto, tre luci a forma di triangolo, che tutto sembrava essere meno che un aereo. Caslano era coperta da un velo blu, e anche casa nostra, piano piano, prima le porte e poi le finestre e poi l'appartamento il gatto e io (capelli e labbra) diventavamo blu, l'aria si faceva pesante, ci mancava il respiro sentivo una strana energia che si impossessava delle nostre forze, l'aria era irrespirabile. Il telefono non funzionava più. I cali di tensione  erano forti, io non sentivo più  le orecchie, le gambe, mi venivano a mancare le forze, ma in modo strano, come quando avevo subito uno shock anafilattico a dei medicamenti ai quali sono allergica. Alle sei abbiamo deciso di andarcene di casa gatto compreso, il quale stranamente non si oppose ad entrare in gabbia e non miagolava in macchina.Il mattino dopo rientrammo a casa e fortunatamente il fenomeno non c'era più. Da quella sera comunque mi sento completamente svuotata e priva di forze, sono stanca, anzi oserei dire sfinita.

Fu interrogata anche la mamma del ragazzo, che confermò tutto, e soprattutto che Marina aveva i capelli blu, e che riuscì a vedere insieme al figlio quello strano oggetto volante con tre luci e diversi colori, blu rosso e arancione.

In effetti il giorno dopo l'inchiesta, Al CUSI, ricevettero delle telefonate, che confermarono l'avvistamento di questo strano ordigno. Persone con nome e cognome che sull'articolo sono state riportate.


Conclusioni personali

Quello che ho potuto constatare è che l'inchiesta fu condotta con tutte le precauzioni possibili, che le testimonianze coincisero, tranne che in un unico punto, la ragazza asserì che il telefono non funzionava, però  Il ragazzo nella sua testimonianza dichiarò di aver chiamato la sua mamma,  occorre dire che le persone che sono state a contatto con una esperienza così sconvolgente, hanno preferito rimanere anonimi.

Mi domando però  e credo anche voi..,  se sia stata presentata regolare denuncia alla polizia od altro?  Forse no...., tanta è la paura di essere catalogati come matti, che si preferisce subire in silenzio.

- Erano davvero gli alieni che in quella notte visitarono Mario e Marina?
Lo stesso Sig. Dario Mammoliti, Non esclude che dietro questa testimonianza, si possa celare molto di più : ad esempio un rapimento, opportunamente cancellato dalla stessa memoria dei testimoni.

Oppure si trattò di ben altro? Ciò che mi ha profondamente colpito è la testimonianza finale della ragazza, la sua infinita stanchezza... dovuta a cosa? ad uno shock nervoso, oppure a qualche strana sostanza che si trovava in quello strano gas blu? Che le ha persino colorato i capelli.
Ma sono state compiute poi delle approfondite analisi su questi capelli?

Con tutta franchezza, credo che  chiunque abbia a che fare con strani fenomeni di questo tipo, debba denunciarli anche alle Autorità competenti..., al fine di compiere tutte le analisi necessarie...per comprendere di quale natura sia l'evento...

Se qualcuno passando di qui, ha qualche informazione da aggiungere....o una sua opinione personale, o un'esperienza della stessa natura, spero che la condivida.


4 commenti:

  1. impresionante davvero!! Una volta mi trovai immersa in una specie di nebbia, colore azzurro chiaro, una mattina di novembre...non mi sono mai chiesta cosa fosse esattamente e non l'ho mai saputo, ma leggendo quest'articolo tuo ho qualche dubbio in più :s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una nebbia blu? Certo a questo punto occorrerà indagare..., anche se i testimoni parlano di qualcosa di luminescente...
      Un bacione

      Elimina
  2. A me non è mai capitato, però di sicuro non invidio di certo quella coppia del Ticino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente..., speriamo che non ci capiti mai.
      Ciao

      Elimina