sabato 8 marzo 2014

Gli hangar della Siai Marchetti ancora oggi sorvegliati da guardie armate?




Ma Sarà vero Che i vecchi hangar della SIAI Marchetti Sono Ancora sorvegliati da guardie armate? Possibile CHE A DISTANZA di tanti anni, l'Ancora vi Siano all'interno, dimostrare Che Qualcosa di alieno E transitato da lì?

In Effetti Spesso noi italiani Cerchiamo la prova aliena fuori dall'Italia , MENTRE potremmo Averla sotto il naso, per meglio Comprendere una cosa mi riferisco, vi consiglio di leggere qui  e poi anche qui

Leggenda, esagerazione, o fu solista un prototipo? Pensate alla fatica dei Ricercatori per Mettere Insieme Tutte QUESTE notizie, E chiaro Che esiste ha un mistero o Qualcosa di segreto, ma si tratto veramente di un disco volante alieno , Quello che fu trasportato NEGLI hangar della SIAI Marchetti?

Soprattutto e vero? Sono Ancora Oggi sorvegliati da guardie armate? e se fosse Così, per which Motivo VI IT this impellente Necessità di sorveglianza, tanto Che nessuno ha la possibilita di accedervi? 

Chi abita da Quelle parti, forse ha un quadro chiaro della Più Situazione. ESISTE veramente una stretta sorveglianza Così?



Nessun commento:

Posta un commento