sabato 15 marzo 2014

Labirinto cosmico?







In che modo potremmo riconsiderare il mistero dei fantasmi e del paranormale, riferendoci alla fisica Vibrazionale?

Ombre Nere, sagome, Fantasmi Che Sembrano l'Esatta Riproduzione di chi fu un tempo, creature fantastiche, alieni, ecc ....

Se effettivamente Le nostre percezioni, dipendessero da solista Dai Segnali Che Arrivano al Nostro cervello, ci dovremmo CHIEDERE il Motivo per cui certi FENOMENI visivi Passano Essere immortalati su Una fotografia od il video un, oppure analizzati Attraverso il computer ed i FENOMENI uditivi Attraverso il Registratore od altro?

E 'Evidente Che Una anomala Realtà oggettiva, esista, e il Che non si Possa imputare alle Nostre Personali percezioni. 

Una scala Vibrazionale Che integra FENOMENI fuori dell'ordinaria Realtà alla which siamo abituati, tuttavia percepibile also da Strumenti sofisticati, Oltre Che Dal nostro cervello.

Vorrei precisare This, per un Motivo Semplice, molte PERSONE Sono Certe Che determinati accadimenti, altro non Siano Che suggestioni della mente, e Che Non Siano pertanto oggettivamente reali, invece, Una piccola percentuale di e sostenuta da dimostrare tangibili ed innegabili.

Certi FENOMENI Non Sono falsi, Non Sono IL FRUTTO dell'immaginazione Umana, tuttavia non sappiamo Spiegare scientificamente da dove Provenzano e cosa Siano esattamente, per cui Spesso also Gli studiosi Più seri, Sono costretti a Formulare ipotesi su ipotesi, MENTRE la Examples potrebbe Essere Molto Più Semplice.

Semplice per modo di dire ovviamente, comunque sforziamoci di Immaginare Che esistano diverse Dimensioni Una dentro l'altra, o parallele, regolate da Una Diversa scala Vibrazionale, di cui anche noi Umani Facciamo parte, Dimensioni Che non riescono ad Incontrarsi quasi mai, proprio Perché ognuna di esse, ha il Suo campo elettromagnetico e vibratorio, ben Preciso ....

Tuttavia seppur Raramente ...., Qualcosa di anomalo Inaspettatamente Accade, per cui ecco Qualcuno Che riesce ad osservare un fantasma o un abitante di Altre Dimensioni , si sa, in this nostra epoca moderna siamo avvantaggiati, Tutti disponiamo di un cellulare e riuscire ad immortalare l'evento E possibile.

Dobbiamo ritenere Che vi Siano falle in This Sistema? Probabilmente sì, vi Sono Luoghi particolarmente soggetti a Trasformazioni elettromagnetiche, e non solo Luoghi, also e Soprattutto le PERSONE Stesse, nonche Gli abitanti sconosciuti di Altre Dimensioni. Non esiste ha nulla di assolutamente statico.

Quante Dimensioni potrebbero Esistere? Difficile impossibile quasi stabilirlo, 
Anche La Questione del passato, non presente e futuro E Qualcosa di Molto difficile da Comprendere, possibile Che Il passato, una volta Passato, SIA morto e sepolto, e il Che il futuro non esista ancora? O in Realta esista tutto Contemporaneamente? 

Se Il passato non esistesse Più, certi casuali Viaggiatori del tempo, venire potrebbero asserire con Sicurezza Che have been in Altre epoche? E se il futuro non esistesse, potrebbero venire Essere certi di Aver vissuto eventi futuri.
Certo La Questione si complica ancor di Più, when la fisica quantistica ci Precisa Che esistono Una miriade infinita di possibilita, dunque Quante potrebbero Essere le Dimensioni esistenti?

Penso Che Non Sia possibile, at least per noi, calcolarle, ma la nostra Realtà E solista Una delle Dimensioni, Uno dei gironi appartenenti a This labirinto  cosmico , dal Quale sarebbe Necessario Uscire e innalzarsi per riuscire ad osservare il quadro completo.

A Volte capite, il Che Uno squarcio qua e là, riesca a solleticare la nostra curiosità e ci Inviti un GUARDARE Oltre ...., E un primo passo, Una presa di coscienza Che la vita non sta Tutta qua, in this Realtà Più o Meno simpatica, ma ATTENZIONE al Famoso "labirinto". ..forse ... Quei Simboli del passato, Sono Segnali ben ted dei Nostri precedessori, un Avvertimento ad Essere cauti, e saggi, sono troppe Le cose che non Conosciamo .... 



2 commenti:

  1. Daniela,io personalmente e tu che conosci il mio punto di vista lo sai bene non credo assolutamente che esista soltanto la realtà che noi tutti viviamo ma che si dovrebbe invece parlare per spirito di verità di multirealtà e cioè di altre realtà che sicuramente esistono anche se visibili e accessibili ai nostri umani sensi solamente in casi particolari della nostra esistenza Premesso questo,io credo che la fisica quantistica sia la strada maestra da percorrere unitamente alla Fede perchè come sosteneva il grande filosofo Ruggero Bacone la ragione da sola è insufficiente a svelare le grandi verità dell'esistenza.Sempre vicino a te sulla strada del Mistero ti auguro una serena domenica,Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco il tuo pensiero al quale mi sento molto vicina, la ragione è insufficiente a risolvere gli enigmi, questo è vero, ma non siamo dotati solo di ragione logica, ma di qualcosa che a volte va oltre, la fisica quantistica è una via ...., tutto sommato la fede serve a chi non riesce ad vedere che vi è qualcosa di incredibile oltre il velo....
      Sono lieta che mi accompagni su questa strana via, il mistero, chi ama il mistero, sa, che vi è molto di più di questa realtà.

      Una serena Domenica anche a te.

      Elimina