venerdì 29 agosto 2014

L'ultimo messaggio dal futuro



Anno 2180

Abbiamo tentato di contattare i nostri avi, siamo tornati indietro nel tempo, per avvertirli, per aggiornarli su ciò che sta accadendo nel mondo, ma sono tutti troppo distratti, distratti dal tempo, dai loro guai, dalle cattive notizie, dalla loro visione ristretta, dalle loro passioni...

Non credono che si possa viaggiare nel tempo, attraverso tunnel spazio temporali, non credono che l'anima esista, non credono che un mondo migliore sarebbe possibile, solo volendolo con grande intenzione, amano lo sport, il gossip, soffrire per illusori amori, si devastano per contrattempi di poco conto. I governi sono quelli che sono, li hanno imprigionati in una falsa realtà, costruita su pezzi di carta e plastica, su inutili e sfrenati consumi, indotti da pubblicità. 

Non possiamo più nulla, non possiamo cambiare il loro destino ed il nostro, saremo quindi costretti ad abbandonare questo pianeta, ormai fuori controllo, oggi, siamo solo un milione di esseri in un unico continente, che fra poco tempo verrà sommerso per sempre.

Le loro azioni del prossimo futuro, hanno determinato il nostro stesso futuro, ma noi siamo riusciti a contattare la profondità del nostro essere, abbiamo decodificato i codici genetici, che legavano la nostra intelligenza, sappiamo che la vera evoluzione non è fuori ma dentro di noi, sappiamo viaggiare nel tempo e nello spazio, attraverso il nostro stesso corpo, in fondo era tutto predisposto, bastava solo vedere....

Siamo desolati per questo pianeta vivente, che presto sarà un pianeta orfano e ghiacciato,
le tecnologie del passato sono state altamente distruttive, ed hanno oltrepassato quel limite di non ritorno...

C'è stato un tempo in cui miliardi di vite sono state perse, perse, nel vero senso della parola, in un solo attimo, per colpa di pochi.

Non è possibile cambiare il destino, qualcosa di perverso pare non consenticelo, possiamo oggi, solo salvare noi stessi. Abbiamo fatto tutto il possibile e l'impossibile, siamo tornati indietro infinite volte, per avvertire governi e persone del grande pericolo mortale che incomberà in periodo ben preciso, purtroppo non ci hanno creduto, nonostante evidenti prove, hanno pensato che fossimo alieni e che volessimo conquistare il mondo.

I pochi che ci hanno davvero creduto, li abbiamo portati con noi, nel nostro tempo, non potevamo abbandonarli.  

Questo è l'ultimo messaggio, non torneremo più indietro, gli alieni esistono, non sono altro che addetti alle registrazioni degli ultimi tempi, cercheranno di salvare parte della migliore umanità e altre vite, ma non potranno salvare chi non vuole essere salvato, chi non vede, chi non osserva il cielo.

I potenti che hanno creduto di aver allestito la loro salvezza, non sanno che sarà tutto inutile, periranno. Se avessero unito le forze di tutto il mondo, se fossero stati leali, se avessero deciso altrimenti, tutto quello che è successo, non sarebbe accaduto.

Inutile dire come e quando, le forze del male, non sono altro che la cecità e la non conoscenza del potere dell'amore, combattere per ideali assurdi e senza senso, distruttivi, uccidere per diversità di opinioni, crocifiggere chi vuole solo la vera libertà ed un mondo migliore, non credere al proprio cuore, ma delegare potere a cervelli artificiali, che non hanno cuore. Produrre puri mostri attraverso l'ingegneria genetica, invece di utilizzare la conoscenza genetica per il bene dell'umanità, i puri mostri divoreranno i loro creatori, e si replicheranno all'infinito, un errore fatale, che anche gli innocenti pagheranno.

Aspetto umano, ma senza cuore e senza anima, saranno loro i distruttori, quelli creati per combattere in cruenti guerre inutili e perverse. Una intelligenza artificiale strabiliante, ma senza cuore e senza anima è più pericolosa della bomba atomica, saranno invincibili e distruggeranno il genere umano, e poi il pianeta, alla fine si autodistruggeranno.

Questo è quanto..., non torneremo nel vostro tempo, è inutile, chi ha scelto, pensa che sia un giusto progresso, che la scienza non debba avere limitazioni etiche..., che la guerra, insieme al controllo totale della popolazione inconsapevole, sia un giusto metodo per arricchirsi, ebbene, purtroppo quasi tutta l'umanità pagherà  questa loro scelta.

Questo video proviene dal lontano 2008, tutto nacque per il benessere dell'umanità, ma voi oggi avete visto qualche vantaggio per l'umanità?
guarda qui

2 commenti:

  1. Ho visto mondi nascere e mondi morire,ho visto antiche civiltà fiorire ed altre appassire.Ho visto infiniti mondi e infiniti universi,ho visto i maestri della Luce seminare sui sentieri dell'Universo una lunga scia di pace e di amore.Ho visto assurde guerre e il Male trionfare,ho visto i miei fratelli cadere e poi rialzarsi.Ho imparato che l'unica legge che dà frutto è quella dell'Amore.-Sempre accanto a te sul sentiero che conduce all'Infinito.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo, anche se non è affatto facile qui.
      Grazie Emilio, grazie.

      Elimina