domenica 7 settembre 2014

Oggi voglio dire grazie







Oggi Voglio dire grazie,  ad alcune persone che non conosco fisicamente, esseri umani particolari, che con grande generosità hanno voluto pubblicare su internet, quello che sapevano, coloro che consapevoli hanno voluto spargere semi, sapendo che prima o poi i frutti nasceranno.

Perché è vero che su internet si possono trovare tante bufale, ma anche tante Verità, e qualcuno lievemente ha voluto condividere le proprie esperienze, magari una sola volta, 
Quelle loro esperienze sono stato provvidenziali per altri Esseri Umani ...

Grazie, per il Vostro Lavoro, Grazie per la Vostra generosità, per l'amore che è  nel vostro cuore.

Oggi Voglio dire Grazie a Quella parte di Umanità, che si prende cura di altri, solo per amore, che segue la propria missione, senza paura, perché sa che è la sua missione.

Oggi Voglio dire Grazie a Quella parte di Umanità Che desidera vivere nella pace, e che è consapevole che un altro essere felice, può contagiarci con la sua felicità.

Oggi Voglio dire Grazie a chi cerca Sempre e comunque la Verità, pur sapendo quanto questo sia difficile, in questo mare di menzogne. Chi comunque è sempre pronto a mettere in discussione se stesso.

Grazie con Tutto Il Cuore, a coloro che mi hanno permesso, di inserire qui, il loro importante lavoro.

Grazie agli amici virtuali di sempre, anonimi o no, che hanno contribuito ad arricchire questo blog, con i loro preziosi commenti.

Grazie.



6 commenti:

  1. Lodevoli espressioni cara Daniela, alle quali mi associo. Ciao
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Malles, vi è una meravigliosa parte di umanità che è bellissima, alla quale sono grata, l'altra parte, prima o poi sarà altrettanto meravigliosa...

      Elimina
  2. Oggi voglio dire grazie dal profondo del mio piccolo e umile cuore a nome mio e a nome di tutti gli amici di questo bellissimo e affidabilissimo blog a una ragazza dal cuore d'oro che si fà chiamare Angie Ginev ma il cui vero nome è in realtà Daniela e che mi piace definire come una meravigliosa sorgente dalla quale sgorgano perennemente le dolci e serene acque dell'amicizia e dell'amore che nel loro eterno fluire daranno origine un giorno alle radici di un mondo nuovo basato sui principi immortali della pace e della solidarietà.Emilio

    RispondiElimina
  3. e come l'ECO risponde attraverso la montagna allo stesso modo dal Tuo GRAZIE RITORNA INDIETRO un INFINITO GRAZIE da CUORE a CUORE . . . perche' una delle Leggi Fondamentali UNIVERSALI , Essenziali Cosmiche e Divine insite nella Nostra SORGENTE e' . . . la LEGGE di CAUSA/EFFETTO ... L' Effetto che ha ... (e che torna indietro SEMPRE) ...ogni nostra parola pensiero opera ed omissione . . . e dalla LUCE non può tornare indietro niet'altro che LUCE . . . infinitamente moltiplicata . . . . QUESTO GRAZIE GENERA UN ONDA CHE SI PROPAGA ALL'INFINITO DA CUORE A CUORE E CHE ORA POSSA AGGIUNGERSI A QUEL MIRACOLO CHE ABBIAMO GIA' CREATO DATO VITA ED ORA . . . MANIFESTO TRA NOI IN NOI PER TUTTI . . . . .
    http://youtu.be/oNlribz5Ng4?

    RispondiElimina
  4. E' un espressione stupenda, il mio cuore ti è grato per questo tuo amore...

    RispondiElimina