domenica 30 novembre 2014

Condivido questo articolo






Quanta fatica per liberare la propria mente, da tante influenze esterne, e chinarmi sul mio cuore, per una vera ispirazione, che nasce dal mio essere.

Ciò che accade non aiuta, tutto ciò che è scritto, spesso confonde, esiste tutto ed il contrario, paradossalmente navigando su Internet,  potresti improvvisamente scoprire che Satana ci ama e Dio al contrario ci odia, il Cristianesimo insiste con la sua dottrina di salvezza globale, grazie alla fede ed al Battesimo.

La verità è solo in te stesso, e questo l'accolgo e spero che facciate altrettanto, amate tutto, osservate tutto, ma rivolgetevi alla vostra interiorità, non delegate nessuno...

Pensare in modo universale, significa distaccarsi e non farsi intrappolare in alcuna vicenda duale, ciò non è facile, lo so perfettamente, tuttavia è l'unico modo per procedere verso la Nostra Essenza Essenziale che trae origine da Qualcosa che è al di là di ogni evento qui presente, da ogni limitata conoscenza umana.

I testi Sacri, e ciò che i saggi scrissero, devono trovare risonanza nel nostro cuore, non nella nostra mente che spesso agisce come una spugna, dobbiamo anche procedere con la conoscenza di alcune scienze umane quali fisica quantistica e vibrazionale, che ci chiariranno almeno in parte la nostra origine, ma la parte più importante è quella creatività latente, presente nel nostro profondo essere, che può fare la grande differenza.

Apprezzare tutto, ma tornare poi sempre a se stessi, superando i propri pensieri, che spesso sono un risultato di tutto ciò che si è appreso, utile certo, ma piano piano da lasciare come zavorra troppo pesante.

Nessuno di noi, in veste umana,  ha la verità assoluta, in tasca, noi qui non siamo assoluti, ma relativi, l'unica forza che può aiutarci è quella Trascendentale, che rilascia a poco a poco ciò che dobbiamo conoscere, e solo per quando saremo in grado di sopportare, il graduale superamento di noi stessi.  Perché noi qui,  siamo abituati all'affetto, alla familiarità, al focolare, e l'Amore Assoluto non è nulla di tutto questo.

Siamo troppo affezionati alla nostra località, dal momento che l'universalità ci fa sentire troppo microscopici, insignificanti microbi, ebbene vorrei dirvi, che  in realtà è esattamente il contrario. Percorrere le vie universali, con grande umiltà, significa comprendere quanta bellezza e perfezione e cura, vi sia in  ogni manifestazione di vita, e soprattutto che alla fine anche l'essere più inconsistente, troverà il suo spazio.

Gli ostacoli sono in noi, e spesso si manifestano al di fuori, proprio come accadde a quel cavaliere che partì alla ricerca  della sorgente dell'immortalità, e si ritrovò in una grotta nella quale si accorse, che da ogni suo pensiero ed azione, scaturiva un effetto, una materializzazione dei suoi desideri, quel cavaliere, si illuse di esserne uscito, e di aver trovato la sua sorgente, ma in realtà è ancora chiuso in quella grotta, e non sa di essere ancora lì. La maggioranza di noi, si trova in una situazione simile, a combattere contro mostri e draghi inesistenti, sicuri della loro esistenza.

Proprio come voi, mi piace navigare, fermarmi, in blog, siti per leggere, ci sono articoli importanti,  su cui vale la pena di riflettere attentamente, che amo condividere con voi, su internet, vi è un vero tesoro sparso qua e là, anche se poi il tesoro per eccellenza, lo troverete nel centro del vostro cuore...

Oggi, vi segnalo un articolo che a me è piaciuto molto leggi qui



Salti temporali quarta parte






Prima di affrontare questa quarta parte, occorre leggere la prima, la seconda, la terza.


Peter aprì gli occhi, un uomo dal volto abbronzato e dai capelli bianchi, si chinò su di lui e gli chiese:" Come stai Peter?" Lui rispose: "In che anno mi trovo ora?" L'uomo : "Nell'anno 2011".

Lentamente lo aiutarono a rialzarsi, e finalmente ricordò,  si era sottoposto volontariamente ad uno strano esperimento, di cui però non immaginava minimamente la portata.  Il titolare di una società di ricerca, Paolo D., l'aveva chiamato per una ordinaria investigazione, poi, con il tempo, si era instaurato un rapporto di grande stima, tanto che successivamente fu coinvolto in alcune sue ricerche, non propriamente da investigatore privato. Per essere sinceri, quando Paolo gli disse, che avevano trovato il modo, di viaggiare nel tempo, pensò che stessero esagerando, l'equipe era composta da 10 ricercatori, tutti si erano sottoposti all'esperimento, ed erano ritornati con esperienze incredibili e diverse, ma anche con la terribile esperienza che da un certo anno in poi, nessuna forma di vita, sarebbe sopravvissuta sul pianeta.

Paolo chiese a Peter di raccontargli quello che aveva vissuto, Peter lo fece, non trascurando nessun particolare. Poi fu Peter a chiedere a Paolo: " Ma sono riuscito a salvare davvero il mio amico Leonardo, o è stato solo un sogno?"
Paolo: "Tranquillo, non è stato un sogno, per esperienza ti posso dire, che anche gli altri, che hanno compiuto un'influenza del genere, hanno poi ritrovato ben viva la persona in questione, per cui il tuo amico lo abbraccerai presto, piuttosto, mi interesserebbe conoscerlo. Torna domani Peter".

Peter, cercò immediatamente Leonardo, bussò alla porta del suo ufficio, ed eccolo lì davanti a lui, grande e grosso, con quegli occhi azzurri da bambino innocente, si abbracciarono felici di ritrovarsi, poi Peter gli spiegò subito dello strano esperimento, di quella strana macchina del tempo, che non trasferiva il corpo, ma solo la coscienza, e che Paolo aveva chiesto di conoscerlo.

Nell'anno 2011, Peter si ritrovava perfettamente a suo agio, finalmente abbracciò con gioia la sua famiglia, sua moglie ed i suoi figli, sapeva che il giorno dopo, si sarebbe risvegliato nel suo letto, vicino alla sua amata consorte...., poi era felicissimo che Leonardo fosse vivo, vi era solo una ombra malefica che aleggiava nel suo cuore: "quell'immagine di mondo desolatamente vuoto, arido, senza un alito di vita, purtroppo, nulla era stato risolto".


Erano le 9 di mattina, Peter, passò a prendere Leonardo, per andare all'Istituto di ricerca, il suo amico, aveva lo sguardo sognante, quando Paolo lo affidò ad un suo collaboratore, per fargli visitare il centro e per spiegargli il funzionamento di quello strano apparecchio, che consentiva alla coscienza di spostarsi, Leonardo sentiva in cuor suo, di aver un grande debito di riconoscenza verso quelle persone, grazie a loro Peter aveva potuto salvargli la vita, ma anche la curiosità giocava un ruolo di tutto rispetto, sembrava proprio un bimbo con le mani nella cioccolata.

Paolo e Peter, invece nel frattempo stavano discutendo su come comportarsi per conoscere qualche dettaglio in più, sulle cause che avrebbero condotto l'umanità e anche altre forme di vita, a sparire, senza lasciare alcun segno biologico.

Peter: "Occorrerebbe viaggiare in prossimità dell'evento, non ci resta altra soluzione, proseguire di anno in anno, fino a determinare le cause, a turno, visto che vi è solo un apparecchio."

Paolo: " Credo che non vi sia altro modo, ma tu sai bene che nel momento stesso dell'esperienza è impossibile interagire con il gruppo, inoltre vi è il grande problema che  chi viaggia, non ricorda il motivo del suo viaggio, è successo a te ed anche a tutti gli altri, ma certo anche avere maggiori informazioni potrebbe essere di vitale importanza."

Peter: "Ma non sarebbe il caso di chiamare in causa anche altri istituti di ricerca, forse ci potrebbero aiutare."

Paolo: "Il fatto è che questa scoperta, non è ancora stata resa pubblica, è tutto in fase sperimentale, invece di aiutarci, le autorità ci ostacolerebbero, con chissà quali manovre, magari porterebbero via l'apparecchio, per appurare che non rappresenti un pericolo, noi ne abbiamo bisogno, non possiamo rischiare."

Leonardo era rimasto impressionato dalla genialità con cui era stato costruito quella strana capsula del tempo, era felice e gioioso, ma nel vedere i volti seri di Peter e Paolo, ricordò che vi era un grave problema, e disse di essere pronto a sottoporsi al prossimo esperimento. La proposta fu accettata sarebbe stato il suo turno, ma prima dovevano incontrarsi nuovamente con tutta l'equipe per determinare quale anno sarebbe stato quello migliore, per capire cosa sarebbe accaduto successivamente. 
Paolo decise che nonostante la gravità della situazione, occorrevano almeno due giorni per riflettere e decidere. Poi si sarebbero nuovamente incontrati.

I due giorni passarono velocemente, si ritrovarono tutti nella sala riunione, alla fine decisero che gli anni  da indagare, sarebbero stati il 2035, e il 2036, i viaggiatori sarebbero stati, a turno Peter e Leonardo, dal momento che gli altri componenti dovevano restare al loro posto per qualsiasi evenienza e difficoltà tecnica.

Nell'anno 2035, Peter aveva potuto riscontrare che un mondo ancora vivo e vegeto, tuttavia in quella città vuota, in un supermercato, aveva rilevato che l'ultima scadenza su un pacco di pasta ormai polverizzato, vi era riportata la data 2036... 

La Ricerca continua....


giovedì 27 novembre 2014

DNA fantasma e possibile sopravvivenza?







Quello del DNA fantasma, non è stato un esperimento, ma una vera e propria rivelazione, qualcosa che secondo il mio profano pensiero, non scientifico, potrebbe sorprenderci al di là di ogni congettura.

Vorrei invitare chi non è a conoscenza di tale esperimento di leggere questo articolo qui 

Ciò che mi interessa sottolineare, è proprio il momento in cui il DNA non è più presente, ma avendo rilasciato le sue informazioni, ecco che i fotoni si comportano  esattamente come se fosse ancora presente, ebbene questo non vi porta a pensare in modo sicuramente visionario, che la stessa cosa potrebbe accadere all'interno di noi?  Per cui nonostante l'assenza della materia, (in cui vi è DNA specifico), potremmo realmente sopravvivere attraverso un corpo sottile, costruito proprio da quel DNA fantasma?

Dunque ancora una volta potrebbero aver ragione, gli antichi ricercatori, ma anche attuali, che parlano spesso di un secondo corpo luminoso, che al termine del nostro ciclo di vita terrestre,  sostituirà l'altro?

Se il DNA ha tale facoltà di comunicazione, non è legittimo pensare che nulla proprio nulla morirà realmente, in qualche modo,  esso riuscirà a creare un ponte, in modo da non disperdere e annichilire tutte le sue informazioni, attraverso i fotoni, beh! gli esseri viventi non sono forse provvisti di biofotoni...?.

Ora, non vorrei spingermi troppo oltre, tuttavia questo strano comportamento, implica che via sia una naturale predisposizione  di salvataggio al suo interno, Ovviamente occorre capire meglio che tipo di salvataggio....sia.




mercoledì 26 novembre 2014

Intelligenza animale, Nerina che sale sull'ascensore




Stasera, un articolo leggero leggero, che vi farà sorridere, e comprendere, quanto "l'intelligenza animale", non sia affatto da sottovalutare.

Nel mio palazzo c'è una signora che ha due gattine intelligenti, che sono abituate ad uscire e gironzolare.  Una di queste si chiama Nerina, il nome rappresenta precisamente, il suo aspetto è tutta nera, sembra una pantera in miniatura, è molto diffidente, non si fa avvicinare dagli sconosciuti, ma spesso quando rimane sul pianerottolo e mi vede arrivare mi chiama e miagola da fare pena, ebbene sapete cosa vuole che io faccia?

Che chiami l'ascensore, poi quando arriva, si fionda dentro, ed io l'accompagno su al quarto piano, dove abita insieme alla signora, suono il campanello e lei felice e contenta entra...

Questo non è accaduto una volta, ma spessissimo, lei quando è in difficoltà, e mi vede, mi chiama, probabilmente sa che io amo molto gli animali, particolarmente i gatti, e quindi conta su di me, le presto attenzione, parlo con lei..

Incredibile entra nell'ascensore insieme  a me, si siede, attende che arriviamo al quarto piano, poi esce e aspetta che suoni il campanello e poi entra...

Vi garantisco che quando qualsiasi altro coinquilino si avvicina, scappa e non si fa avvicinare, dunque lei si fida di me...ed ha tutte le ragioni per farlo...e questo è il suo intuito, e poi la sua intelligenza, di entrare tranquillamente nell'ascensore...


Intelligenza su cui gli umani, dovrebbero molto riflettere, questo è un caso limite, l'unico loro problema è che non hanno la parola e le mani, altrimenti penso che le sorprese sarebbero ben più incredibili....


Tuttavia anche senza mani, si arrangiano benissimo, si fanno capire...., e sanno da chi andare.., intuito che a noi umani a volte, fa molto difetto...




domenica 23 novembre 2014

Diario di una ragazza Indaco: Tutte le realtà esistono simultaneamente?Cosa è la realtà?..è la Fisica delle Possibilità.

Diario di una ragazza Indaco: Tutte le realtà esistono simultaneamente?Cosa è la realtà?..è la Fisica delle Possibilità.


Qui molte cose sono spiegate in modo preciso, per questo motivo vorrei che leggeste questo bell'articolo con mente aperta.

E' un bell'articolo completo da condividere con tutti.
Chiunque può condividerlo.

Labirinto e sciamanesimo








Penso che alcuni di voi, saranno sicuramente interessati a leggere questo articolo, sono cosciente che questa lettura non sarà per nulla una passeggiata,( per cui vietato leggere, come generalmente si fa su internet, troppo velocemente e saltando le righe), probabilmente,  qualcuno dopo il secondo paragrafo, penserà che siano puri deliri...., beh! in questo caso sarebbe opportuno abbandonare la lettura, e ritornare alla propria vita ...

Se non vi fosse una risonanza, un piccolo campanello d'allarme, che induce a procedere nella difficile lettura, (difficile solo per il fatto che ognuno di noi, interpreterà ciò che è scritto, secondo la propria comprensione), il tutto come dicevo prima apparirà privo di senso e assolutamente difficile da digerire, essere chiamati primati, indubbiamente non fa piacere a nessuno.

Ma vorrei ricordare che i nostri occhi sono limitati, e così pure il nostro cervello, e l'unico su cui possiamo davvero contare è il cuore, sperando, che tra uno sbadiglio e l'altro, il nostro sè essenziale, si stia stiracchiando e al suono di arcane conoscenze, presti la sua attenzione..., grazie anche, alla nostra umile consapevolezza di nulla sapere...

Vi auguro una  buona e fruttuosa lettura .

sabato 22 novembre 2014

La nostra ombra ignota








 L'uomo aspira all'immortalità, ma occorre saper distinguere: quella statica, senza trasformazione, sarebbe solo una dannazione, l'immortalità in continua evoluzione è l'immortalità reale.

Aspirare ad una immortalità in un corpo sempre uguale, ( quella che ricerca la scienza), incapace di viaggiare attraverso le varie dimensioni, significherebbe dannazione, infelicità e terrore nelle fasi finali.  

L'immortalità Reale, non è questo terribile fantasma, ma la capacità di essere, ed evolvere in un corpo, che evolve a sua volta, che come un destriero lucente, sa trasportarci in ogni dove.

La scienza non potrà mai donarci questo tipo di immortalità, dunque molto meglio allora la tradizionale morte, come ente trasformatore.

Se la materia è la conseguenza di una Coscienza,  che con le sue abilità vibratorie, riesce ad unire immensi universi, con all'interno  micro-universi di vita, capaci di assimilare tale coscienza, possiamo dire che nulla sia impossibile. L'impossibile è coniato dalla nostra mente, da quell'inganno che si chiama personalità. Noi abbiamo imparato dai nostri padri, i discendenti impareranno da noi, i modelli sono difficili da sostituire.

E se come molti studiosi dicono, le nostre credenze,  i nostri pensieri, sono come sbarre invisibili (elettromagnetiche), che ci imprigionano, tutto ciò che abbiamo ora qui, è il risultato e la somma delle nostre personalità, che filtrano la nostra reale coscienza, riducendo la sua immensa luce, in una piccola lampadina. Le prove sono evidenti, esiste il bello, ma vi è davvero tanta dannazione.

La poca conoscenza di ciò che realmente è materia, in questo mondo di superficie, può condurre a pensieri completamente devianti.  La poca conoscenza di tutto, comporta poi credenze che si trasferiscono da padre in figlio.

Non siamo solidi come pensiamo, dimenticare questa illusoria solidità è necessario, per procedere su quello che è davvero il nostro organismo biologico.....e tutto il resto...

Può la coscienza influenzare il comportamento della materia?  Direi proprio di sì.
Pensare che tante persone vanno dal mago di turno, per trovare sollievo da un malocchio o qualcos'altro...  Il pensiero non è inerte, questa non è  affatto superstizione, infatti per accedere a stadi di evoluzione più alti, la prima cosa da fare è purificare i propri pensieri.  I pensieri di disprezzo e di odio, sono terribilmente nefasti, ma non solo per i destinatari, soprattutto per i mittenti...

Dunque cosa dovremmo aspettarci da questo mondo? In questa fase decadente?
Paura della fine del mondo, odio, razzismo, crisi,  rivalità etc...  
Già la famosa dualità, il motore del mondo delle personalità...

Eppure ognuno di noi è già unico ed irripetibile, senza falsità, e maschere..

A volte mi domando se non abbiano ragione quei famosi sciamani, che dicono che siamo influenzati da tenebrosi esseri che manipolano la nostra realtà trasformandoci in prigionieri di noi stessi, ma questo sarebbe voler scaricare le nostre responsabilità su altri, che se anche esistessero, non farebbero altro che far leva sulle nostre debolezze.
Preferisco pensare che tali esseri, altro non siano che la nostra  stessa ombra ignota, che con tanta pazienza ed amore dovremo integrare, un'ombra che assorbe tutte le nostre paure ed i nefasti pensieri, con conseguenze in certi casi devastanti, perchè tutto, ritornerà sempre a noi.

La scelta è sempre nostra purtroppo, se non ti farai guidare dal  tuo cuore sacro, ti guiderà qualcos'altro...e non sarà  mai un' ascesa, ma una discesa senza fine...

Persino nelle aspirazioni più alte, le distrazioni sono altamente pericolose.
Non vi è nulla di più importante che seguire il proprio cuore sacro, anche quando tutto sembrerà essere contro di te.


Quando il vero guerriero sorgerà







Il vuoto primordiale, l'assenza, l'amarezza, il silenzio,

null'altro.


Ma il vero guerriero prima o poi emergerà,

un guerriero, senza armi,

il suo destriero è un unicorno,

solo musica, per illuminare il suo cammino.


Il vero guerriero trionferà

nonostante le avversità,

nonostante l'oscurità...

e la stanchezza infinita.



Un guerriero lascia che

il suo cuore lo guidi...

gli occhi sono bendati,

e feriti...


In lontananza, ascolterà il  fuoco immenso. 

Il fuoco perenne ed immortale,

che lo attende...

quel calore lo accoglierà,

ma non lo distruggerà...

lui vedrà la vera realtà...



Quando il vero guerriero sorgerà...

nonostante sia un guerriero senza violenza e senza armi,

nulla e nessuno fermarlo potrà...

con il suo amato unicorno sempre viaggerà

nell'infinito, nella sua patria per sempre.



domenica 16 novembre 2014

Per il nostro corpo, nessuna pietà.







Ho letto un Lungo, saggi, i filosofi, Sono quasi Tutti d'Accordo, DOPO la morte del Nostro Corpo, ce ne andremo Tutti beati e felici, indifferenti a colui Che ci ha rivestito, materia grezza e ostacolo alla nostra vita eterna. Nessuna pietà per lui.

Il Nostro Corpo però, in Realta, non e affatto un cappotto vecchio, e Una condensazione di energia, e non ë Così Materiale Venire pensiamo, di Una miriade Di particelle, particelle sub-atomiche, Atomi, e tanto altro ..., Che ci rivestono. E 'Una orchestra di intelligenze, Che Segue il Suo Maestro, fiduciosa, di Essere amata da Lui. Chi ama veramente, non PUÒ non provare compassione per tal Quale terribile abbandono. Il Maestro non ê riuscito a Portare a termine con con le Sue promesse, forse non Si e reso Conto di Essere rivestito di particelle Intelligenti, vi e un ignoto vuoto al 99%, il Che da sola l'Amore Divino accende. Purtroppo OGNI particella dovra Tornare nell'incoscienza e nell'oblio. L'Amore non ha affatto Vinto, l'Amore vero non Opzioni prezzo di Acquisto nulla, Neppure CIO Che Appare invisibile ai Suoi occhi, eppure C'è, e Sostiene la vita.
Nessuna vita esisterebbe senza Quei MERAVIGLIOSI Atomi Che compongono l'aria, l'acqua e tutto cio Che qui e presente.

Per Il Corpo che muore Non C'è pietà, Gli uomini lo vedono Venire un vecchio cappotto, e quindi sarebbe assurdo piangere per cappotto un.

La fisica quantistica e Vibrazionale, ci fa intendere Che un Corpo, SIA molto molto di Più, la SUA costruzione e prodigiosa, e potrebbe Evolvere .... se non vi fossero dei Codici Genetici, Che da sola la Divina Volontà, potra Ampliare, e Un amore infinito, ovviamente, Che Non E Quello narcisistico di APPARIRE belli ....

In Realta Il Nostro Povero Corpo, E Quello che soffre di Più, quando noi soffriamo, si ammala, Quando noi siamo ammalati, muore, al Nostro POSTO ...., Anche se sappiamo bene Che Gli Atomi, ritornano Semplicemente nia Loro rispettivi regni , per poi Essere successivamente riutilizzati ...

Il Nostro Corpo, E straccio non ONU, non e Una cosa, ma un prodigioso mosaico pieno di vita, Che Attende assolo Il Nostro TOCCO MAGICO, per non disperdersi ...

E 'la cuspide ...., di un Corpo Molto Più profondo, multidimensionale, nel Quale dovrebbe Essere riassorbito, il coraggio poi alla luce il "per Corpo glorioso "... un trasportarsi Corpo Che PUÒ in OGNI Dimensione ...

Quell'assurdo Mancato amore, dovuto ad un non Coscienza e non Conoscenza reale, di Cio Che vive, determinerà Il Nostro percorso, ci insegnano Che Non dobbiamo identificarci con Il Corpo, ed e vero, ma il Corpo e comunque Una parte di noi, cappotto non un ..., QUESTO E il tragico Errore ..

Forse un giorno, scopriremo Che PROPRIO Il Nostro Corpo tanto disprezzato, Venire fosse cenerentola, Contiene i segreti Più sublimi dell'Universo e Una SUA Manifestazione, ma fintanto Che lo riterremo inferiore, non Sarà possibile Comprendere ...

La fisica quantistica, la fisica Vibrazionale, ha Iniziato la SUA corsa, sta svelando Quanto illusorie Siano le Nostre Conoscenze, Le nostre certezze, e non Sarà Più Trattato Venire un pezzo di carne, la nostra STESSA medicina, dovra trovare Altre strade per curare Malattie Che Con gli Attuali Metodi Non Sono curabili.

In Effetti Il Nostro Sistema biologico E energia Che sì condensa, Una causa delle basse Frequenze di questo mondo di superficie, Ma che PUÒ Trasformare il Suo Sistema, se Trattato CORRETTAMENTE. 

Esistono leggende Che ci svelano Che Uomini di grande spessore, Sono riusciti a varcare confini dimensionali con il Loro Stesso Corpo, Sono solo leggende? Favole per bambini?
Di di Molti alchimisti Hanno Lavorato, per Trasformare la materia .... "il piombo in oro", intuivano Che la materia vile, nasconde misteri Molto Importanti ..., Che E viva ed intelligente.

Tunnel Stiamo Percorrendo oscuri di mancata Conoscenza, scartiamo a priori, CIO Che ci SEMBRA stia troppo in basso, per Essere Prezioso, eppure la leggenda del Santo Graal, dovrebbe insegnarci, Che Nelle Cose umili, esiste ha ha il vero segreto, Magari tanto Evidente e non presente, da non ritenere possibile Che Possa Essere la "chiave di volta" ...

Forse sarebbe Il caso di rivedere ALCUNE Nostre certezze ...
Se fosse vero Che La coscienza si manifesta Attraverso il Suono, e la luce, Neppure un Sistema biologico, dovrebbe Essere considerato un vecchio cappotto, da ABBANDONARE senza un briciolo di compassione ..., Anche se fossero da solista le parti in Giudizio superficiali di Qualcosa di Molto Più profondo ....

E a dire il vero, Strada Facendo, ho Trovato articolo un Che Tratta anche se in modo differente la potenzialita del Nostro Corpo leggi qui  "Il fiore d'oro ..

Su un forum ho letto Che la pietra filosofale, altro non SIA Che la radiante e sconfinata forza dell'amore, Non Sono SOLA una pensarlo, tuttavia l'amore nulla DEVE escludere, per Essere vero amore. Neppure la umile materia, Che Non E affatto solida vengono pensiamo.

Il Mistero e .....
Andiamo incontro ad Esso Ogni Giorno della nostra vita, senza esserne coscienti, siamo un mistero infinito.

Buona Domenica ..





Ho Trovato solista Qualche giorno DOPO Aver scritto questo articolo, CIO Che Gesù Disse un Tommaso:

Un giorno Gesù , sulla cima di un monte, si stacco Dagli apostoli e, prendendomi per mano, mi Disse: ". Tommaso, tutto Quello che tu vedi quassù, Quello che tu tocchi e Che senti e materia, e la carne di questo e La Grande Madre.
-Maestro, E dunque la carne, nobile, Quanto lo Spirito?

- ". Assai Di Più, Tommaso Se lo spirito si Trasforma in carne e cosa meravigliosa, ma se la carne si Trasforma in Spirito, questo E La Meraviglia di Tutte Le Meraviglie E 'straordinario Venire tanta Ricchezza Possa nascere da tanta presunta Povertà" .





sabato 15 novembre 2014

Il Mito di Orfeo, già, ma perché si è voltato?







Inutile riscrivere ciò che è già stato scritto, sul mito di Orfeo troveremo la storia ben raccontata infinite volte leggete qui , sicuramente molto intrigante leggere un articolo in cui ci si domanda per quale motivo Orfeo si è voltato, non mantenendo la promessa fatta leggi qui.
Già perché si è voltato?
Non ha ascoltato il suo cuore?, Ha avuto paura che non fosse Euridice, quella donna che stava riportando alla luce, che non fosse quel suo amore esclusivo e idealizzato?
Oppure l'esatto contrario?


La musica incanta, noi siamo anche suono, frequenze e questo non è un mito, l'amore incanta, tuttavia un uomo/donna, spesso desidera concedere il proprio cuore solo ad un altra/altro, che rappresenti il suo ideale, il suo puro ideale...., per quanto grande, vero od illusorio, sarà la dolce oasi della sua vita, un piccolo paradiso, destinato prima o poi  a frantumarsi, davanti alle leggi naturali, la più terribile? "la morte", che rapisce Euridice...

Tuttavia Orfeo è pronto a sfidare con la sua incantevole musica, persino i territori infernali, i cui abitanti affascinati dalla melodia,  gli consentiranno di ricondurre con sé la sua amata, a patto che durante il suo ritorno alla luce, non si volti a guardarla...

Non vi sembra che questo mito, assomigli leggermente ad Amore e Psiche?
La fanciulla, pensando che Amore fosse un mostro, malamente istigata, vuole vedere a tutti i costi il volto dell'amato, per essere certa che non sia un mostro, ed ecco che Amore scompare...per sempre..

Non sono gli occhi, i nostri sensi umani, quelli che possono vedere la realtà vera, ma solo il nostro cuore sacro, solo la scintilla divina che abita in noi, può condurci in salvo, che altro non è che Amore Puro...., Amore è bellissimo, ma non può avere un volto idealizzato, perché Amore ama ogni elemento della creazione, ama te, me, tutte le creature, ogni energia, Lui è tutto e tutto rappresenta...,quell'Infinito Magnetismo che unisce ogni particella, ogni legge cosmica, come potrebbe dunque avere un volto, se non solo simbolicamente?

Amore ama al di là di ogni volto, di ogni personalismo, non assomiglia per nulla all'amore umano, tuttavia l'amore umano può rappresentare un simbolo di quell'Amore sconfinato, ed è attraverso esso, che procediamo verso di Lui, come le acque di un piccolo fiume, che si riuniranno a quelle di un oceano.



lunedì 10 novembre 2014

Dedicato all' umano medio che vive ancora nel sonno della sua ignoranza!...




Da visionare senza rinvio....e condividere...

domenica 9 novembre 2014

Salti temporali terza parte





Prima di leggere questa .... parte , dovreste leggere la prima  e la seconda


Peter ritrovò il sapore di scene di vita familiare già vissuta, la sua bellissima giovane moglie ed i suoi bimbi ancora piccoli, le loro risate argentine, l'allegria e spensieratezza, felicità pura, inquinata dalla sua consapevolezza di non essere più l'uomo del 2006, fece colazione silenziosamente, tanto, che sua moglie gli chiese se si sentisse male.
Peter domandò da quanto non vedevano Leonardo, la sua dolce metà si allarmò immediatamente: " Leonardo è stato qui a mangiare da noi ieri sera, come non puoi ricordarlo? Ma allora non ti senti bene?". Peter sorrise, e abbracciandola le disse che la stava solo prendendo in giro...
Poi una gioia pazzesca lo pervase, Leonardo era vivo, il suo salto temporale nel 2001 gli aveva salvato la vita, prese la rubrica e trovò il suo numero di cellulare..., lo chiamò e si dettero appuntamento. Si vestì velocemente e lo aspettò sotto casa.

Leonardo, dall'espressione di Peter, capì subito che vi era qualcosa di diverso nel suo amico,  Peter gli domandò a bruciapelo: " Cosa hai provato, quando la tragedia che ti avevo anticipato, si verificò?" - Leonardo: "Dunque sei tornato.., sai ci ho provato a fare come mi avevi chiesto, ma l'altro te stesso non ha mai voluto credermi, ed io non ho insistito per non turbarlo,  quando quella tragedia che mi avevi predetto,  si verificò,  compresi che quel giorno tu, mi avevi salvato la vita, anche se da quello stesso giorno, non ho avuto più un momento di pace e di tranquillità, finalmente posso parlare con te, ho molte cose da dirti, in questi anni mi sono dedicato ad una costante ricerca, vieni con me, andiamo nel mio ufficio".

Finalmente, seduti uno davanti all'altro, iniziarono a discutere, Leonardo chiese a Peter:
" Tu sai cosa sia il tempo?" Peter rispose : "Ora non so davvero più cosa sia il tempo". 

 Leonardo: "Vi sono alcuni noti ricercatori che sostengono che il tempo, sia solo una illusione, una grande illusione, che in realtà non esista affatto, almeno non come noi pensiamo, la scienza ha scoperto, che il nostro universo è strutturato in strati di creazione, Brown ha descritto i livelli in questo modo: Il livello di superficie è chiamato mondo classico, sotto questo livello vi sono le molecole e gli atomi, cioè il regno dei meccanismi quantici, poi c'è il nucleo atomico e le particelle subatomiche, che è il mondo della teoria del campo quantico, infine ecco emergere la teoria del campo unificato.
Le equazioni elaborate dimostrarono che l'universo è statico ed immutabile, ovvero sembrerebbe che il tempo non esista, ciò apparve assolutamente paradossale, dal momento che noi percepiamo cambiamenti continui...., ed il famoso moto, la domanda che si posero fu: dunque le cose si muovono veramente? Nassim Haramein sostenne che ciò che percepiamo come moto, nasce dal fatto che la realtà a livello quantico, lampeggia ad alta frequenza, dentro e fuori l'esistenza, e che la creazione, appare e scompare, tra la forma e la sua assenza, questo innumerevoli volte al secondo, tanto da creare l'illusione del moto. In pratica non sarebbe il campo unificato a lampeggiare, ma solo quella che noi percepiamo come materia solida, composta da particelle, particelle sub-atomiche, nuclei.
Ciò accade ai livelli energetici più bassi della creazione, chiamato mondo materiale, tutto ciò potrebbe essere paragonato ai video che vediamo in televisione, ai pixel che creano l'illusione del moto. Percependo l'universo dal campo unificato, che comprende tutta la creazione, e che tutto il passato ed il futuro, siano codificati olograficamente , dentro il campo unificato; in pratica tutto esiste lì simultaneamente, inscritto nella struttura del vuoto, il risultato ?  La creazione è sorta da questo campo unificato, nella forma di particelle, particelle sub-atomiche, atomi, elettroni e nuclei, che non sono che forme di energia condensata, mentre l'universo lampeggia dentro e fuori l'esistenza, ma nulla è solido.... il flusso del tempo...è una nostra illusione o percezione, tutte esiste simultaneamente.."

Peter : " avevo già letto queste cose, ma non sono un fisico come te, non riesco ad entrare in tutto questo, e soprattutto non comprendo ciò che mi sta accadendo e per quale motivo?"

Leonardo: " Non sei tu che viaggi nel tempo, ma la tua coscienza, che il realtà come il campo unificato, può vivere simultaneamente..., è la tua coscienza,  che mi ha salvato la vita qui, non sta viaggiando a caso, lei conosce il motivo di questi salti temporali, dobbiamo scoprire, visto che ormai sono pienamente coinvolto, cosa sta accadendo, cosa dovrà accadere, il fulcro, sta nel tuo risveglio in un mondo ove non c'è più nessuno.
Penso che lei sappia cosa deve fare, e sta raccogliendo tutti gli strumenti, per poter affrontare qualcosa di molto insidioso..., ti ha riportato indietro per salvare me che sono un fisico, ti ha ricondotto nel 2006, per affrontare questi argomenti, mi chiedo quale potrebbe essere il prossimo salto temporale..., dobbiamo fare molta attenzione e valutare tutto ciò che sta accadendo nel mondo, specialmente in prossimità del 2035.
Peter penso che tu abbia una vera e propria missione da compiere, e molto probabilmente io dovrò aiutarti..., ma per ora il buio è completo." 

Peter: "Non sono mai stato un eroe, sono un uomo normale, non capisco per quale motivo, sia investito da questa missione."

Leonardo : " Non puoi sapere, se altre persone, stanno affrontando le stesse cose, potresti anche, non essere l'unico."

Peter : " Chissà, mi raccomando abbi tanta cura di te, non mi abbandonare, domani mattina non so in quale anno mi sveglierò, sono angosciato, ho paura, non ti pare assurdo?
Se fosse la mia coscienza a viaggiare, non dovrei avere alcuna paura, è paradossale.."

Leonardo: "La tua coscienza ha bisogno dell'uomo che sei, un uomo prova sempre paura ed angoscia, sono emozioni antiche,  cerca di concentrarti  su ciò che dovrai scoprire... sei o non sei un investigatore? Ricorda sei un investigatore".

Peter: " Ok, ok, che ne dici, verresti a casa mia a pranzo?, vorrei passare tutta la giornata insieme a te, prima che venga domani".



Già la mattina dopo, in quale anno si risveglierà Peter? Sarà quello decisivo? Troverà qualcosa? Riusciremo a capire finalmente, cosa sta accadendo? E riusciranno a scongiurare l'insidia...

Vi assicuro che nessuno lo sa....
Alla prossima parte...




sabato 8 novembre 2014

Super-Intelligenza ed alieni



Siamo ben Altro che numeri Codice, ben Altro che nomi e Cognomi, ognuno di noi ha il diritto di Conoscere cosa si sta Agitando, al di là delle apparenze della nostra rete sociale.

Venite ho sempre said su internet, si possono Incontrare falsità, ma also verità, Che da solo da pochi del anni, Sono stato svelate, for example:

  1. Secretum Omega ;
  2. Astronauti ed alieni ;
  3. Gli alieni Sono Già qui .
E 'tempo di porsi delle Domande ... ma Gli alieni cosa c'entrano con noi? Davvero siamo STATI Creati da Qualche razza aliena?

In Realta provengono Già Altre Volte said ho, penso Che la vita non l'abbiano inventata Loro, il Loro Intervento ha Semplicemente MODIFICATO ALCUNE Nostre Caratteristiche, in sottofondo la Super-Intelligenza orchestra la vita ..., Gli alieni La conoscono meglio di noi .... Almeno Quelli Più evoluti.
Codicilli Certi, invece di renderci liberi, have been per noi un limite invalicabile, for example Il Fatto di non Poter utilizzare le potenzialita del Nostro cervello al 100%, e non solo ...
Tuttavia la nostra Essenza Reale, se la trova in noi, un campo non sterile, riesce ad allargare i confini ...

Gli alieni Stessi, Vivono grazie un Quella Super-Intelligenza, Che una Differenza di noi, conoscono assai meglio, tanto da chiamarla "Il per sempre" o "L'infinito Magnetismo".


Pensare di essere gli Unici, nel cosmo, e Una illusione assurda, non da solo non siamo soli, ma vi e Una storia vastità di forme di vita, da sconvolgere la nostra mente ....



Un'altra Domanda Che Una persona non avvezza a argomenti Tali, e credente in Dio si porrebbe E: Ma Allora Dio non esiste ha? Ci Sono solo Gli alieni ... .

Niente affatto, Gli alieni Non Sono Altro che Una Manifestazione di vita, Magari Più o Meno evoluta, Che proviene da this Super-Intelligenza, i Suoi figli Sono alquanto numerosi, tutto qui, Lui C'è sempre also Di Più.


Non vi e alcun Motivo, di Aver Paura, di allargare i propri confini, anzi, al contrario, being Lui infinito, more lo Facciamo e Più lo troveremo .... "Vi Sono prodigi, e creazioni, Così incredibili, Che ci consentira di Switch to da Una fede tiepida, ad Una certezza senza possibilita di Errore. La Sua Maestria e Una prova troppo Evidente, also a dei poveri ciechi venire noi ...

Poi esiste ha Una Domanda assai Più insidiosa, Perché il male ed il bene?

C olui Che Non Vede, puo Cadere e farsi male, also Molto maschile, Quando il cuore e la mente Sono chiuse, pensiamo di Essere solista un incidente gravita Che in This mondo, non vediamo Che oscurità, ndr Allora ci rivestiamo di credenze, Pregiudizi e superstizioni ...
pensiamo Che tutto cio Che ci circonda SIA estraneo, distaccato, nemico ..., in Realta, se fossimo liberi, dovremmo Essere costantemente connessi con tutto cio Che C'è, e la Realtà cambierebbe totalmente. 


Non E tutto Così Semplice, lo so, vi Sono Disposizioni concreto Perché This accada, tuttavia rivolgersi alla propria interiorità, alla lunga E un passo sempre vincente, nessuno non delegato, ascoltate, leggete, ma delegato mai non ...
La Super-Intelligenza E in voi - e Lei Che Fara Cadere i veli, piano piano, rispettando i Vostri passi ...


venerdì 7 novembre 2014

La Super-Intelligenza vive e crea





La vita, la nostra, ma anche quella di tutte le altre creature,  nasce da un piccolo miracolo, che si manifesta, attraverso l'unione di due cellule, quella femminile e quella maschile, ma nella profondità di questo evento, vi è una Super-intelligenza, e dopo la scintilla della vita, Essa crea, crea un corpo, senza alcuna volontà da parte di chi accoglie il nascituro, in quella meravigliosa incubatrice, che è il ventre materno, si compie una delle alchimie più prodigiose di questa Super-Intelligenza, occulta che noi chiamiamo natura.

Questa meravigliosa Intelligenza è già ben viva, ma desidera manifestarsi su questo piano di realtà, anche se ancora oggi, molti non sanno cosa sia "il senso della vita".

Dimentichiamo in fretta questo prodigioso miracolo, per immergerci in questo contesto sociale, ove non tutto è sbagliato, se pensiamo che quella struttura chiamata "famiglia", ossia i genitori e tutti coloro che vantano legami di sangue con la nuova creatura, dovrebbero partecipare anche alla sua formazione di "persona libera"... ciò a volte non accade, purtroppo, ciò che non si conosce o che non si vede, non può essere trasmesso ad altri, le creature si muovono sulla scia degli insegnamenti dei genitori, e parenti vari, che se non vantano grandi aperture mentali, possono influenzare drammaticamente quel piccolo uomo.

Non dimentichiamo però che questa super-intelligenza, non scompare con la nascita del piccolo uomo, ed è evidente, dal miracolo del funzionamento del nostro corpo biologico, un vero prodigio che ricordiamo solo quando qualcosa non funziona, quando il sistema si inceppa, per cause esterne o interne, a volte vi sono eredità molto pesanti nei nostri piccoli geni.

Ogni piccola cellula, ogni piccolo atomo è attraversato da questa Energia, persino il vuoto quantico, che compone il nostro corpo visibile qui.

Gli umani, si adattano, si distraggono e dimenticano che quel miracolo è sempre presente, che la vera profonda intelligenza è sempre ben desta ...., la nascita dell'avatar si verifica, per necessità, per poter navigare su questo piano di realtà illusorio, per vivere quelle esperienze che consentano un arricchimento, una conoscenza ...una comprensione... per questo motivo siamo "umani"  , attraverso le emozioni, i ricordi, le sensazioni, completiamo un viaggio di conoscenza...

La Super-Intelligenza, quando decide di andare altrove, di non restare su questo piano di realtà, per motivi che spesso non ci è concesso conoscere, restituisce tutti gli elementi che ha attratto, e sopraggiunge quella che chiamiamo morte corporale.

Lei non forza nessuno a riconoscerla, a prendere atto che vi è qualcosa di molto più reale, che quello che crediamo di essere, che tutto ciò che è stato creato appartiene a Lei e non a noi, fugaci ombre, riflessi di luce, che sempre cerchiamo ed abbiamo dentro di noi la vera Fonte, ma difficilmente ce ne accorgiamo o facciamo qualcosa per avvicinarla profondamente...

Tutti i miracoli nascono da Lei, purtroppo anche ciò che a noi  sembra fare tanto male.

La Sua immensa visione non è quella di un "umano", tuttavia, quando il nostro cuore, si apre, e cerchiamo di essere liberi pensatori, quando tutto ciò che ci circonda, non ci appaga più, Lei cerca un contatto con noi..., si svela...., ci apre altri mondi, ci consegna le chiavi di conoscenze più profonde, ci richiama alla nostra vera vita..., concede l'immensa forza di vivere anche le situazioni più impossibili...


Pensiamo a quel piccolo embrione informe, che prodigiosamente si trasforma in un essere vivente, la Super-Intelligenza ha provveduto, non vi è nulla di meccanico, ma qualcosa di straordinario ogni volta che si verifica "l'inizio", che riguarda poi anche il nostro avatar presente in questo mondo.


Questa non è una favola, o un racconto di fantascienza, per favore non disprezzatelo, ma leggete con il cuore e con mente aperta....è un dono...fatene buon uso.

La Super-Intelligenza è in ogni luogo e spazio ....


mercoledì 5 novembre 2014

Le Tombe di Gesù






La verità prima di ogni altra cosa, tuttavia la verità può rappresentare un calice amaro per chiunque, anche per l'uomo più allenato alla verità.

Ma esiste anche una ricerca di scoop travolgenti, per corrodere la fede di tante persone che credono che Gesù sia realmente risorto.

Nelle varie tombe di Gesù, troppe, per poter rappresentare  davvero la sua morte corporale, che non toglierebbe nulla comunque alla sua grandezza, del suo Essere Divino, che volle assaggiare la morte fino in fondo, come un qualsiasi essere umano.

Ma quali sono queste tombe, che ogni tanto spuntano, sul web,  come funghetti velenosi?

E' facile, leggete pure senza paura :


  1. La tomba situata in Giappone.
  2. La tomba in Israele
  3. La tomba in India

Insomma in tre diversi luoghi vi è una tomba di Gesù, quale sarà la vera tomba di Gesù?

Commercialmente parlando, scrivere un libro su Gesù, sulla realtà della sua esistenza, oppure sulla non esistenza, penso che permetta di raccogliere tanto, tanto interesse, nel mondo....e quindi anche lauti guadagni... oppure mi sto sbagliando?

Insomma a quel tempo a venderlo, ci pensò Giuda, per trenta denari, oggi, quanti stanno vendendo Gesù, quanti lo stanno dissacrando?  Per puro amore di verità?

Tuttavia una cosa è certa di Lui, bene o male il mondo parla sempre, non è mai stato dimenticato, nonostante la certezza dei credenti, e l'assoluto diniego di chi non crede.

Ed in fondo vince sempre Gesù Cristo, in qualsiasi caso, e sono certa che davanti a tutto questo interesse ancora così vivo, sorriderebbe serafico e ci direbbe: "se dopo tutto questo tempo, ancora parlate di me, significa che tutti voi state cercando la verità, state cercando Dio,  dunque, la mia missione non è stata un fallimento, ma un grande successo, al di là della mia umile persona o Essere Divino, o Grande Mistero, probabile che prima o poi troverete ciò che state cercando proprio dentro di voi".


martedì 4 novembre 2014

Il Piccolo mondo nel mondo






            Forse non ha alcuna importanza accertare cosa sia veramente esistito 

in passato. Il passato è passato. (Gli errori si ripetono da sempre).
                             
                            Oggi, tutto il passato è analizzato costantemente ed il dubbio è l'unico

denominatore comune che unisce i popoli,  certo è giusto che sia così. I Bimbi  per 

crescere devono affrontare questa realtà, (che non è poi così reale, intendiamoci).


                            Invece sarebbe  molto importante, sapere cosa vogliamo 

veramente ? Un mondo migliore per tutti, o un mondo plasmato sui nostri desideri ( vita 

agiata, benessere, successi sociali, e così via )...


                           Creare un mondo buono per tutti, non è affatto facile, sapete, siamo

così diversi l'uno dall'altro, il rischio è sempre quello di scontentare qualcuno, forse per  

questo motivo nacque la politica...( la democrazia dove dovrebbe vincere la 

maggioranza), peccato che anche questa ennesima invenzione umana, sia stata un altro

fallimento..., oggi comunque siamo tutti d'accordo, la politica tradizionale, non è un 

granché.  Già dimenticavo le religioni, quelle hanno seminato ancora più sangue, della

 politica, e continua nel suo ruolo distruttore.  E Dio scusate, non lo cerca veramente

 quasi più nessuno, l'uomo stesso pensa di essere un dio, con facoltà incomparabili...


                           Tuttavia l'umanità è ancora flagellata da ogni male, e da ogni sofferenza, 

malattie e morte, ingiustizie e criminalità alla ennesima potenza.

                            E' questo il mondo che ci meritiamo?  I discendenti sapranno fare 

qualcosa di meglio?...


Forse non sappiamo molte cose, forse tante verità sono state occultate, ed abbiamo 

lavorato e costruito su cose irreali  e senza alcun senso, forse non abbiamo coscienza di 

chi siamo davvero, forse non è tutta colpa nostra, forse....


Qualcuno è certo che sia tutta colpa degli alieni, o  magari dei voladores, altri di Satana e 

dei suoi demoni ben istruiti, per rapirci l'anima, tutti sembrerebbero volere questa nostra

povera anima, che dal canto suo, se ne sta ben nascosta, e occultata, tanto che ancora 

non sappiamo se sia eterna.....oppure no, o se magari esista.



Ma su quale mondo vogliamo vivere, francamente sarebbe giusto chiederselo....

un mondo giusto, colmo di fratellanza e di amore....

oppure un mondo di odio, dove vince il più forte a spese del più debole?

                  
      E' possibile secondo voi, un giorno concretizzare un mondo migliore, o saremo costretti a 

percorrere  fino alla fine i soliti errori?


Sostenendo che nessuno di noi ha colpa mai di nulla?


Eppure forse vi sono buone probabilità, che l'uomo abbia davvero immense potenzialità,

ma non le usi affatto,  e che la sua osservazione e partecipazione, sia un fatto molto 

determinante.....,  ma se ci voltiamo sempre indietro, come sarà possibile mutare il 

nostro presente?


Occorre ben vedere cosa accade oggi, per mutarlo, e non essere concentrati sul passato o 

sul futuro....


Occorre volersi bene, tanto bene, noi stessi e anche chi non ci piace affatto, ci sono

 persone che non ci piacciono, che hanno potenzialità diverse da noi, ma necessarie...


magari saranno proprio loro, un giorno a cambiare qualcosa e faranno davvero qualcosa di buono,

ma se non vi piaceranno non li aiuteremo giusto? Solo perché non ci piacciono, andremo per 
un'altra strada, questo vi 

sembra giusto?


Le nostre antipatie e simpatie, decidono tutto ciò che deve essere deciso, certi di non 

sbagliare mai a giudicare qualcun'altro.....


Invece l'errore è sempre in agguato...., il giudizio è spesso sbagliato, le nostre certezze,

un nulla di fatto....


Se trattate con sufficienza un vostro simile, o con antipatia, come vi aspettate che lui 

reagisca nei vostri confronti?  Il minimo?  Vi lascerà perdere, o al massimo, ricambierà le vostre 

scortesie..


Il mondo è colmo di queste manifestazioni assurde...., per il colore della pelle, per un 

pensiero diverso, per un modo strano di parlare o di vestirsi, per un pregiudizio che nasce

 da pettegolezzi ....o echi lontani...., quella persona potrebbe essere anche l'essere più 

straordinario, tuttavia non vi piace, e quando magari commetterà un piccolo errore, 

sarete pronti a dire:  "Visto, io lo sapevo, che non potevamo fidarci"


Questo è il micro- mondo che appartiene a tanti umani, forse a tutti ...noi..

Il mondo nasce da piccoli mondi assurdi, costruiti uno sull'altro, giorno dopo giorno..in 

famiglia, in ogni campo.....di vita...

invece di creare connessione, vi sarà solo divisione...

e dove esiste divisione, ben sapete chi impererà...


Un mondo migliore, nasce da un individuo migliore, da piccoli mondi migliori...







Come sempre, so di non aver scritto nulla di nuovo, però ho esposto tutto ciò con estrema 

sincerità e stavolta senza visioni visionarie...per così dire...

E' esperienza vissuta, sulla mia pelle...


Ne ho ben tracciata l'assurdità, la stupidità....di questo uso e costume che dura da 

millenni...


Buona serata...a tutti.