sabato 21 maggio 2022

No alle armi nucleari, no alle guerre

 Il pianeta terra non è proprietà degli umani,  neppure degli extraterrestri, tuttavia è un patrimonio inestimabile del sistema solare, della galassia, dell'universo.

La varietà di vita presente è una ricchezza altrettanto inestimabile, e fino a che il pianeta sarà in grado di ospitarla, dovrebbe essere protetta, invece che alienata.

L'uomo non dovrebbe giocare con l'energia atomica,  non ne ha nessun diritto, penso quindi che sia molto probabile che altre civiltà cosmiche,  siano preoccupate, e siano presenti come osservatori.

Forse sono interessati alla vita in genere,  per quanto riguarda l'umanità il quadro non è confortante, non abbiamo dimostrato, di essere creature da preservare, specialmente coloro che continuano imperterriti a giocare con le armi, soprattutto quelle nucleari. Troppo distruttivi.

Se ciò che hanno raccontato è vero sappiamo che nel 1954,  chiesero al presidente Eisenhower, un disarmo nucleare, ciò non fu accettato dai potenti dell'epoca, ma il tempo concesso per farlo fu di circa cinquanta anni,  ormai è stato più che superato, sono passati più di settanta anni e le armi sono invece sempre più sofisticate.

Forse se il congresso Usa ha richiesto un'audizione, visto i troppi avvistamenti ufo, è evidente che qualcosa sta accadendo, ovviamente potrebbe essere un'altra emergenza pilotata, oppure realmente sta scadendo il tempo concesso. 

Noi poveri umani al di fuori di questi affari, non siamo purtroppo in grado di stabilire cosa sia vero, o cosa sia falso, tuttavia come recita il detto : se son rose fioriranno.

Ma dico io, santo cielo, che avvenga il disarmo nucleare mondiale, sarebbe l'unica prova, che l'umanità sta riacquistando un poco di sanità mentale, un atto di pace, senza  l' assurdo intervento di altre civiltà cosmiche. 

E' una vera vergogna, ovviamente penso  che la gente comune sia d'accordo con me, e può fare ben poco, ma certi personaggi al potere, in tutto il mondo, dovrebbero riflettere attentamente sulle loro scelte, la troppa sete di potere è una malattia veramente letale.

Basta guerre armate, basta guerre commerciali, energetiche,  basta guerre in genere, la vita deve essere rispettata in ogni sua forma,  il pianeta veramente preservato, non solo a parole.

La gente comune è stanca, di ascoltare falsità, propagande, giustificazioni assurde, stanca di aver paura che qualcuno per sbaglio o per idiozia, prema un bottone di troppo.

Le conseguenze le conosciamo già,  qualcuno non tantissimo tempo fa, ha premuto quel bottone, causando una devastazione, che mai potrà essere perdonata.

Basta. E se non la smetterete di giocare, spero vivamente che intervengano davvero altre civiltà cosmiche, che vi convincano una volta per tutte.

 


3 commenti:

  1. Intervista famosa ad Albert Einstein da parte di un cronista americano.Domanda……….Signor Einstein con quali armi sarà combattuta la terza e la quarta guerra mondiale.Risposta dello scienziato………La terza guerra mondiale con le armi atomiche e la quarta guerra mondiale con pietre e bastoni.Daniela se disgraziatamente l’ottusità e la follia umana darà avvio a una guerra nucleare i sopravvissuti saranno sicuramente molto pochi e il mondo come sostiene il grande scienziato invece di evolversi verso la via dell’Amore e della Pace come insegnava un grande Maestro Esseno di nome Gesù precipiterà sempre di più verso la sua distruzione finale ma prima di ciò l’Umanita’ ritornerà indietro nel Tempo all’Eta’ della Pietra.Emilio

    RispondiElimina
  2. Con il cuore e con l’anima sempre vicino al tuo Blog.Emilio

    RispondiElimina