domenica 29 giugno 2014

Anomalie la zona del silenzio


                               Fonte immagine : clicca qui



Anomalie sul Nostro Pianeta ve ne sono moltissime, a queste anomalie dobbiamo fare molta attenzione, ci indicano che non è tutto omogeneo, che le nostre convinzioni e spesso persino quelle della scienza, sono labili, non assolute.

Non avere più certezze, può renderci Più Fragili? Forse, ma anche più elastici ed aperti, incontrare il mistero è come varcare una porta locale, per entrare in una dimensione più vasta. Uno dei più grandi misteri siamo noi stessi, e le anomalie che incontriamo all'esterno possono essere ottimi radar per comprendere cosa siamo e come siamo.

A Suo tempo scrissi personalmente sul triangolo maledetto, quest'oggi invece vorrei riportare un link ad un articolo di altri appassionati come me leggi qui.

La zona del silenzio in Messico, è comparabile al triangolo maledetto?  Non so, non vi è un mare, è terraferma, probabile che l'anomalia sia dovuta ad un meteorite? O a più meteoriti?, il fatto è che la zona attrae i meteoriti, amplificando le sue particolarità. 

E' zona di gradito passaggio alieno? Oppure Resa tale da misteriose Tecnologie aliene invisibili Ai nostri Occhi? Difficile da stabilire.

Potrebbero essere stargate, ossia passaggi per altre dimensioni?  Attraverso i quali compiere viaggi interstellari grazie a cunicoli spazio temporali, chissà!! - Noi non lo sappiamo, magari gli alieni sì.

Ciò che mi ha commosso, è il fatto che tanti animali scelgano proprio la zona del silenzio per andare a morire, come se fossero richiamati magicamente da qualcosa di assai misterioso. Forse la morte stessa è solo un passaggio per mezzo di stargate invisibili di cui ogni creatura è dotata, e quel luogo potrebbe rendere tutto più semplice.

Aggiungo, per maggior informazioni, il video di Prometeo clicca qui

sabato 28 giugno 2014

ENERGIA VITALE (psico quantistica)




Molto molto importante, grazie davvero ad Alberto Lori, i suoi video sono meravigliosi.

Nutrirsi con consapevolezza



In attesa di avere sempre meno necessità di cibo, (purtroppo un sogno per pochi), dovremmo conoscere e riconoscere come nutrire il nostro corpo, senza appesantirlo e inquinarlo dal di dentro, per questo motivo penso che questo link possa essere utile ed esaustivo, leggi qui.

La nostra fretta quotidiana, purtroppo, spesso ci conduce a scelte controproducenti, a mangiare a caso, senza consapevolezza, eppure proprio ciò che mangiamo, ci limita, non ci consente la lucidità necessaria, ci abbassa l'energia vitale, e se l'energia vitale è bassa, le nostre attività lo saranno altrettanto.

Rientra nel mistero anche il cibo?  Penso proprio che sia così, mangiare poco uccide? Ma non uccide forse, anche mangiare troppo? 

So che molti hanno la cultura della complessa culinaria......, tuttavia la semplicità, sarebbe molto gradita al nostro povero corpo, costretto ad operazioni di assimilazione al di là dell'impossibile, e "la gola"  un peccato capitale, non a caso, se ci pensiamo bene, la gola a lungo andare può uccidere..., e resta un peccato capitale contro se stessi....

Eppure, imparare a nutrirsi, penso sia una delle azioni più complesse in assoluto, soprattutto se desideriamo una totale evoluzione genuina e costante...

Purtroppo però, non sono una grande esperta, ho molte carenze al riguardo, non assumo troppo cibo, però non ho ancora imparato a nutrirmi con vera consapevolezza e questo penso sia una grande limitazione...

Se troverò altre notizie interessanti, sicuramente le condividerò con voi...

Dylan Dog giugno 2014



Eccomi qua, anche questo mese di giugno 2014, non sono rimasta delusa, "la paga dell'inferno" è davvero originale, direi anche particolare, Dylan Dog, avrà parecchio da patire, ma se lo chiamano pure dall'inferno, significa che è un tipo veramente in gamba....
Assolutamente consigliato...


Questo mese per gli appassionati come me è una vera manna, infatti dal 26 giugno è a disposizione il maxi Dylan Dog


Con tre storie intitolate :

  1. Devil's Trip;
  2. Con le migliori intenzioni;
  3. Una brutta piega.
Molto, molto interessanti tutte e tre, 
Intriganti e con colpo di scena finale...
Altamente consigliato quindi anche il maxi Dylan Dog...

Penso di avervi detto tutto, senza scoprire alcuna trama...., quella deve essere sempre una sorpresa...., un vostro puro diletto di personale lettura.
Passo e chiudo.



venerdì 27 giugno 2014

Le fantascientifiche verità...




Dopo notizie come questa, non mi meraviglia più, che tante persone vedano complotti  ovunque....

Siamo a conoscenza del viaggio sulla luna (di cui al contrario qualcuno afferma ancora che non ci sai mai stato), ma quello su Marte è per noi una cosa assolutamente assurda, non è forse un pianeta, troppo distante per noi? 

Da 1 a 10, queste notizie quanto potrebbero essere veritiere...? Certo se gli alieni si fossero davvero alleati con forze terrestri ignote, tutto potrebbe essere....
Con tecnologie fantascientifiche, tutto può apparire possibile...., una ciliegia tira l'altra..

O siamo troppo creduloni, oppure siamo stati poco aggiornati  ed informati, le due verità una davanti all'altra sono queste, testa o croce?  50 % contro 50%....

Purtroppo questo gioco, non è un gioco, è un cavillo antipatico, e controproducente, che coltiva il complottismo, ed azzera la fiducia, in coloro che credono....e fa ridere chi non crede a certe informazioni rilasciate da gole profonde..., tuttavia non esistono certezze, ed a quello che so, vi sono persone di tutto rispetto che non da poco, asseriscono che Marte non è affatto come certe fotografie ce lo mostrano, (dicono infatti che sono sapientemente ritoccate).

Insomma la verità come sempre non è facilmente raggiungibile, e questo può essere produttivo per chi si occupa di mistero, ma non per le persone che hanno necessità di bere alla fonte della verità.

Perchè solo la fonte della verità, può dissetare veramente, restituire dignità ad ogni essere vivente, e permettergli di scegliere di operare in piena libertà.

Vorrei aggiungere, che spesso ciò che pensiamo sia verità, non lo è affatto, è solo una parziale verità, mi sono divertita molto a rileggere la storia dell'elefante: alcune persone bendate dovevano indovinare di cosa si trattasse...ebbene chi toccava la proboscide pensava ad un serpente, chi toccava la gamba, credeva che fosse il fusto di un albero e così via....

Un mio lettore ...consiglia di mantenere la mente aperta....,personalmente ritengo che sia l'unica strategia da utilizzare, non è necessario credere o non credere....

domenica 22 giugno 2014

Nostalgia di casa



Un vecchio malato e triste, una mattina di primavera senza sole, stava percorrendo un sentiero di campagna, nel suo cuore nulla albergava, solo tanta disillusione, - alla fine della sua vita quelle cellule tanto amate lo avevano tradito, tutti lo avevano in qualche modo tradito, i figli, che lo cercavano solo per conformismo, mentre lui si era spaccato la schiena per permettere loro una vita di benessere.

Sapeva in cuor suo che la vita lo stava abbandonando, ciò non lo angustiava troppo, in fondo - pensava- "dormire per sempre",  non era una gran brutta cosa, al confronto della vita penosa che stava conducendo negli ultimi anni.

Non aveva mai pregato Dio, anzi per lui Dio era solo una favoletta per bambini, un modo immaturo di scongiurare le paure, specialmente quella della morte, cosa era la morte se non la fine delle sue pene, dei suoi tormenti, per lui sarebbe stata la benvenuta.

Proprio mentre stava pensando questo, avvertì un terribile dolore al braccio sinistro, ed al petto, si sentì mancare il respiro e si accasciò....., pensò, " finalmente sto morendo" ....nel mentre, una figura luminosa si avvicinò e si chinò verso di lui, lo accarezzò con infinita tenerezza ed amore, quella stessa tenerezza ed amore che non aveva mai saputo concedere, e nessuno gli aveva mai concesso, poi udì una voce armoniosa che gli chiese se voleva seguirlo, il povero vecchio rispose affannosamente:  "e come potrei vedi non riesco a rialzarmi", l'altro senza indugio lo sollevò e l'aiutò a camminare, dopo pochi attimi, il vecchio si accorse di stare molto meglio, si sentiva benissimo, come quand'era giovane, le sue mani e braccia erano incredibilmente giovani, le sue gambe erano forti, chiese all'uomo luminoso che gli stava accanto cosa fosse accaduto, l'altro gli spiegò che era uscito dallo spazio e dal tempo e si trovava nel luogo da dove era partito,  intorno vi era un paesaggio fantastico e meraviglioso, tante e tante altre persone luminose che correvano verso di lui, riconobbe in una bellissima giovane, sua moglie morta da tanto tempo, i suoi genitori, suo fratello, e tutti gli amici che aveva perduto....
Subito pensò : " allora sono morto anche io" - il suo amabile accompagnatore, gli disse:" non ancora", " tu hai sempre pensato che la morte fosse la fine di tutto, i pensieri  a volte sono molto pericolosi, determinano lo stesso destino,  davvero vuoi morire per sempre? Dormire in eterno?" " No, no, se esiste davvero un simile capolavoro, io desidererei vivere, continuare a vivere, restare qui, con i miei cari, se ciò fosse possibile..."



Il povero vecchio si ritrovò mentre camminava lentamente sul sentiero, il cuore aveva rallentato i suoi battiti, stava meglio, ma cosa era accaduto? Aveva forse sognato tutto? La figura luminosa, quel meraviglioso paesaggio, sua moglie e tutti i suoi cari? Erano stati solo frutto del suo cervello privo di ossigeno? Che bellissimo luogo, una nostalgia di casa, mai provata prima, silenziosamente ritornò indietro, una sottile speranza, aveva preso il posto di quella rassegnata idea di morire per sempre, le lacrime scorrevano copiose sul suo volto dopo una vita intera senza lacrime, poi, cercò il fazzoletto nella sua tasca destra, e vi trovò un fiore d'oro, identico ai fiori d'oro che aveva veduto in quel paesaggio di sogno.....



Ma l'anima esiste veramente? ebbene guardatevi questo interessante video


sabato 21 giugno 2014

La Divina Trasformazione






Oggi vorrei CONDIVIDERE Semplicemente con voi questo articolo davvero molto interessante: La transustanziazione .

Ho Inserito nel titolo dovuta parole chiave Molto Più Semplici da trovare, così il Che Non Sono Fedeli una Quella originaria, tuttavia in This modo, molte Più PERSONE potranno leggere e Riflettere ...
Da leggere e da rileggere con ATTENZIONE, Lentamente. Se avrete la pazienza di cliccare in fondo alla pagina, successivo, troverete Altri articoli Incredibilmente esaustivi e preziosi.

Ringrazio Luciano Orsini per This Suo bellissimo e raro dono ..., ovunque Egli SIA, sì Perché purtroppo E scomparso, da poco, Lui e andato Oltre. 



A presto buon Settimana bene.


venerdì 20 giugno 2014

Il mondo orfano



Oggi, tutti sappiamo che nell'universo esistono pianeti orfani, pianeti espulsi dai loro sistemi solari planetari, e sono veramente molti, vagano solitari oppure  orbitano a distanze immense da una stella, sono mondi  ghiacciati, che difficilmente potranno ospitare la vita.
Gli studiosi asseriscono che a volte, può accadere che qualcuno di essi, possa essere catturato da un'altra stella, con massa maggiore ed essere finalmente adottati.

Sistemi planetari, come il nostro, con una terra lontana dal sole ad una distanza ideale per la vita, ci sono ma non così numerosi come si sarebbe potuto immaginare, risulterebbe quindi che il nostro pianeta è preziosissimo, bellissimo, raro...
Tuttavia non è affatto escluso che la vita in altri mondi, sia basata sugli elementi che gli appartengono, quindi molto molto diversa...dalla nostra...

L'obbiettivo di questa ricerca umana è trovare un pianeta, in cui si possa essere sviluppata la vita o in cui potenzialmente si potrebbe sviluppare nel futuro, e la scoperta inaspettata è stata quella di trovare tanti pianeti che orbitano soli soletti, qualche scienziato addirittura ipotizzerebbe che potrebbero ospitare la vita

La mia domanda, potrebbe capitare anche alla terra di essere espulsa dal suo sistema? Ebbene qualche anno fa io scrissi un racconto visionario "Soli artificiali"

Indubbiamente molto troppo visionario, e  speriamo impossibile...
Nel frattempo, godiamoci il nostro pianetino e cerchiamo di trattarlo bene, alla fine dei conti, nulla di nulla è mai scontato...



domenica 15 giugno 2014

Whistleblower sostiene di aver servito 17 anni alla base militare segreta su Marte



                                         Fonte : immagine


fonte : http://exonews.org/whistleblowers-claims-served-17-years-secret-mars-military-base/



Un nuovo informatore è fatto avanti per affermare che ha trascorso 17 anni su Marte che serve in una base militare segreta la cui missione principale era di proteggere cinque colonie spaziali civili. In una testimonianza esclusiva rilasciata oggi su ExoNews TV , l'informatore, che usa lo pseudonimo, il capitano Kaye, ha detto che la Forza di Difesa Marte recluta personale dei diversi servizi militari. Egli sostiene di essere stato reclutato da un ramo segreto del US Marine Corps chiamato "Sezione Speciale".

La testimonianza del capitano Kaye rivela che la principale colonia umana su Marte si chiama Ariete Primo, che si trova all'interno di un cratere. Ariete Primo funge da quartier generale per il Mars Colony Corporation. Secondo il capitano Kaye, l'aria è respirabile sulla superficie di Marte, e la temperatura potrebbe essere caldo a volte.

Egli sostiene che ci sono due specie autoctone su Marte, che sono entrambi molto intelligenti. Uno di questi era una specie di rettili che era molto aggressivo nella difesa del suo territorio. L'altra era una specie insettoide che era ugualmente in grado di proteggere il suo territorio. Ha detto che i marziani indigeni non sono particolarmente interessati ad espandere il loro territorio solo mantenimento. Il capitano Kaye ha detto che fintanto che la Forza di Difesa di Marte e Marte Colony Corporation non ha usurpato il territorio dei marziani indigeni, ci sarebbero relazioni stabili.

Dopo aver scontato 17 anni di un tour di 20 anni di servizio, eventi cambiarono drasticamente quando praticamente tutto il personale di combattimento dalla forza di Marte Difesa è stato chiesto di recuperare un manufatto extraterrestre da una sacra grotta ai Rettiliani indigeni. Il capitano Kaye ha descritto come più di 1000 uomini e donne sono stati uccisi in una battaglia successiva e solo 28 dei suoi colleghi, compreso se stesso, è sopravvissuto.


Il capitano Kaye è attualmente alla ricerca di documenti per verificare le sue esperienze incredibili, e per ora offre la sua testimonianza come prova di una pausa lontano civiltà umana basata su Marte. Parti di sua testimonianza è coerente con le affermazioni di altri informatori che hanno già fatti avanti per rivelare eventi segreti su Marte. Michael Relfe , per esempio, sostiene che anche lui è stato reclutato per un tour 20 anni del dovere che ha coinvolto operazioni segrete su Marte. Inoltre, Laura Maddalena Eisenhower, la nipote del presidente Eisenhower, sostiene che sono stati fatti sforzi segrete per reclutare lei per unirsi a una colonia su Marte che è stato diretto dal famoso fisico, il dottor Hal Puthoff. Infine, le affermazioni del capitano Kaye che Marte ha un'atmosfera respirabile è supportato da una serie di immagini della NASA rivelano piccoli animali sulla superficie.


fine dell'articolo...tradotto dall'inglese con google traduttore...


Forse non ho compreso bene? si tratta semplicemente di un film di fantascienza?  Oppure ci siamo persi qualcosa?
Certo è da tempo, che molti sostengono che Marte non sia il pianeta che ufficialmente ci hanno mostrato, e che la sua immagine sia molto diversa, che vi sia vita... ma addirittura una base di umani, tra due tipologie di alieni...

Comunque sia proprio come tutti voi, non mi è possibile avvalorare nè negare, chi di noi potrebbe dimostrare la falsità o la genuinità di questa  incredibile confessione?, che se fosse reale, azzererebbe tutta la cultura e le certezze umane - "della popolazione normale di questa terra".

In attesa di conoscere la sua attendibilità....e verità.....riflettiamo ...su quante cose magari non sappiamo??????


A proposito di Marte su Ufo international, di giugno 2014, vi è appunto un articolo intitolato " Progetto segreto redsun : l'uomo è già stato su Marte negli anni 70?"
con tanto di fotografie.....( e sembrerebbe una cosa seria).
Tuttavia ho trovato poi un articolo postato a maggio del 2013 che evidenzia tali foto
eccolo qua.....

Ovviamente non ci provo nemmeno di striscio a dire la mia....
Se ciò fosse vero, anche l'articolo sopra riportato, potrebbe avere un senso, a distanza di decenni.....

Che cosa aggiungere, notizie bufale sconvolgenti, o verità occultate sapientemente, da tanto tempo...?

Noi miseri e comuni mortali, non sappiamo  davvero che pesci prendere, e con questo chiudo...









Ombre per sempre?






Se penserà di aver perso - perderà,
se penserà di aver vinto, sarà sconfitto,

se sarà sicuro, di aver trovato la verità
resterà deluso,

la verità si specchia in un diamante dotato di infinite sfaccettature...

Non cesserà di pensare, ma non continuerà a  pensare fino all'ossessione,
avrà fiducia nella tua mente, ma nello stesso tempo diffiderà di lei,
non si adagerà su metodi conclamati, ma non smetterà di cercare il suo metodo,

Ritenere qualcosa impossibile, è la via più sicura perché qualcosa sia davvero impossibile,
la conoscenza umana è labile, imperfetta, tuttavia non disprezzabile..

La materia e lo spirito, provengono da un'unica Matrice, Esse, si manifestano in più livelli ed in modo diverso,

a) Siamo coscienza condensata?, I saggi e gli illuminati ci suggeriscono che sia così,
ma noi siamo forse saggi ed illuminati?
No, tuttavia è  quasi inutile seguire modelli...

lui è  lui, e basta...

B) Tutto è illusione? Probabile, ma chi mai è riuscito a provare che una semplice pietra non esista veramente?

c) tutta la conoscenza umana è labile, lui la conoscerà, ma poi dovrà ripartire da zero;

d) Nulla è disprezzabile, ma non si attaccherà  a ciò che non proviene dalla Sua sorgente più profonda, incontaminata e pura,
quando si allontanerà da questa Sorgente, sembrerà tutto più semplice, più facile ed a portata di mano, ma prima o poi tutto scomparirà...

e) La Sorgente che è in lui, non lo faciliterà, anzi, vi saranno pesanti deprivazioni, lo sosterrà e poi lo respingerà,  lo accompagnerà, ma poi lo lascerà solo...

f) Lui non potrà mai credere che esista qualcosa di diverso da se, che gli  sia tanto sconosciuto, ma non è certo la sua fede che vuole, la Sorgente, vuole  al contrario che lui sappia che senza la Sua presenza, non potrebbe vivere neppure un attimo...
che lui è lui...

Lo imparerà a sue spese, quando non vi sarà più sostegno, quando la sua volontà nulla potrà, quando le nere ali della morte, ghermiranno i suoi amati, e poi lui stesso.

La conoscenza, senza la sua  causa non ha senso, l'umano splendore scomparve quando, egli dimenticò e si separò dal suo compagno di vita, il suo vero amore,  quando si trasformò nella sua ombra e convinto di essere  il solo e l'unico, seminò ingiustizia, dolore, guerra e morte e iniquità, i saggi sigillarono questo fenomeno come dualità, una dualità necessaria per sperimentare la vita...

E da allora la morte, lo conquistò,  s'impadronì della sua mente e dei suoi geni, le sue leggi furono assolute in questa torbida realtà, creò persino il diavolo e l'acqua santa...

Il suo compagno, silenzioso, messo in disparte, lo richiamò più volte, purtroppo l'ombra spesso non riuscì ad udire la sua meravigliosa voce...dall'infinito....

Questo lungo cammino nel deserto, avrà fine? 

Basterebbe solo un attimo,

o forse non sarà sufficiente neanche l'eternità ?...



venerdì 13 giugno 2014

Il segreto su noi stessi


Non c'è nulla da fare, sarà molto difficile, che qualcun'altro possa rivelarci il segreto su noi stessi.

Ad esempio chi si occupa di benessere psico-fisico, crea dei modelli ai quali aderire, e nulla di male per carità, ma il fine resta quello di vendere i segreti della salute, eppure sappiamo tutti che non è  mai possibile standardizzare, piuttosto il lavoro più difficoltoso è quello di personalizzare.

Solo il nostro pensiero, la nostra visione, il nostro intuito, è realmente,  l'unico filo conduttore della nostra vita, per cui per quanto scomoda possa essere in certe situazioni, questa consapevolezza, occorrerebbe chiedersi, se la nostra visione è  davvero nostra, nata dalla profondità del nostro essere, oppure una influenza esterna.

Fare questo è la cosa più difficile in assoluto, il motivo principale per cui lo è, nasce dalla facoltà del nostro cervello di assorbire informazioni, memorizzarle, e rielaborarle tanto da credere che ci appartengano che siano originate dalla nostra mente..., mentre altre volte una incredibile risonanza nasce nel nostro cuore leggendo espressioni di visioni altrui.., ecco in questo caso, il nostro intuito ci avverte, che siamo sulla giusta via, stiamo andando verso noi stessi..., ma attenzione non dentro...

Certo, è vero, là fuori esistono concetti e significati importanti che possiamo scoprire insieme, ma ve ne sono altri che appartengono alla nostra sfera intima, insomma per quale motivo ognuno di noi è un'entità a se stante?  Per scoprire diversamente..., perché ognuno abbia la sua visione e la possa condividere con gli altri, certo, ma senza influenzare nessuno..., come invece accade troppo spesso in ogni campo di vita, spesso per interesse personale e sociale.

Il lavoro più grande, più faticoso e doloroso, resta proprio quello di scandagliare se stessi, questo appare talvolta talmente arduo, che stanchi ed avviliti, ci proiettiamo alla ricerca di ogni fenomeno esterno, nulla di male,  questo sarà sicuramente utile, solo se dopo riusciremo a trovare, certe chiavi, che sono assolutamente individuali..

Nessuno ci potrà mai vendere o regalare, queste fondamentali chiavi di accesso.
La conoscenza è un elemento importante, evolve costantemente, ci può aprire gli occhi sulla nostra complessa composizione, la nostra fisicità non è poi così materiale come siamo portati a credere, è piuttosto una condensazione...

Tutto ciò che è, in fondo è già di suo un grande capolavoro di ingegneria, non casuale, in cui vi sono leggi fisiche, matematiche, genetiche alle quali quasi mai possiamo sfuggire, tutto è scandito, legato, un labirinto di portata cosmica, a meno che non riusciamo ad entrare in una stanza in cui sono nascosti i segreti del nostro essere, la verità è che pochi umani sono riusciti in una impresa del genere, persino geni di portata mondiale, hanno dovuto arrendersi, in realtà avevano scoperto molte cose, inventato tanto,  ma la stanza segreta è rimasta così fino alla fine.

La mente spesso mente, non è lei la nostra guida, il nostro salvacondotto per quella stanza segreta, ma qualcosa di molto più sottile, più impenetrabile, spesso incompatibile con la nostra ragione ferrea,logica, e strutturata...

Quanto amore, quanta dedizione, quanta umiltà, quanta conoscenza,  impossibile quantificare, determinare, la volontà umana non è che un fuscello, in un mare tempestoso....

martedì 10 giugno 2014

alborada qapaq ñan



E' bellissima, l'avete mai ascoltata ?

domenica 8 giugno 2014

Fenomeni ufologici e fortiani a "Provincia Thriller"su Telelibertà di P...





Molto interessante questo video, davvero coraggioso le PERSONE Che con serietà e professionalità, si Sono occupate di FENOMENI misteriosi Che esulano la normalità, dovrebbe Essere Una Iniziativa di Tutti I luoghi d'Italia.
A mio parere this e Una splendida Iniziativa.


I misteri, non Sono solo misteri , ma molto di più ...

ALIENI - Nuove rivelazioni ( invasioni Notturne-realtà o immaginazione?)HD



Un documentario che affronta in modo approfondito il tema dei rapimenti alieni, possibile che migliaia di persone non sappiano distinguere tra il sogno e la realtà?

Penso che l'anomalia non voluta, sia proprio questo ricordo, i rapiti non dovrebbero ricordare, vietato ricordare....

Comunque, ancora oggi dopo migliaia di testimonianze, quasi tutti gli altri non credono, e la cosa buffa è che tra questi altri, qualcuno ha senza saperlo subito lo stesso trattamento, ma non ricorda, dopo un bel lavaggio del cervello,  ritiene che gli alieni  ed i rapimenti siano una invenzione delle ultime generazioni.





sabato 7 giugno 2014

Racconti di fantascienza e del mistero gratis







Non sono una scrittrice, e non ho la pretesa di diventarlo, mi piace semplicemente scrivere e qualche breve racconto non è uscito proprio male, purtroppo so che il tempo di ognuno di noi è relativo, proprio per questo motivo ne ho scelti sette, quali di questi è il vostro preferito?

Iniziamo, - premetto che non sono in ordine di pubblicazione e sono di diverso genere:


  1. Il perfetto robot domestico;                      Fantascienza
  2. Prigionieri del paradiso;                                     "
  3. Mutazione genetica;                                           "
  4. Il vagabondo e la luna piena;                         Mistero
  5. Il dolce custode del piccolo cimitero;                 "
  6. Un uomo molto misterioso;                                "
  7. Un altro me stesso .                                   Fantascienza

Sono inediti, brevi e senza pretese, sarebbe bello non solo avere un vostro parere, ma magari per chi fosse esperto e bravo, un parere su eventuali sviluppi o abbellimenti.

Qualche vero scrittore di passaggio....o esperto....

Grazie, sinceramente...



Vade Retro - Parlare con i morti: lo strano caso di mamma Natuzza



Per chi fosse interessato.
Ma è proibito in ogni caso?  Ecco a voi Un parere 

Chi opera con vero amore, non deve temere...

lunedì 2 giugno 2014

Umiltà e Supremo Essere



Discernere, comprendere, conoscere, significa non trascurare nulla, non accantonare nulla, il ricercatore umile, lo sa bene...

Non demonizzare, non trascurare, non negare a priori, non assoggettarsi all'euforia di una nuova scoperta, ma neppure sconfortarsi se non ve ne sarà alcuna.

Non ritenere mai gli altri nel torto e se stessi nella assoluta ragione, provate a leggere questo articolo e capirete cosa intendo leggi qui

Non violentare la propria natura, ma non dare nulla per scontato, perché vi sarà sempre una difficoltà enorme nella ricerca della verità, essa non sarà mai una passeggiata.

In quel labirinto così bello, o terribile, che stiamo attraversando, le trappole non mancheranno, la nostra mente è un immenso labirinto, che può essere influenzato attimo dopo attimo...

Ma esistono virtù nell'essere umano che non devono essere mai essere annullate, una di queste è l'umiltà, l'umiltà di riconoscere che poco sappiamo, anche se tanto ricerchiamo, e conosciamo, un'altra è l'assoluta integrità, che non deve mai porre come primo scopo, il proprio interesse personale, quella più importante è l'amore, quell'amore immenso che ci rischiarerà il cammino, anche durante la notte più buia in cui si troverà la nostra anima.

Personalmente, nel mio cuore vi è l'idea che vi sia Un Essere Supremo, che in termini stretti viene chiamato Dio, e sono certa che Egli sia davvero Tutto, e che ci ami come Suoi Figli..., anche un padre umano non desidera altro che il massimo bene per suo figlio, immaginiamo dunque quanto sia grande il suo Amore e il suo desiderio di Bene per noi.
Tutto il resto è nulla, che in noi vi siano grandi potenzialità è chiaro, siamo o no suoi figli?

Può un padre allontanare per sempre la sofferenza dal proprio figlio? La risposta è ovvia, non può farlo, ma una delle poche persone che lo aiuterà in caso di necessità, senza nulla pretendere, sarà il padre, ovviamente intendo padre come anche madre....

Il Padre in questione oltre che essere Padre e Madre è anche un incredibile Creatore, Inventore, ingegnere, fisico, matematico, musicista, artista...., qualcuno di noi sarebbe veramente in grado di competere con la Sua incredibile Perfezione?
Tuttavia non dobbiamo dimenticare che una piccola Sua scintilla è in noi....

Molti ritengono ancora che tutto sia nato dalla casualità.... ecco consiglio queste persone di informarsi meglio, e capiranno che nulla può essere casuale....tranne le nostre non ponderate e distruttive azioni, derivate dal nostro famoso, ma giusto "libero arbitrio".

Ovviamente questo è il mio pensiero, anche se rispetto ogni forma di  altro pensiero e qualsiasi tipo di religione, di orientamento spirituale o materialistico, vi rispetto profondamente se vi considerate atei, cristiani, o buddisti, e non desidero affatto influenzarvi.

La scienza anche quella meno elastica, e tradizionale, non potrà mai escludere l'esistenza di questo Essere Ineffabile, la fisica quantistica penso, che forse solo tra molto tempo, potrà confermarla.

Perché dunque ricercare... se nel cuore già vi è l'idea che un Supremo Essere esista, non sarebbe dunque sufficiente?  
No, non lo può essere, Lui desidera essere cercato, ogni piccolo o grande mistero o enigma, è un piccolo sassolino che ha amorosamente lasciato sul nostro cammino, proprio per raggiungerLo, affinché la nostra fede si trasformi in certezza, questo esercizio continuo, non solo allena ed espande la nostra mente, ma pure il nostro cuore, con tutto il nostro essere....e questa espansione, ci permette di avvicinarci...sempre di più al suo Mistero.
Come i mistici ed i Santi, pregano ....il ricercatore si incammina alla Sua ricerca..., e non solo per la sua persona, ma anche per tutta l'umanità...

Emozioni quando cade la tristezza dentro il cuore.....






" Domandarsi perché, quando cade la tristezza dentro il cuore, come la neve non fa rumore....." questo cantava Lucio Battisti nella sua bellissima canzone "Emozioni"

Quanto tempo è trascorso? Eppure nulla è cambiato, in fondo anche oggi, "Quando cade la tristezza dentro il cuore, come la neve non fa rumore"...

Ma tra molti decenni proveremo ancora tristezza? O inventeranno qualcosa per sconfiggerla?  Saremo ancora umani? Oppure un mix di non so cosa?...
Magari qualcuno cercherà invano di capire questa frase?

Chissà !! Per quanto qualcuno sia certissimo che un domani, tutto sarà come sempre, oggi godiamoci la sensazione di riuscire a comprendere con il cuore, questa bellissima canzone  e la tristezza....