Il vostro blog del mistero, fenomeni paranormali,misteri,scienza aperta e mistero,ufo,alieni,rapimenti alieni,fantasmi,esoterismo,tutti i fenomeni inspiegabili ed impossibili, racconti e molto altro.
Pagine
▼
mercoledì 9 novembre 2011
L'ultima bufala aliena del 27 novembre 2011
Già, immagino che qualche lettore appassionato di ufologia, abbia commentato, ma sto blog non sa che il 27 novembre 2011, arriveranno tre astronavi aliene bellicose?
Bene, ho letto, mi sono informata ed ecco quella che dovrebbe essere la verità leggi qui
Questo prova semplicemente una cosa, ad una notizia così ghiotta sul web, non resiste proprio nessuno, e via con i copia ed incolla, non sarebbe stato sufficiente un link?
Devo anche dire che qualcuno ha ipotizzato scenari apocalittici, come se non fossimo particolarmente inguaiati già per conto nostro.
Mentre la Casa Bianca esclude totalmente ogni loro contatto con gli alieni, alcuni pseudoscienziati, che molto probabilmente non esistono, confermano invece la presenza di tre enormi astronavi aliene in rotta verso la terra con intenzioni ostili.
E' ovvio che quasi nessuno creda agli extraterrestri, l'anno scorso è accaduta una cosa analoga, ovviamente nessuno è arrivato sulla terra, nemmeno uno straccio di alieno.
Badate bene ciò non significa che non esistano, ma sicuramente se fosse vero, dal momento che le loro astronavi sono dotate di strumenti ed attrezzature per rendersi invisibili, nessuno saprebbe nulla, fino all'ultimo istante.
E poi basta con la storia dell'ostilità, il nostro guaio è quello di appioppare agli altri, i nostri brutti difetti e si sa gli alieni oggi sono parecchio sfruttati in questo senso.
Ma sbarcheranno o no, un giorno questi benedetti alieni? In realtà forse
sono già presenti in questo nostro pazzo mondo, da chissà quanto tempo.
E se fossi in loro, cercherei per ora, di non farmi notare troppo....
I nostri problemi dobbiamo risolverli da soli...
Credo in forme di vita extrasolari, però questa mi sembra la classica bufala, come hai detto giustamente tu.
RispondiEliminaGià e la conosci la storia di al lupo al lupo, quando arriveranno davvero non ci crederà più nessuno.
RispondiEliminaUn abbraccio
Angie.
Appioppiamo a loro difetti e nostre caratteristiche, vero. Una volta gli alieni erano, maccartianamente, i "comunisti invasori", dovevano avere quegli intenti, opinabili tra l'altro.
RispondiEliminaTra poco diremo che fanno dei talent show sui loro pianeti. :)
Luigi
Stiamo già abbastanza inguaiati sulla terra con quegli alieni dei nostri politici.
RispondiEliminaMagari se proprio devono atterrare gli Ufo ci insegnino un po' di buon senso e civiltà. valori che latitano di brutto...
Ciao Angie
Sono d'accordo con entrambi, in quanto al buon senso e civiltà ti assicuro che ne avremmo un gran bisogno, dei valori poi non parliamone.
RispondiEliminaCiao a te Luigi e grazie di aver commentato
a Edu grazie di essere tornato.
Angie.