Un'altro argomento che su Mistero è stato trattato più volte è la sindrome di Morgellons e sinceramente lo confesso, inizialmente ho pensato che si trattasse di una nuova bufala supportata comunque in qualche modo da Wikipedia, anche se asserisce che la comunità scientifica l'ha liquidata come una malattia psichiatrica leggi qui
In realtà la scienza ufficiale, sta cercando delle spiegazioni possibili, a questa strana malattia, ancora poco conosciuta...poi leggendo l'articolo che ho trovato su un noto sito leggi qui, e soprattutto letto il commento di una lettrice italiana che asserisce di esserne affetta, sto pensando a cosa possano essere quei maledetti filamenti nella pelle....nulla di naturale...e di conosciuto in natura.
Consiglio a chi come me ha sottovalutato questa strana sindrome di leggere attentamente l'articolo.
Ciò è Inquietante oltre ogni aspettativa....e tutti devono sapere, non è giusto lasciare sole le persone che hanno avuto la sfortuna di ammalarsi, non sapendo poi neppure come. Ciò significa che chiunque potrebbe contrarla...
Scie chimiche o no è giusto conoscere la verità....
visiona questo video
Ne ho sentito parlare anche io, e la cosa che più mi lascia a bocca aperta e proprio la innaturalità dei filamenti che escono dalla pelle.
RispondiEliminaCiao Max, non sei il solo a restare a bocca aperta, la cosa appare assai complessa....
EliminaHai letto il commento di quella ragazza sotto l'articolo?
Mi ha spiazzata completamente.
Ciao
Angie
Angie, oddio, mi sono davvero impressionata leggendo l'articolo
RispondiEliminaNon ne avevo mai sentito parlare ed è tremendo non sapere
la causa e perché colpisce. Di certo le scie chimiche sulle nostre teste non sono benefiche ma...Non so proprio che dire.
Bacione
Gina
Ciao Gina, sono sempre stata un poco scettica, ma sembrerebbe che vi sono veramente casi emblematici.
EliminaUn bacione
Angie