Fonte : Documentario sulla fine del mondo..2012
Ecco qua, un'informazione tutta da approfondire: sembrerebbe che alcuni studiosi abbiano localizzato la famosa sala delle testimonianze, una specie di labirinto, dove sarebbero conservate tutte le notizie sulle catastrofi, che si sono abbattute in un lontano passato, sulla terra, ...proprio in Egitto, esattamente ad Aswara.
Una costruzione fortificata, che si troverebbe sottoterra, e che potrebbe concedere agli studiosi l'opportunità di capire, se esista un modo per affrontare e sfuggire eventuali catastrofi che teoricamente si dovessero abbattere sul nostro pianeta.
Per ora non sono riuscita, a trovare ulteriori informazioni e purtroppo, causa forza maggiore, non sono neppure riuscita a vedere il documentario fino alla fine.
Mi riprometto di compiere ulteriori ricerche per verificare se realmente abbiano trovato questa costruzione, oppure le ricerche siano ancora in atto, o peggio, questa informazione sia solo una nuova leggenda ...con un piccolo fondo di verità..storica.
Nel frattempo vi invito a fare le vostre ricerche...
vi aspetto qui.
Ciao! L'ho visto anch'io quel documentario e per ora non sono ancora riusciti a trovare fisicamente la sala! Degli archeologi pensano di aver trovato il punto giusto dove scavare ma le autorità egizie non hanno emesso l'autorizzazione agli scavi! Zahi Hawass non crede esista una tale costruzione.
RispondiEliminaBuona serata!
Grazie della vostra gentile informazione, meno male che il documentario l'avete visto anche voi, peccato che sia finito tutto piuttosto male.
EliminaGrazie mille davvero.
Angie
Zahi Hawass ha delle idee molto rigide su queste cose, in effetti...
RispondiEliminaGià ....chissà ....
EliminaCiao