Morale della favola: mai acquistare immobili che hanno un prezzo troppo basso, uno dei problemi che potrebbero emergere, sono proprio i fantasmi.
Fino ad oggi, i fantasmi di cui ti ho parlato, non erano troppo pericolosi, in questo caso, invece i fantasmi sono di natura molto pericolosa, per nulla servizievoli, per nulla bonari, tutt'altro, maligni ed infestatori.
Chissà, per i fantasmi, probabilmente gli infestatori sono gli umani viventi, e la loro volontà è quella di scacciarli, con tutti i mezzi.
Questa storia su You Tube, è una storia vera e controllata da ricercatori, incredibile, ed ai confini della realtà, non idonea a soggetti facilmente impressionabili.
Il tentativo di questa famiglia di affrontarli e di allontanarli per sempre dalla loro casa, sarà fruttuoso?
Per saperlo, non ti resta che visionare il video.
Ma, dopo vorrei suggeriti qualcosa di ancora più horror....clicca qui , ti è vietato se sei un ragazzo al di sotto di 14 anni. E' una storia molto particolare: buona visione.
Possibile o impossibile? Come sempre l'ultima parola spetta soltanto a te.
Un consiglio, elimina la parola impossibile dal tuo vocabolario.
Molto interessante! Guardo subito questo video. Hai letto di recente questo articolo (molto a proposito!):
RispondiEliminahttp://mysterium.blogosfere.it/2011/07/nella-villa-ce-un-fantasma-eppure-si-trova-un-compratore-in-sole-2-settimane.html
Ne ero certa che questi video avrebbero destato la tua curiosità, e non solo la tua.
RispondiEliminaGrazie verificherò il link che mi suggerisci.
Ciao Angie.
accipicchia!!! mi ha messo i brividi questo video! anche se, devo ammetterlo, una notte in quella casa l'avrei passata volentieri ;)
RispondiEliminaTi è piaciuto il primo o il secondo?
RispondiEliminaIl secondo è un po' più horror direi.
Ciao ora ti vengo a trovare
Angie.
Mi sono piaciuti entrambi, anche se il secondo, con la sua presenza davvero demoniaca, mi ha stupito parecchio...quell'uomo con gli occhi privi d'iride...mamma mia...avrò qualche incubo penso!
RispondiEliminaIn effetti il secondo è piuttosto inquietante, quasi da film.
RispondiEliminaUn abbraccio
Angie
Infatti dal caso del secondo filmato hanno tratto un film, "The messenger-A haunting in Conneticut".Bel blog comunque,ti occupi bene di misteri e affini!
RispondiEliminaGrazie è un bellissimo complimento, il mistero è una passione grande, ritengo che noi tutti siamo misteri, grazie anche della precisazione sul film, ma anche tu non scherzi sei preparatissimo.
RispondiEliminaVieni a trovarmi...
Ciao Angie