sabato 3 febbraio 2024

Giorgio Cerquetti - UN PICCOLO VIAGGIO IN UN GRANDE VIAGGIO

11 commenti:

  1. La vita è un piccolo viaggio per fare esperienza,l’oltre vita è un grande viaggio verso la Luce.Un saluto affettuoso.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un mese che la mia mamma è partita e mi auguro che sia tutto vero, comunque il dolore è grande troppo grande- Ti ringrazio per esserci caro Emilio

      Elimina
  2. Daniela,mi rendo umanamente e perfettamente conto del grande dolore che si prova nel perdere colei che ci ha dato la vita perché anche io la mia mamma l’ho persa momentaneamente da poco tempo e sottolineo momentaneamente e non per sempre poiché sono certo di poterla riabbracciare quando anche io lascerò questo mondo.Loro sono ancora vivi anche se diversamente ma vivi e vivono del nostro amore e dell’amore infinito che è Dio nella trepidante attesa di ricongiungersi con noi e anzi sappi che saranno proprio loro e cioè coloro che ci hanno voluto bene su questa Terra che ci guideranno verso quella Luce e quel giorno ci sarà per il nostro arrivo una grande festa in Paradiso.Noi in questo Mondo lasciamo a decomporsi solo il nostro involucro materiale mentre la nostra Anima sarà come una barca che coloro che restano su questa Terra la vedranno partire e scomparire all’orizzonte,mentre al contrario tutti coloro che sono già da tempo nell’Altra Vita la vedranno felicemente arrivare e questo è in sintesi il Viaggio dell’Anima che ritorna a Casa.Ti sono vicino con il mio piccolo cuore.Emilio

    RispondiElimina
  3. Anche tu hai perso la tua mamma da poco, allora comprendi il grande dolore che si prova, per me era diventata una figlia negli ultimi 15 anni. Spero che tua abbia ragione su tutto,
    ma lo sai che sono una miscredente....
    Mi dispiace tanto per la tua mamma anche io ti sono vicino con il mio povero cuore.

    RispondiElimina
  4. Figlio io ti ho creato per la vita e non per la morte.Gesù………….E Lui non può mentire perché è la Verità incarnata in questo Mondo per donarci la Vita Eterna.Forza e coraggio,amica mia,Gesù ci ama e non ci abbandonerà mai nella vita e nella morte.Emilio

    RispondiElimina
  5. Io non sono in questa gelida tomba,io non sono morta,io sono nel vento che soffia sulla collina,io sono nel sorriso di un bimbo.Io sono nel volo di un gabbiano,io sono in un meraviglioso arcobaleno,io non sono in questa gelida tomba,io non sono morta,io sono nella Luce di un Eterna Aurora.Daniela,prima di tutto ti chiedo umilmente scusa se mi sono permesso di farlo,ma vorrei dedicare questa mia breve e sentita poesia alla tua mamma ed anche alla mia che continuano ad amarci e che sicuramente vivono adesso in un mondo migliore.Con il cuore.Emilio

    RispondiElimina
  6. Daniela,sii serena e tranquilla,un giorno ci ritroveremo tutti,avvolti dalla Luce,in un luogo dove tutto ha inizio e dove la fine non esiste.Emilio

    RispondiElimina
  7. Dove tutto non ha inizio nè fine , stanotte ho sognato la mia
    mamma, guidava l'auto ed io ero accanto a lei, tranquilla
    Grazie Emilio

    RispondiElimina
  8. Anche io ogni tanto la sogno e mi appare serena e felice come nei momenti più belli della sua esistenza su questa Terra.Personalmente,sono convinto che le persone che ci hanno voluto veramente bene non le abbiamo perse per sempre e che un giorno le potremo riabbracciare,ora loro continuano a vivere e si dissetano a una fonte che non inaridisce la fonte dell’Amore di Dio.Grazie a te per le cose belle e profonde che scrivi.Emilio

    RispondiElimina