lunedì 1 novembre 2010

Mostri veri



Siete cacciatori di mostri? di quelli veri intendo,  ebbene esistono luoghi nei quali, potreste davvero trovarli:

- Lago Champion, un lago interno degli Stati Uniti. L'ultimo ipotetico avvistamento della creatura,  che secondo studiosi, altro non sarebbe che un superstite dell'era preistorica, risale a qualche anno fa , due pescatori notturni, hanno raccontato di aver visto emergere all'improvviso e proprio vicino alla loro barca, un enorme creatura mai vista, che poi si è allontanata in fretta.

Non sono le uniche testimonianze, altre persone giurano di aver visto questo animale insolito, molto assomigliante al mostro di Loch Ness.


- Lago Washington, sempre negli Stati Uniti esiste un altro lago infestato da un mostro di proporzioni spaventose. Secondo alcuni testimoni, questa strana creatura è dotata di una testa massiccia, con il corpo simile a quello di un coccodrillo, ma immensamente più grande.

I due punti del lago dove è stato scorto questo mostro sono:  presso la baia di Fairweather e dell'isola di Mercer.  Anche la polizia locale fece a suo tempo le sue indagini.


- Lago di Van, ebbene anche la Turchia, sembrerebbe avere un mostro simile a Nessie, la creatura enorme e sconosciuta, è stata più volte fotografata, da testimoni degni di attenzione.
Anche in questo caso, il testimone chiave è un pescatore, che ha dichiarato pubblicamente, di essersi trovato il mostro davanti alla sua barca, dopo un inquietante ribollimento delle acque. A suo dire questa strana creatura assomiglierebbe ad un ippopotamo, con un collo molto largo e lungo, anche in questo caso, il favoloso animale ha sbuffato un pò ed è rientrato di nuovo sotto le acque.

Che dire, in realtà, sembrerebbe che questi mostri non facciano male proprio a nessuno, in fondo vivono e lasciano vivere,  osservano, ci spaventano e poi ritornano nel loro elemento naturale.

Invece come ben sapete ci sono mostri ben diversi,  che non ci spaventano, ma possono fare molto male.

L'unica cosa da fare con i veri mostri, è lasciarli vivere in pace la loro vita.

Se vuoi sapere qualcosa di Nessie  clicca qui

164 commenti:

  1. delle istruzioni per la cattura di un mostro me le date?

    RispondiElimina
  2. Ok vuoi le istruzioni? intanto dipende da che mostro vorresti catturare...
    Questi mostri veri, non sono molto facili da catturare perchè sono furbi e si nascondono all'uomo....altri mostri li potresti trovare più facilmente in giro liberi travestiti da esseri umani...ma ti consiglio di lasciarli perdere...
    nessuno di pagherebbe un cent.
    Ciao anonimo.
    Angie

    RispondiElimina
  3. caro anonimo se vuoi delle vere istruzioni io , che me ne intendo , posso dartele !!! dimmi solo il tipo di creatura ...!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del tuo supporto...hai per caso un blog?
      Ciao Angie

      Elimina
  4. no non c'e l'ho ma pui chiedermi quello che vuoi ...( sono sempre io ma prima mi sono chiamata dannata , perchè un plò è così)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato...dovresti aprirlo, le tue esperienze potrebbero essere utili ad altre persone.
      Grazie
      Angie

      Elimina
  5. il mostro che cerco è un dannato meglio conosciuto come un demone in una prigione di carne ...particolare : quando ha fame si trasforma , occhi neri , zanne e molta molta forza ... allora me le date le istruzioni per la cattura??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami ma dovrò informarmi o sperare che qualche lettore possa rispondere. Non posso aiutarti.
      Ciao Angie

      Elimina
    2. predi un arco con delle frecce di piombo e falle benedire per i lican io uso un pistola smhit e wesson com quella di dylan dog con i proiettili di argento

      Elimina
  6. UN DANNATO ... quanti anni ha se lo sai ?? e soprattutto tu sei un cacciatore di soli dannati o cacci anche qualche altro mostro ??? forse ti posso aiutare ...

    RispondiElimina
  7. 845 aanni, sono una cacciatrice di dannati e lican . nata ( è una lei ) precisamente il 2 febbraio del 1167 in spagna a toledo , Il suo vero e primo nome è Elysia di Borgogna … si lo so è un nome strano ma non strano per il 1167 esatto … e adesso si chiama cristina ... perchè mi ai chiesto l'età forse la conosci ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono mezzo lican precisamente black wolf americano perche lo era un mio bis nonno

      Elimina
  8. cristina , quella cristina che su quato sito si fa chiamare darkvampyr ... forse può essere lei guarda tutte i commenti forse è lei .!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo divertitevi, per me va bene.Però qui nessuno caccia nessuno.
      Ciao

      Elimina
  9. e rieccoci unaltra volta ,Ei io non sono un dannato o qualsiasi cosa sia , non venirmi a uccidere per favore di cristine cene sono tante in giro ... che cacchio perchè questanno mi volete tutti uccidere gia un presunto cacciatore mi ha mandato una lettera minatoria se non mi sbaglio si chiamava ... josef , diceva cose strane come " so chi sei e so COSA sei ..." e altre cose inquietanti... velo mettete in mente che io sono UMANA .... che cacchiooooo

    RispondiElimina
  10. ecco la prova che mi serviva , josef è il mio capo e mi haveva detto di averti gia trovata e di averti avvisata , sei fregata dannata e piantala di dire che sei umana lo so che non lo sei... e so dovve trovarti , e comunque ti sei fregata dassola perche nel tuo primo commento ti sei chiamata dannata ,haaaa, e quindi vuoi dirmi che ti sei invetata questo nome, no mostriciattolo non mi freghi ... ti prendero

    RispondiElimina
  11. impara ad evere rispetto per le persone più grandi , irrascibile... non so quanti anni ai ma dalla scrittura sarai una cacciatrice di poca esperienza !! e comunque io non so di cosa parli ... ok è inutile continuare a dirlo tanto non mi ascolti ,io mi chiamo cristina , e con questo cosa vuoi provare, si ok sono nata il 2 febbraio ma può essere solo una concidenza, se cerchi un mostro strano vatti a leggere la perte " lasciami entrare " c'è una tizia che ha ucciso delle persone, abita ... oddio abita a lissone come mè , speriamo nn sia pericolosa !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io son un cacciattore esp ho gia ucciso due lican e ho ferito un dannato

      Elimina
  12. troppe concidenza , errore della natura, per essere solo semplioci casualità tu che ne pensi angie ...

    RispondiElimina
  13. amare ti rende debole ... io non lo sono12 settembre 2012 alle ore 18:48

    o mamma e adesso io cosa centro , ma chi vi conosce ... cristina , sei tu ... ti ricordi di me sono Iris Blak , abbiamo fatto le elementari e medie insieme , saranno passati quanti, 4 anni da quanto tempo non ci si sente, ricordi come ci siamo divertite insieme quella volta che abbiamo svitato le gambe della sedia alla prof e lei è caduta di schiena , non abbiamo fatto italiano per un mese , l'idea era tua , adesso tu quanti anni ai ?? 17 o 18 , io 17 ... a proposito di quello9 scritto sulla parte " lasciami entrare " ...ti ricordi Simos Millet , era lui il ragazzino che ho aiutato ...e ti ricordi Wolter Lorn , Luca Fumagalli ,Nicolas BINGEL e Mark Leopol ... i bulli , leggi che fine hanno fatto ...

    RispondiElimina
  14. iris si mi ricordo lo sai che adesso ci sono 2 cacciatori che mi vogliono prendere ... diglielo tu con chi hanno a che fare ...

    RispondiElimina
  15. amare ti rende debole ... io non lo sono12 settembre 2012 alle ore 18:52

    o poveracci, se credono di prenderti sono proprio pazzi , neanche il migliore di loro c'è la puo fare ... velo assicuro ...

    RispondiElimina
  16. così siete in due , due dannati sullo stesso blog ... come è piccolo il mondo ...troppe concidenza , errore della natura, per essere solo semplioci casualità tu che ne pensi angie ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi lo sa, ma continuate pure a divertirvi....tutto ciò mi ricorda le streghe...
      Vi saluto tutti..?
      Angie

      Elimina
  17. amare ti rende debole ... io non lo sono15 settembre 2012 alle ore 14:29

    streghe ??? racconta angie
    iris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una serie... Il trio di streghe che combatte i dannati ed i demoni...
      Nulla di così eclatante
      Ciao Angie

      Elimina
    2. a si bello quel telefilm mi sono guardata tutte le puntate , anche se non conoscevo il nome prima mi pare di averlo gia visto

      Elimina
  18. e poi guarda arrivi tu iris e sulla bacheca dei lettori fissi si aggiunge un lettore che si chiama , elysia , quella con l'immagine del teschio ... chissa perchè?? e comunque cosa vuol dire che ti ricorda le streghe angie ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la risposta è stata data ad Iris, è solo una serie dove le streghe proteggono gli innocenti...anche a costo della vita.
      Angie

      Elimina
  19. si ma io e l'atra cacciatrice ( anonimo ) non siamo streghe siamo umani ... e caacciamo dannati e lican , siamo sotto llo stesso capo ma lui non ci fa lavorare in gruppo quindi non ci siamo mai conosiuti ... ma lavoriamo sotto lo stesso capo, josef il capo di tutti i cacciatori della croce nera la più importante cellula di cacciatori mondiale ... in pratica i iù attrezzati e la maggior parte degli umani non sa neanche che noi e le altre creature esistono ... che ingiustizia noi salviamo la vita alle persone da esseri più potenti e maligni eloro non lo sannno neanche ...

    RispondiElimina
  20. si , ok collega ma non parlarne troppo su questo blog sarebbe meglio che gli umani non sappiano di noi e degli altri esseri ... sarebbe troppo per la gente normale... quindi chiudi un pò la bocca, senza offesa, è per questo che io mi chiamo anonimo , se no i annati che sono esseri furbi verrebbero a saperlo e non credo ci metteranno molto a ucciderci... a parte che siamo già morti se quella cristina ,che si fa chiamare darkvampyr , fosse davvero la grande regina dei dannati elysia , è l'essere più anziano dopo il sovrano Michele e già che la abbiamo insultata drovvremmo muorire, quindi cristina dimmi solo che sei una stupida e giovane dannata e non sei la tua regina, perfavore....

    RispondiElimina
  21. mi dispiace deluderti ma lei è la somma regina , quindi è vero siete morti , stupi cacciatori , e io sono quella Iris che è l'Ashira di Michele , in pratica sono la sua strega-dannata prottetrice , wou sareste morti 2 volte ... hahaha cio che vi meritate lo avrete

    RispondiElimina
  22. angie non potresti come dire evitare di publicare questo spartimento in prima pagina con il titolo " 2 dannate e 2 cacciatrici " grazie e che sarebbe meglio che meno persone possibile vengano a sapere di noi ... grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Desideri l'annullamento di tutti questi vostri commenti.
      Se lo vuoi veramente provvederò, ma state tranquilli penseranno che tutto ciò sia solo un gioco...
      Fammi sapere quali commenti vuoi eliminare.
      Ciao
      Angie

      Elimina
  23. a vabbene facciamo che non cancelli se penseranno che è un gioco ma lascialo qui e non publicarlo in prima pagina intendo ... basta che resti qui ...
    grazie angie
    Elysia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai tranquilla Elysia, non pubblicherò nulla che non vogliate.
      Ciao
      Angie

      Elimina
  24. ti preoccupi che non ti veniamo a prendere ... siamo gia andati da iris , chiediglielo !!

    RispondiElimina
  25. io vi odio a morte cacciatori , siete venuti a casa mio dove c'èeranoo la mia famiglia e i miei amici carichi di pistole e coltelli... ma vi siete rinscimunitì lì c'erano i miei amici umani e la mia ffamiglia , secondo voi mia madre o mio padre come si sono sentiti dopoi che 5 cacciatori stracarichi di armi hanno scassinato la porta di casa mia sono entrati mentre stavamo guardando la tv e mi saltano addosso .... io mi sentirei lievemente impaurita, confusa, sconvolta .... ma come vi è venuto in mente li cerano degli umani e vi siete messi a urlare che loro figlia è un mostro puntandoli alla testa una pistola vi sembra normale ipo giuro che vi uccido tutti sporchi parassiti ... se vi prendo siete morti

    RispondiElimina
  26. NON è possibile , davvero iris, cacciatori a questo punto BASTA, vi do un consiglio utile se ci tenete alla vostra vita da parassiti : INIZIATE A CORRERE ,M PERKè IL GIORNO CHE VI FERMA
    TE IO E IRIS VI UCCIDIAMO, comprevo il concetto ...

    RispondiElimina
  27. ma tu hai detto che gli altri lo prendranno come un gioco ... allora tu ci credi angi ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia speranza è che su questo blog possiate essere voi stessi, ma anche divertirvi ed impersonare qualcuno o qualcosa che vi attrae.
      Penso che per chi vi legge sia solo un gioco.....
      Lo spero, uccidere nuoce gravemente alla salute, è consentita solo la legittima difesa...
      Un saluto
      Angie

      Elimina
  28. quando hai perso tutto .. l'unica cosa che ti resta per vivere è uccidere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce Elysia, è sempre possibile scegliere, tu hai qualcosa che vale un tesoro, te stessa, uccidere non è mai una soluzione, non ti ridarà mai ciò che hai perso. Cerca te stessa in fondo al cuore e saprai che non hai affatto perso tutto....
      Un abbraccio grande da
      Angie

      Elimina
  29. tante volte e per davvero MOLTO tempo ho cercato una soluzione . me non ho scelto io che sia nella mia natura , di certo ho potuto scegliere se muorire io ho uccidere , tu cosa avresti scelto????... gli uomini in questo caso sareebbbero , sono egoisti , seno perchè tanti omicidi ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elysia, io non conosco la situazione e non posso quindi comprenderti pienamente. Difendersi è un sacro diritto di ognuno di noi, gli esseri umani però non credo siano tutti uguali..per fortuna.
      Non so quale vita stai affrontando, quali difficoltà e mi duole molto che tu, debba fare scelte così estreme.
      Vorrei per te qualcosa di meglio e te lo auguro con tutto il cuore. Lo spero tanto.
      Ciao
      Angie

      Elimina
  30. elysia non è colpa nostra se siamo così, uccidere è nella nostra natura ... tu lo sai è so anche che dopo tempo non solo ti abbitui ma inizia a piacerti e alla fine diventa parte di te , diventa un divertimento ...

    RispondiElimina
  31. bè, per noi non è un divertimento che uccidete gli umani , la nostra gente solo perkè è divertente , sapete ... voi come vi sentite quando noi uccidiamo uno ei vostri ??

    RispondiElimina
  32. ci vendichiamo uccidendo 10 dei vostri ( che come importanza 1 dei nostri vale 10 dei vostri ) e proviamo rabbia, e perquesto che voi continuate a cacciare , solo per la rabbia di un torto fatto in passato... qualcuno che abbiamo ucciso a voi caro e così per vendicarvi ci cacciate . ma prima di uccidere per vendicarvi provate a chiedervi cosa quell'umano a fatto al dannato che lo ha ucciso ha fatto per farlo arrabbiare.... prima di puntare il dito ... chiedetevi chi ha iniziato x primo.... e dopo guardate la distanbza tra noi e voi ... chi è il più pericoloso ??? ... pensate prima di agire di impulso, c'è sempre un motivo ... per tutto

    RispondiElimina
  33. ciao, sono nuova nnel blog ,posso fare una domanda ? ma state scrivendo cavolate o davvero non scherzate ??

    RispondiElimina
  34. noooooooo . era per chiedere . amica calmati !!

    RispondiElimina
  35. ok, se allora è così ti chiedo io una cosa ... da quando sono diventata tua amica ??' èèèèè ........???????????? guardsa che gli argomenti di cui parliamo non sono scherzetti di stupidi teeneger ... capito !! amica

    RispondiElimina
  36. ho calmati , scusami se sono socevole =(

    RispondiElimina
  37. SCUSALA , in queste settimane ci sono stati un pò di problemini con dei cacciatori e allora lei ha dovuto preoccuparsi di tutta la sicurezza interna di tutta la citta e ha dovuto preparasi lei e prepare tutti gli altri combattenti per gli attacchi e guarda che non è una impresa facile per una soloa persona essere capo della sicurezza di tutta la ragione , non è roba da poco , voi avete il corpo di polizia e carabinieri , noi abbiamo lei e i suoi combattenti , che comunque non sono affatto pochi , ma che sono molto impegnati ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok , dimmi se sei daccordo sul mio progetto ..

      Elimina
  38. da xelia per Angie
    ti consiglio di publicare un inserto in prima pagina cosi facendo potresti fare alcune domande a quei Dannati che ci sono sul sito come Elysia , Iris e altri , sarebbe una figata non trovi , dopotutto a tutti sarebbe interessato fare domande ai Dannati e vedere le loro risposte , no ??
    fammi sapere se lo farai sarebbe bello rendere il publico quello che si scrive qui ... ti va angie ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei capire meglio è possibile? Prima di far partire qualsiasi progetto occorre conoscerlo...
      La storia dall'origine ...
      Ciao
      Angie

      Elimina
  39. la storia dall'origine ...
    cosa ti interessa sapere??? xelia possiamo fare una cosa tu mi fai una domanda , qualsiasi e io ti posso rispondere , ma se non posso ti avviso subito che certe cose sono anche un pò segrete , quindi potrei , sì rispondere a delle domande , basta che , siate diretti e io e iris vi risponderemo , sei daccordo iris?? per me puo anche andare tanto non sarebbbe male farvi sapere chi e cosa siamo !!!

    RispondiElimina
  40. per me vabene anche se comunque su certe cose non possiamo dirvi tutto ... vabene angie !!

    RispondiElimina
  41. sarebbe molto interessante farvi qualche domanda !! prima che inizi il progetto però il mio eccesso di curiosita mi fa chiedere una cosa ... di che cosa vi ... " nutrite " ???

    RispondiElimina
  42. heeemmmm , non ti piacerebbe saperlo, comunque posso dire che il suo gusto è simile come ciucciare una monetina da 1 cent ... vediamo se ci arrivi ...

    RispondiElimina
  43. io ho sentito l'odore della moetina ed è composto da rame e ferro , dove si può trovare rame e ferro , in qale alimento ???

    RispondiElimina
  44. telo doco io dove , dentro il tuo corpo , c-e[ un liquido nel quale c[ sia ferro che rame ... indovina ...

    RispondiElimina
  45. ok non mi interessa avevi ragione comunque , quando inizierà questo progetto ??

    RispondiElimina
  46. penso quando la madre di angi starà meglio e lei potrà curarsi del blog ... aspettiamo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione occorrerà ancora qualche tempo prima di far partire il progetto...la vostra storia fantasia o realtà che sia...ma vi assicuro che partirà...
      Vi saluto e vi ringrazio.
      Angie

      Elimina
    2. felice che tu e tua madre stiate un pò meglio .... =)

      Elimina
    3. vi ripeto , però, le condizioni :possiamo fare una cosa , tu mi fai una domanda , qualsiasi e io ti posso rispondere , ma se non posso ti avviso subito che certe cose sono anche un pò segrete , quindi potrei , sì rispondere a delle domande , basta che , siate diretti e io e iris vi risponderemo.

      intanto aspettiamo ...

      Elimina
    4. con ansia , aggiungerei ...

      Elimina
  47. allora intanto formuliamo delle domanda da chiedervi !!!

    RispondiElimina
  48. tipo ??? .........a si qualcosa lo so ma aspetterò che il progetto sia finito per chiedervelo !!!

    RispondiElimina
  49. e ora mai sono 2 settimane che pensiamo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto chi sono i cacciatori e chi sono i demoni, in questa strana partita?
      Chi desidera raccontare (quello che è possibile) sulla sua natura, la sua vita....
      Credo che sia il minimo per iniziare un dialogo, un'intervista...che potrà anche continuare sulla mia email...angie.dani@yahoo.it

      Aspetto vostre notizie...per iniziare...
      qualcosa che sia fantasia o realtà, la vostra realtà..che io non conosco...

      Vi saluto per ora
      Angie

      Elimina
  50. io sono una cacciatrice ...

    RispondiElimina
  51. anche io sono una Dannata ...

    RispondiElimina
  52. io sono un cacciatore e sono fiero di esserlo ... anche se mi sono sempre messo in anonimo il mio vero nome è lucas

    RispondiElimina
  53. e io sono una umana , so che non centro con voi , ma sono davvero troppo entusiasta di potervi parlare , o meglio scrivere ....per me siete un sogno , entrambi i generi

    RispondiElimina
  54. non sono riuscita ad andare sulla tua chat angie.dani@yahoo.it , non capisco bene come posso scriverti ... quindi credo che rimmaro su questo blog a scrivere ... oppure , puoi aprire una specie di " blog " dove possiamo parlare noi 5 ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un indirizzo email, non una chat....strano davvero che abbiate commentato...tutti alla solita ora o giù di lì, devo pensare che siete un gruppo affiatato di dannati e cacciatori l'unica umana è xelia...
      Questa incredibile sincronia...fa pensare che siete solo degli appassionati del genere...
      Nulla di male....potete comunque creare una vostra storia... fantastica ....
      Il mio blog è aperto anche alla fantasia....
      Angie

      Elimina
  55. è vero , non ci posso credere.... questo è davvero sensazionale

    RispondiElimina
  56. bè , io e iris ci mettiamo daccordo quando ci dobbiamo connettere così si pò fare un dialogo continuo e senza interruzzioni .... gli altri penso facciano lo stesso e somunque non cene frega degli altri 2 cacciatori ... si vede che non hanno niente da fare tutto il giorno . hihihihi !!!

    RispondiElimina
  57. ma vi odiate cosi tanto ??? perchè mi fate rimpiangere quella volta che nella collera ho detto per sbaglio che odiavo mia sorella ... bè , questo si che è il vero odio ...

    RispondiElimina
  58. SAI SONO ANCHE QUESTIONI PRIVATE ...

    RispondiElimina
  59. lascia satare , non può capire che clima c'è tra noi e i cacciatori ...

    RispondiElimina
  60. bè , comunque sono anche un po stanca che vengo qui , sul sito da 3 settimane e mentre vedo che altri progetti sono stati creati ed inviati , questo che potrebbe essere il più importante e reale non è altro che parole al vento ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Xelia, il progetto non può nascere senza il vostro aiuto...questo è logico, per cui iniziate ad inviarmi qualcosa di importante su questo indirizzo email
      angie.dani@yahoo.it
      Per quanto conosca certi film, se esiste una realtà vera ...che vi riguarda....,è chiaro che ho bisogno di voi....per capire il meccanismo le vostre storie...
      Non è un progetto facile, per cui è ovvio, che sono in attesa del vostro aiuto...
      Dunque scrivetemi...ciò che potete...e fatemi sapere se poi sarà pubblicabile...
      <un caro saluto a voi.
      Angie

      Elimina
  61. scusate ma siete sotto effetto di lsd oppure queste cose esistono davvero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo io..angie, non vi è alcun effetto lsd, o è fantasia o è verità di più non posso dirti.

      Elimina
  62. che bello ... è da un po' che non commento ma ora sono tornata e ho visto che hai scritto una specie di storia a puntate " il giornalista e la vampira " e sono rimasta a bocca aperta : wow , niente male ... ho intuito che centra qualcosa con tutta la storia qui sopra ! devo ammetterlo sei proprio brava a scrivere : dovresti fare la scrittrice , pubblicare qualche libro e diventare famosa ...
    però di una cosa sono scontenta ... hai lasciato al storia così , loro si incontrano e poi bò , basta finisce così mi metti la suspense al limite e poi la storia non è finita ... dai Angi , dai riprendila in mano che è una storia con i fiocchi ...=D non sprecarla, dopo un inizio così devi sicuramente avere un finale epico . epicissimo e io sarò felicissima di leggerlo ...
    un baci e in bocca a l lupo se vorrai continuare la storia !
    Xelia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Xelia, francamente sono stata aiutata da qualcuno, la storia non è tutta farina del mio sacco, come si suol dire, io ho imbastito una trama, ma ho avuto chi mi ha fornito la materia prima....sono lieta che ti sia piaciuta, ma non diventerò mai una scrittrice famosa, io scrivo solo perchè mi piace farlo e quando mi piace farlo.....non sono una dal talento innato....e dalla scrittura magica...tutt'altro.
      Continuare la storia....beh! Ancora non so se si potrà fare....tutto è possibile....ci vorrebbe qual qualcuno che magari desidera collaborare con me...
      Grazie mille Xelia - ricambio il baciotto

      Elimina
  63. se hai bisogno di qualsiasi cosa io potrei aiutarti ! chiedi , solo chiedi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Xelia, quando uscirò dalla piccola sospensione ne riparleremo...perchè no?
      Grazie ancora Angie

      Elimina
  64. ho visto che ci sono una sfilza di commenti che forse mi darebbero già una risposta alla mia domanda... ma non mene frega più di molto ... quindi ti faccio una domanda ... praticamente dove abito io c'è un tipo strano e penso ( e ne ho prove ) che non è umano ... cioè si comporta anche in modo strano e penso sia un mostro e dato che i miei amici non ci credono voglio catturarlo per dimostrare che ho ragione !! mi potete aiutare sul come si possa catturare un mostro !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tipo di mostro? E per quale motivo desideri catturarlo? Cosa fa di tanto strano? Ti sta aggredendo? O ti fa del male? Vuoi catturarlo solo per dimostrare che è un mostro? Mi dispiace ma vorrei che lo lasciaste in pace.
      Angie

      Elimina
  65. allora rispondo in ordine :
    1) nn so di preciso che tipo di mostro sia . ma per quello che so da quando è arrivato lui nel mio quartiere ( che ti assicuro , che la cosa più eccitante che poteva eccedere è che una vecchietta nn andasse a giocare a carte )sono iniziate a sparire le persone , che poi alcune (3) sono state ritrovate morte .
    2)voglio catturarlo per impedirgli di uccidere i miei amici e me
    3) è strano perché no parla con nessuno ,la sua casa ha sempre le tapparelle giù e l'erba del giardino arriva a 1 metro dato che lui sene frega altamente , poi esce di casa solo di notte ( dalle 9 e poi ritorna la mattina ) e da questo presumo che non abbia un lavoro , poi si veste sempre come dovesse andare ad un funerale ( felpa , pantaloni e scarpe da ginnastica perennemente nere ) e mette inquietudine ai miei amici che hanno paura di venire a casa mia dato che vivo nello stesso suo quartiere
    4)si , una volta quando sono andato a chiederli il perché non si prendesse cura della casa mi è letteralmente saltato addosso da 1 metro di distanza e mi ha fatto cadere , e mi ha ringhiato contro di lasciarlo stare .
    5) si , mi ha fatto male quando sono caduto
    6) voglio catturarlo perché una persona umana non farebbe un salto da 1 metro di distanza così in alto e di certo non sarebbe così forte ( sono più alto di lui e come lo spieghi che mi ha spinto così forte da farmi cadere )
    e poi sarebbe lui che mi deve stare lontano

    quindi ripeto .... come faccio a catturarlo !
    che qualche cacciatore o roba del genere che mi può aiutare o no ?

    RispondiElimina
  66. forse ti posso aiutare ma mi devi dare più informazioni !

    RispondiElimina
  67. bè non ti conosco ma il tuo nome dice già tutto !! bene so solo ciò che ho scritto ma oggi ho vuto una novità il tipo ( 19enne ) come mè non gli piacciono i rumori forti e a quanto vedo neanche la luce !! tipo strano

    RispondiElimina
  68. però prima voglio un consiglio di angi !!

    RispondiElimina
  69. illuminami !! voglio prorio sentire ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo il titolo, ma appunto di un film in cui vi erano vicini molto strani che si chiudevano a casa con le tapparelle chiuse. Avevano stimolato una malsana curiosità...che sembrava essere quasi una cattiveria nei loro confronti.
      In realtà erano davvero dei mostri...
      Ciao

      Elimina
  70. così mi fai preoccupare più del dovuto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, ma era solo un film, spero che nella realtà sia differente..

      Elimina
  71. ho risolto il problema !!!! come volevo io !!! e direi che è andata meglio del previsto ora i miei amici mi credono
    1

    RispondiElimina
  72. si , ho provato che non ero pazzo o che sparavo cavolate ... ora mi credono : sono riuscito ad entrare a casa suo e ... non puoi credere quello che ho visto ...
    hai presente C.S.I scena del crimine ... cerano diverse macchie di sangue sul pavimento alcune più vecchie altre grandi e piccole ... devo ammettere che nonostante fossi uno che non ha paura del sangue mi sono un po' impressionato ! e lì ho trovato il Mostro , con un legno gli ho tirato una badilata in testa e l'ho portato fuori di casa e l'ho portato da un mio amico che dice che ha uno zio che se ne intende ( ha menzionato la cruz .. e qualcosa d'altro ma non sono riuscito a capirci molto di quello che diceva) e ha detto che ci pensava lui e dopo qualche giorno .... ta daaaa ! mi ha detto che i miei dubbi erano giusti e che avevo ragione e così adesso i miei amici ci credono ... ed è da un po' di giorni che non lo vedo più in giro il mostro ! missione completa

    RispondiElimina
  73. si , figurati , se avessi chiamato quelli : primo sarebbero arrivati 'anno prossimo , secondo cosa gli dicevo << scusi , signore credo che il mio vicino di casa sia un mostro che ha ucciso della gente e odia la luce , una splendida giornata nn trova ? >>

    RispondiElimina
  74. bè tu dovresti intenderene un po più di mè !!! sbaglio o sei tu che hai un blog sul mistero !! dammi una mano tu a capire che diavolo era ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per chi mi prendi, mica conosco tutte le tipologie di mostri, sarebbe impossibile...Che aspetto aveva? Come parlava? E poi questa storia è reale? Hai fotografato il soggetto?
      Oppure ti stai solo divertendo?
      Ciao Ozi

      Elimina
  75. 1) se fosse finta i mieie amici non lo avrebbero visto , neanche il mio amico e suo zio !! solo una cosa mi sembrava strana ... era uguale a noi (anatomicamente non lo so ma fuori si) era alto e pallidissimo con delle lugubri occhiae più sul nero e poi , gli occhi , erano strani : sembrava che la pupilla si fosse talmente dilatata che quasi nel buio di quella maledetta casa sembrava che non avesse l'iride ma che tutto il suo occhio era velato di nero ... e poi ciò che mi ha spaventato di più è stata la velocità ... non ho mai visto nessuno correre così veloce ... ho notato un'altra cosa : sul braccio sinistro c'era un tatuaggio penso ( più che altro sembrava inciso nella pelle ) formato da una specie di cerchio con dentro dei disegni di simboli e con sotto inciso una frase ... nel buio non ho quasi fatto in tempo a leggerla ma dopo quando l'ho portato dal mio amico e da suo zio ho potuto vederla tutta : " Angeli noctis " e poi non sono riuscito a vedere la fine !!! ... e comunque si , avevo delle foto ma lo zio di questo mio amico mi ha preso il cellulare e me le ha fatte cancellare subito e ha detto che non potevo parlarne con nessuno e che dovevo convincere a fare lo stesso anche ai miei amici ... dopotutto a te non sto parlando ma sto scrivendo ... quindi sto rispettando il patto !!!!
    fammi sapere ... se puoi aiutarmi a capire chi ... cosa era !!
    grazie in anticipo Ozi

    RispondiElimina
  76. e pensa che sono appena andato a cercare in internet e mi vengono solo pagine facebook e cavolate ... quindi è qualcosa di diverso !! forsse è il nome di un gruppo di persone come lui o forse è un qualche strano ... che ne so, amuleto o cavolate varie ... ma approfondirò la ricerca in biblioteca !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da come me lo descrivi sembra che qualche anomalia l'abbia...ma sempre che non sia uno scherzo, potrebbe far parte di un gruppo di nuovi vampiri....oppure potrebbe avere una malattia strana e rara. Se ciò che dici è vero dunque potrebbe far parte di un gruppo pericoloso..., comunque se per te è importante inizierò a fare ricerche anche io.
      Grazie comunque... appena avrò notizie le inserirò sotto i commenti..

      Elimina
  77. " el coverage cedere incipiat "

    RispondiElimina
  78. allora ozi , vuoi sapere che cosa era ciò che ai visto , quello che tu reputi mostro ?
    era un Dannato e il simbolo che aveva inciso sul braccio era una runa ... degli Angeli Della Notte ... probabilmente uno che si era distaccato dal Gruppo , un Omega ... e il tuo amico e suo zio molto probabilmente erano dei cacciatori 'Moster hunter' chiamali come vuoi ma sono loro ...
    probabilmente il tuo amico e suo zio saranno morti o forse loro hanno ucciso il Dannato prima che riuscisse a liberarsi ...
    e questo e tutto .. mistero risolto

    RispondiElimina
  79. a ... ok , ora ho capito !!! più o meno ... grazie ... chiunque tu sia ... sei esperta ...

    RispondiElimina
  80. ciao a tutti . mi chiamo alessanro . alex per gli amici ... vorrei sapere qualcosa sulle Ashyra perchè ho letto nel diario di una mia compagna di universitá delle speci di lodi a loro . il problema è che conoscendola è una tipa che idossa amuleti e venera gli elementi e non capendo le cose in latino che ci sono scritte nelle altre pagine del suo diario che gli ho preso ... volevo capirci qualcosa su queste Ashyra o forse cera scritto Ashyre ... bó nn saprei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo di poterti aiutare, ma la tua compagna lo sa che stai leggendo il suo diario?

      Elimina
  81. ... in teoria no . ma vedi lei è un po' particolare e non penso affatto che gli piacerebbe farmi vedere spontaneamente il suo diario .. che a proposito ho iniziato a tradurre e sono rimasto sbigottito a dir poco ... parla di Dee degli elementi , la dea della morte e la Dea corvo ... poi ci sono strani incantesimi di Morte, protezione , venerazione e dominio sugli elementi ... mi sto seriamente preoccupando ... perché ho trovato strani simboli (Rune c'è scritto sotto) affiancati a nomi strani come :Abraxas , Aim , Adusias che a quanto leggo sono legati a segni zodiacali , giorni dell'anno , candele , incensi e forze degli elementi ... credo sia una Strega ! e questo non mi piace affatto


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti piacciono le streghe Alex? Inoltre leggere il diario segreto della tua compagna non ti rende affatto onore...
      Ormai queste cose sono molto di moda, vi sono film e telefilm che parlano di streghe di rune di elementi, probabile che lei si sia solo informata...
      e che ami la magia come tutte le donne quasi tutte...Non ti fare strane idee, parla con lei e chiedile spiegazioni..
      Ciao a te Alex

      Elimina
    2. peccato che sono appena andato a leggere le altre pagine del diario (che ho davanti a me in questo preciso istante ) che parlano delle posizioni Lunari e degli incantesimi che lei ha FATTO ... perché in fondo ad ogni pagina di un incantesimo c'è annotato quante volte è stato effettuato e se ci sono state o no complicazioni con gli oggetti usati ... e comunque le streghe non mi piacciono affatto ,era meglio ai tempi dell'inquisizione dove venivano bruciate tutte quelle figlie del Diavolo ! se i Demoni camminano sulla Terra per corrompere ragazze e guidarle verso la stregoneria Oscura denuncerò questa mia EXamica alla chiesa ... o a chiunque possa Eliminare chi a fatto un patto con Satana (e si ! sono uno che và MOLTO in chiesa e ci crede all'eliminazione delle Steghe)

      Elimina
    3. L'inquisizione non esiste più, la chiesa non farà nulla, siamo nel 2013 non nel medio evo...in pieno oscurantismo...
      Non posso credere che siamo tornati indietro di secoli in un secondo, ho capito stai scherzando.
      Ciao Angie

      Elimina
    4. fidati ... mai stato più serio di così

      Elimina
  82. quei nomi che hai letto e quelle rune che li affiancano sono riferite a ...GLI DEI DELL'INFERNO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abraxas leggi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Abraxas
      gli altri nomi Aruna, non li ho trovati...
      gli elementi sono tutti sacri acqua, aria, fuoco e terra ed i segni zodiacali sono molti a dilettarsi, insomma questi nomi, non significano affatto che sia una strega...
      Angie

      Elimina
  83. io ho un probblema . un mio amico di nome Thomas non è normale . LETTERALMENTE , ha la temperatura corporea di una cella frigorifera e bianca come la porcellana , non viene mai al mare e sta sempre in giro co0n gli occhiali da sole , ha un bracciale di cuoio nero con incisa una runa che ho trovato anche su internet per informarrmi . e mi sà che non è vivo . voi sapete spiegarmi ?

    RispondiElimina
  84. Ahahahahahahahahah minkia se viaggia la fantasia!ma mettetevi a posto celebrolesi dl cazzo ;)

    RispondiElimina
  85. Prego moderare i termini, piuttosto quale è il tuo nome? E facile postare una frase del genere senza mostrarsi Qualcuno qui vuol sicuramente scherzare e per me è liberissimo di farlo, ma non voglio insulti.

    RispondiElimina
  86. seriamente i mostri come li chiamate voi non esistono secondo me poi ognuno dice quel che vuole......vivete la vita non pensate a mostri e robe varie non esistono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I mostri ci sono caro anonimo, che ne pensi degli uomini che uccidono per crudeltà? Per puro piacere, forse sembreranno uguali a noi, ma non lo sono, magari sono solo malati o chissà...cosa altro..
      Ogni umano potrebbe nascondere in se un mostro, guarda i giornali ...e le notizie che circolano...
      I mostri sono di tanti tipi...è bene essere vigili, e non credere che tutto sia meraviglioso ed innocuo, è una visione che può costarci cara.

      Elimina
  87. io parlavo di mostri nel senso di creature mostruose (es. demoni, windigo, chupacabra) che poi ogni umano in se abbia un mostro lo sapevo, ma come mostro si intende la crudeltà e la cattiveria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo..., forse non esistono? O forse sì,? Tu sei certo di no, altri e non solo pazzi, sono invece convinti che ci sono, magari li hanno incontrati.
      Dove sta la verità?

      Elimina
  88. ok, noi li definiamo mostri , ma in realta la maggior parte di loro sono criptidi , ho letto molti commenti , però mi sembra esagerato definirsi "monster hunter" , dai non siamo in un cartone, guardiamo in faccia la realta

    RispondiElimina
  89. ragazzi, mi è arrivata la lettera di uno che dice di essere un cacciatore di mostri mi dice che mi segue , raga io mi sto spaventando e se fosse un pedofilo ? vabbeh fortuna che sono cintura blu di judo però ........

    RispondiElimina
  90. Purtroppo sono molto malati e pericolosi...

    RispondiElimina
  91. qualcuno mi da delle dritte su come catturare Godzilla ?

    RispondiElimina
  92. dritte su catturare il bigfoooooooooot

    RispondiElimina
  93. cacciatori??lycan???ma e' uno scherzo o fate sul serio??!!! mi piacerebbe saperlo,e non per giudicarvi o prendervi in giro o farmi i fatti vostri...ma solo per sapere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà qualcuno sembra sapere qualcosa che noi non sappiamo, o non abbiamo mai visto, e forse per nostra fortuna.
      Non posso avvalorare certe esperienze, ma neppure negarle...
      Sei bravo comunque ad avere la mente così aperta...
      Bravo davvero.

      Elimina
  94. si,non mi piace la gente con la mentalita'ristretta e che porta i paraocchi,e soprattutto chi e' pronto subito a giudicare cio che racconti o quello che pensi e a volte vedi...comunque questo blog mi sembra molto interessante..posso iscrivermi??comunque sono lo stesso ragazzo che ti ha raccontato la storia del lupo mannaro....ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo se vuoi puoi iscriverti, ti ringrazio per ritenere questo blog interessante. Grazie per quella storia.
      Allora a presto, continua ad essere sempre aperto...

      Elimina
  95. ok allora mi iscrivo...grazie tante anche a te e complimenti per il blog...sono contento che ci sono persone come te con cui condividere queste cose senza essere deriso e preso in giro dagli altri...ho visitato anche il tuo canale su google +...davvero bello e interessante!!bravissima!!!

    RispondiElimina
  96. sono andato a documentarmi e tutti questi elementi li ho trovati in questa opera horror hourglass,come i cacciatori della croce nera ecc...

    RispondiElimina
  97. approposito di streghe...mia nonna dice che abitava vicino ad una di esse...questa signora anziana ando dalla mia bisnonna dicendogli che voleva uno scaldaletto,quelli antichi in rame,che vide appunto alla mia bisnonna,lei gli disse di no che non glielo avrebbe dato anche perche era un ricordo di sua madre.questa signora,la strega appunto insisteva finche'la mia bisnonna si arrabbio'dicendogli di finirla e di andare via perche'non gliela avrebbe dato..cosi lei si giro 'e gli disse va bene,ma tornero a trovarti...una notte mia nonna si ritrovo'un cane lupo vicino al letto mi disse che aveva gli occhi rossi,si fece il segno della croce e il cane scappo' per strada uscendo dalla finestra...un altra notte mio zio si sveglio piangendo e quando lo controllarono per vedere cosa avesse fatto gli trovarono una ferita sul sedere...mia nonna dice che era un morso e si riconosceva ddal grosso dente che aveva la strega,perche comunque era vecchia e aveva pochi denti...il giorno dopo la mia bisnonna ando a casa della stega e cominciarono a litigare finche'lei gli disse ridendo"ti avevo detto che sarei tornata a trovarti...la mia bisnonna di informo' su come poteva difendersi e gli dissero di mettere del sale oppure due scope incrociate davanti la porta affinche la strega li avrebbe dovuti contare tutti per poter entrare in casa di notte ma nel frattempo che li contava si sarebbe fatto giorno e sarebbe dovuta andare via...sembra che funziono' ma il giorno dopo ritrovo' fuori la porta degli escrementi...quando incontro la strega lei gli disse"mi hai fregato stanotte ,pero 'ti e' piaciuto il regalo che ti ho lasciato?sembra che questa cosa delle scope lo facessero tutti quelli che avevano a che fare con lei oerche' mia nonna dice che spesso vedeva fuori dalle altre case le scope incrociate...

    RispondiElimina
  98. comunque io non ho nulla contro le streghe che siano streghe buone o cattive ,streghe bianche o nere,e non ci sono parole per cio' che ha fatto la chiesa ai tempi dell inquisizione bruciando migliaia e forse milioni di persone e soprattutto donne...una cosa al pari dell olocausto e di molte altre cose disgustose che l essere umano e stato capace di fare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che tutti questi commenti siano i tuoi....
      Ti ringrazio per il bravissima.
      Molto interessante la storia della strega, ciò che hanno fatto a certe creature, purtroppo nasce da una profonda ignoranza, generalmente le streghe, curavano gli ammalati con erbe di cui conoscevano le proprietà....questo allora era sufficiente per ritenere la persona una strega in odore di diabolicità.

      Vi sono tante cose che non sappiamo ancora oggi, ci sono persone ancora terribilmente superstiziose. Ma la superstizione nasce dal non sapere cosa ci sia dietro un determinato fenomeno. L'uomo ha proprio necessità di dare le colpe agli altri, assai meschinamente non si assume mai le sue responsabilità, e si mette il paraocchi..

      Grazie per il tuo bel regalo...grazie per esserti iscritto e lascia la mente aperta....

      A presto.

      Elimina
    2. avete visto troppo supernatutal:)

      Elimina
  99. cmq i mostri non esistono o avete sbagliato con esseri di altre dimensioni (che puo essere provato dalla fisica)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche se fossero di altre dimensioni, significa che esistono, non è detto che non possano arrivare qui...nella nostra....per caso oppure perchè sanno come fare.
      Ciao

      Elimina
  100. cmq complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  101. are you fucking kidding me ? Io capisco che siete persone con MOOOOLTO tempo libero perchè state ore e ore a parlare di cacciatori,streghe e roba varia....però....dio se siete strani....Consultare uno psicologo ogni tanto non farebbe male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno la pensa come vuole..., lo psicologo serve sempre, anche a quelli che sembrano normali...
      Magari non saranno streghe o stregoni vari...., ma ci sono cose che magari non hai mai conosciuto...
      Comunque grazie per il buon consiglio...

      Elimina