sabato 27 novembre 2010

Natuzza un mistero incredibile



Ho seguito la trasmissione televisiva dedicata a Natuzza Evolo,  e non mi vergogno a dirlo, mi sono commossa, perchè questa gentile e meravigliosa signora non vive più qui, in questo nostro malmesso mondo.


Era una grande fonte di luce, di amore e di carità,  ho fatto due conti e mi sono resa conto, che di persone come lei, oggi non ne esistono più.


Nonostante la sua morte, le persone,  continuano ad interessarsi di lei,  ed è giusto così, perchè è uno dei misteri più grandi della nostra epoca, che tutti dico tutti dovrebbero conoscere.


La dolce signora, aveva delle doti ineguagliabili,  e si riteneva solo un verme di terra, la sua umiltà era pari alla grandezza del suo amore per gli altri, fino al suo ultimo istante.


Persone estremamente razionali, sono rimaste impressionate dalla esattezza delle sue parole, è riuscita a  salvare la vita a tantissime persone, ed aveva il dono di vedere e parlare con i defunti e con gli angeli.


Certo, non mancano coloro, pochi per la verità, che dichiarano che fosse una persona che aveva le allucinazioni,  ma quei disegni di sangue su fazzoletti e vari tessuti,  non possono essere il prodotto di una semplice esaltazione, vi ricordo inoltre, che a suo tempo fu sottoposta ad indagini psichiatriche, e risultò perfettamente sana di mente.


Vale davvero la pena conoscerla, anche se come persona non è più presente in questo nostro mondo, vi invito a farlo, perchè  sono sicura che se da essere umano, riusciva comunque a compiere grazie al Signore, grandi prodigi,  ora che è nella piena Luce, può fare molto molto di più.


Grazie Natuzza, tu sei stata una testimonianza vivente, del mistero assoluto, vi garantisco che certi prodigi, legati a Lei,  sono davvero inspiegabili e non mi meraviglia affatto che tante persone sentano la sua mancanza, e come potrebbero non sentirla?

Nessun commento:

Posta un commento