sabato 20 aprile 2013

Per Margherita la mia amica artista





Amo il mistero, ma come ben sapete anche la musica  e l'arte, e ho una cara amica che è una bravissima artista, alla quale ho voluto dedicare un blog " L'arte di Margherita", nulla di eclatante un piccolo blog, in cui inserirò le immagini delle sue creazioni con un link alla sua galleria.

Trovo le sue opere belle, piene di candore e di colori meravigliosi, la mia amica merita di essere conosciuta non solo in Italia, ma in tutto il mondo, vorrei condividere con voi la nascita di questo blog, lo so bene che l'arte non lascia indifferenti gli animi sensibili.

Spero che non me ne vogliate, se oggi mi sono permessa di inserire questo link, mi piacerebbe tantissimo conoscere le vostre opinioni e sapere se gli splendidi colori di Margherita...riusciranno ad accendere anche la vostra anima.



Nessun commento:

Posta un commento