sabato 18 gennaio 2014

frequenze dentro e fuori di noi





Penso che sia giusto riproporre questo articolo, che non presenta alcuna difficoltà di comprensione leggi qui.

Poi iniziamo a domandarci quanto sia possibile compiere delle trasformazioni di frequenza sulle nostre cellule, questo riveste una grande importanza, per chi si trova in condizioni di malattia, malattia infausta e non curabile dalla scienza attuale.

Adesso vi rimando ad un'articolo lievemente più complesso leggete qui

Anche le cellule tumorali hanno una loro frequenza? Parrebbe che esse vibrino in modo molto basso, quasi inesistente, quanto è possibile riallinearle alla vibrazione delle cellule sane? E come? Colori, musica, suoni hanno veramente la facoltà di ricondurle alla loro frequenza originaria?

Ogni area nel nostro corpo ha una sua frequenza, quella affetta da una patologia, potrebbe essere riconosciuta anche dalla sua stessa risonanza? Penso proprio di sì.

Dunque è evidente quanto sia importante, nutrirsi con cibi che abbiano un'alta frequenza, inondarsi di musica e di colori idonei, curare con amore le nostre emozioni più creative e positive, sappiamo da tempo che le emozioni troppo forti, possono anche farci ammalare, addirittura ucciderci, lentamente o velocemente, tuttavia non capivamo il motivo di tutto questo loro potere.

Ebbene ora invece sappiamo che tutto il nostro corpo vibra, che ogni cosa intorno a noi ha una sua frequenza, che può avere effetti positivi o negativi, che le nostre stesse emozioni possono diventare i nostri angeli o i nostri demoni.

Ma la domanda più importante è in quale ambiente ci troviamo è più debole o più forte di noi?  Un'altra cosa che tutti sanno è che la nostra civiltà ha prodotto quotidiane onde elettromagnetiche, assai disturbanti, per il nostro organismo, ora sappiamo finalmente perché possono disturbare.

Il nostro stesso codice genetico, sembra essere una scala musicale, ha il suo suono, e chi a suo tempo lo ha prodotto ha volutamente introdotto dei bei limiti: la vecchiaia, la morte, le malattie, tutto è costantemente replicato, attraverso la riproduzione umana e animale.

Era dunque necessario crearlo così come è, perché imporre tanta, a volte inutile, sofferenza? Qualcuno di voi sono sicura che ha qualche idea sul motivo di questa scelta - le solite storie di evoluzione ? O Premeditazione?

Non sappiamo con certezza il motivo, ma conoscere ciò che siamo, è un primo passo al fine di rivolgere a noi stessi le domande giuste.....

Comprendere che la realtà che crediamo di vedere, è davvero solo una nostra illusione sensoriale, ben orchestrata, a volte meravigliosa, ma con il solito stesso finale. 

Non è facile affrontare questi argomenti, tuttavia è mia volontà cercare di comunicarli, in modo semplice e comprensibile, almeno lo spero, come spero che qualcuno di voi (non tutti), sapranno apprezzare e farne buon uso e magari compiere una sana e fruttuosa ricerca. 

Per ora vi saluto e vi auguro un buon fine settimana.



2 commenti:

  1. Daniela,dopo aver letto i tuoi bellissimi e affascinanti articoli sul fenomeno vibratorio che pervade l'universo e le nostre stesse cellule quantiche di cui il nostro corpo e quello di tutti gli esseri viventi è composto,ho voluto intraprendere una mia personale ricerca sul fenomeno e aiutandomi con i testi che compongono la mia piccola biblioteca del Mistero sono venuto a conoscenza che sin dall'antichità il fenomeno vibratorio delle cellule di tutto quello che rientra nel discorso sulla Vita e anche sulla Morte è stato usato dai Santi e dai Mistici di tutte le religioni e movimenti filosofici per trasformare quello che la nostra Scienza ritiene impossibile in possibile e mi riferisco in maniera più specifica ai miracoli e quindi alle guarigioni impossibili fino ad arrivare nel caso di Gesù di Nazareth addirittura al riportare in vita persone già decedute,vedi il famoso episodio di Lazzaro.In parole più semplici io voglio semplicemente dire che i grandi Taumaturghi del passato avevano capito che per ridare uno stato di benessere a un soggetto affetto da qualsiasi tipo di patologia bisognava riequilibrare le vibrazioni delle cellule malate aumentandole e riportando quindi il malato a uno stato di normalità e quindi di guarigione.E questo stesso discorso anche se lentamente nel perseverare nei suoi studi adesso stà cominciando a capirlo anche la Fisica Quantistica la quale piano piano stà dando ragione ai grandi Taumaturghi del passato anche perchè a mio modesto e personale parere la Ragione e quindi la Scienza da sola senza il supporto della Fede è incapace di arrivare a spiegare le grandi verità del Creato.Con la stima di sempre ti saluto,Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Emilio, antichi uomini sapienti, nonostante non avessero gli strumenti di oggi erano coscienti delle vibrazioni, la scienza - o fisica quantistica, ci sta rivelando che tutto ha un suo moto gravitazionale, proprio tutto ......Nel futuro si potrà ancor meglio comprendere questa realtà, che siamo una forma di energia più densa, che tuttavia vibra più o meno velocemente, non siamo così materiali come pensiamo di essere....come molti credono.
      Noi ci percepiamo così, il nostro cervello percepisce questa realtà così come è...
      Grazie Emilio

      Elimina