domenica 2 febbraio 2014

Predatori cosmici oscuri.





Non meravigliatevi affatto, se ciò che condividerò sarà totalmente differente, contradditorio, a volte meraviglioso ed altre volte terribile.

Ciò che condividerò oggi, vorrei che accedessero solo persone dalla mentalità molto aperta, persone non influenzabili, e che sappiano rispettare ogni modo di pensare, e soprattutto sappiano riflettere in modo autonomo.

Non possiamo più negare, che tutto è energia e frequenza, anche ciò che ci appare così solido e tranquillizzante, che non siamo certo le sole creature a vivere in questo universo, magari in modo totalmente diverso da altre.

Non possiamo neppure più negare, che nonostante tutta la buona volontà l'essere umano, non sia mai riuscito a raggiungere una giustizia globale, le sue forze interiori sono discordanti e complesse, spesso gli sfuggono, forse è il momento di chiedersi perché gli sfuggono così tanto?

Molti di voi avranno già letto questo
Molti di voi riterranno che sia assurdo e senza una connessione logica, o se comunque troveranno una connessione, rifiuteranno a priori una cosa del genere, ebbene, io stessa sono davvero molto incerta, tuttavia vorrei mostrarvi qualcosa che potrebbe interessarvi ad esempio sulle ombre nere

Provate a leggere quante persone hanno commentato questo articolo, quante hanno lasciato sotto nei commenti la loro esperienza, che vi sia un collegamento?
Sinceramente non lo so,  ma se fosse così, forse quella strana sensazione di essere prigionieri, non è così assurda e senza senso.


Ma non voglio lasciarvi così, no, aggiungo che se esistessero davvero questi predatori oscuri, certamente esistono anche creature estremamente evolute, che  stanno cercando di aiutarci in tutti i modi, a ritrovare la nostra magia, la nostra integrità di esseri liberi.

E se fosse tutto vero, la nostra frequenza ha una enorme importanza, dobbiamo diventare non commestibili e vibrare di amore puro..."veleno per i predatori"

Forse è solo una favola nera, o forse no, tuttavia vi sono stati momenti nella mia vita, di cui conservo molti punti interrogativi.

Anche se non dobbiamo mai pensare che la responsabilità  non sia comunque la nostra, " sarebbe troppo comodo".




2 commenti:

  1. Davvero un bell'articolo specialmente le ultime frasi!
    Prendetele da monito, seriamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elysia, le ultime parole sono quelle di cui sono maggiormente certa.
      Un abbraccio

      Elimina