sabato 17 dicembre 2016

La fisica vibrazionale





Come già mostrato in passato, la fisica vibrazionale leggi qui , potrebbe spiegare davvero molti misteri,  probabilmente anche risolvere enormi problemi che ci assillano su questo nostro meraviglioso e maltrattato pianeta.

Accedere alla verità, sulla creazione, unificare conoscenze frammentarie, ma certo, dobbiamo comunque sempre chiederci, quanto altro ancora ci sta sfuggendo?

Tutto è veramente suono e luce, ogni cosa, ogni essere,  proviene da un originario non immaginabile Maestro d'orchestra,  tuttavia, la non conoscenza (le tenebre), conducono a credenze non propriamente veritiere, con conseguenze disastrose, che sul nostro pianeta sono molto evidenti:  inquinamento, disastri, violenza inaudita e povertà di ogni tipo.
La non conoscenza, oggi, con i nostri mezzi di comunicazione, si espande in modo virale, crediamo di essere, ciò che non siamo affatto.

Forse un giorno guariremo da questa nefasta non conoscenza, ed ecco che nascerà un mondo che non avrà più le attuali limitazioni.

Quando questo accadrà, forse noi, di queste generazioni, saremo, altrove, o vibreremo in altri stati, comunque sia, è ora di comprendere, che ogni errore, nasce dalla mancata conoscenza e consapevolezza,  da false credenze sia laiche che religiose, da fanatismi senza senso.

Chi conosce veramente se stesso, e la sua origine, non ha alcuna necessità di dimostrare nulla a nessuno,  non ha necessità di cercare alcun potere.


E dunque alcuni degli alieni chi sono?  Sono come noi, ed è chiaro che applicare tecnologie più evolute, non significa affatto essere più evoluti, se commettono errori e barbarie nei confronti di altre creature, (l'umanità stessa uccide altre creature su cui non ha alcun diritto), significa che come gli umani, non sappiano veramente cosa siano veramente....

Ma pare che vi siano anche fratelli cosmici, molto più evoluti di noi, in questo universo e probabilmente anche in altri, che sanno bene chi sono e chi siamo noi.

Nel nostro stesso pianeta, esistono più dimensioni, alcune composte di diversa materia, ma comunque provenienti dallo stesso Maestro di orchestra,  per quanto paradossale ogni cosa, ogni essere,  ha una sua melodia più o meno armonica, forse dovremmo smettere di avere tanta paura dell'ignoto e dell'oscurità, la paura è un emozione con una modulazione di frequenza molto bassa ed infima.

Forse ci è consentito di modulare la nostra frequenza, se fosse possibile, accederemmo in un territorio dove i miracoli non sono casi rari, ma numerosi ed infiniti. Cambiare la visione delle cose, non è facile, ma neppure impossibile, occorre tanta umiltà e tanta buona volontà...e probabilmente poi, un aiuto dall'alto, sarà garantito.



2 commenti:


  1. Angie credo che la non conoscenza sia determinata dal fatto, che gli essere umani parlano troppo sentono ma non ascoltano fra loro, mancanza di comunicazione, gli esseri umani di oggi non ascoltano le vibrazioni, e si sono scordati l'alchimia e l'empatia. Un Saluto. By Pabloramon

    RispondiElimina