sabato 3 giugno 2017

Ma cosa siamo


↓躕✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪✪                


Questo post è davvero assai interessante leggi, da condividere, ed è tutto vero....complimenti a chi lo ha scritto.

Ma oltre questo vi è molto altro..., molto di più, nonostante la nostra apparente miserabile sorte finale, purtroppo la maggioranza non può vedere e sapere,  è tragicamente, e comicamente incantata.....da troppo tempo.

Siamo solo ai primi gradini, sia della scienza, che della verità, estremamente complessa e direi infinita.

Occorre molto rispetto ed amore....
Si ritorna sempre all'amore, è l'unica forza potente e stabile, tutto il resto è soggetto a trasformazioni continue, l'amore è una energia potentissima che non conosce degradazione....

Tutte le nostre conoscenze, idee, pensieri, impallidiscono davanti a questa potenza infinita.
Amore, non disdegna nulla e nessuno, e qui non si parla di amore umano, così ferocemente instabile e volubile.

Il mistero ....è una delle sue porte laterali, ma molto molto efficaci, l'uomo che è attratto dall'ignoto e dal mistero è già un passo avanti.

Viva il mistero e l'amore...

躕躕🏣


5 commenti:

  1. Ciao Angie, come sempre le tue parole intense e sferzanti, il tizio mi pare invece il solito guru che scopre l'acqua calda, con tutto il rispetto...la tua strada mi pare infinitamente più vera in quanto permeata di mille domande, molte delle quali umili e disperate nel contempo. Opinione di pirla, come sempre. Noi siamo energia, flussi di AMore infinito, l'illusione però al momento è l'unica cosa che abbiamo e per modificarla dal di dentro, occorre determinazione che nasce soltanto dall'Amore, dalla consapevolezza dell'Amore. Amore per la conoscenza e conoscenza dell'Amore e tu lo sai bene, una essere è davvero intelligente se coglie questo a mio modesto avviso. I guru del web mi hanno un poco stufato e lo ripeto, con tutto il rispetto. Buon cammino nell'Amore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene, è da un piccolo gradino che si inizia il nostro viaggio..., sai quanti ancora non sanno di essere energia?
    Tanti troppo, per cui rispetto chi l'ha scritto e come l'ha scritto.
    Ma grazie grazie per essere qui anche in questa occasione..
    Buon cammino anche a te..

    RispondiElimina
  3. Figurati, è sempre un piacere ed uno scoperta leggere i tuoi post, anche io rispetto l'autore del post, ciò che noto, per l'ennesima volta è che si legge la parola amore, ma non lo si sente, al contrario dei tuoi post in cui Esso traspare in ogni virgola, in ogni spazio provenire dal tuo cuore. Per cui leggo sempre volentieri quanto scrivi. NOn vuole essere una critica, una opinione, tutto qua.
    Appunti di viaggio tra viaggiatori, dunque buon prosieguo del tuo viaggio.

    RispondiElimina
  4. Cosa è che resta.........Cosa è che resta di questo tempo andato se non il fiume di ciò che abbiamo donato,cosa è che resta di questo nostro andare se non il frutto di aver amato........amare.Emilio

    RispondiElimina