sabato 30 settembre 2017

Disdegno






Il nostro corpo non è un contenitore, ma una energia più densa, 

Tutto ciò che ci circonda non è fisico come la maggioranza pensa, ma è energia su vari livelli.

Tutte le credenze vanno rispettate, ma poi alla fine dovranno essere gettate al vento.

Il Vero Dio, ( o comunque Lo si voglia chiamare), non vuole nè la sofferenza, nè la morte, nè la paura,  di alcuna creatura;

Purtroppo probabilmente è vero esistono prede e predatori, ciò,  su vari livelli, su diverse frequenze;

Gli angeli e demoni sono semplicemente abitanti di mondi con frequenze differenti, per cui la malvagità o la benignità di tali creature è tutta da appurare, ognuno di loro segue la propria natura, tutti desiderano sopravvivere questa è una legge Assoluta.

L'amore vero ed incondizionato è essenziale, per colui che vuole scoprire i segreti della vita, questo Amore è ciò che può realmente trasformare qualsiasi tipo di energia,  nulla si potrà compiere senza la Sua Presenza.

Vivere nello spazio tempo, è come vivere in un contenitore di energia limitata, in uno stagno, invece che nell'oceano, tutto è ridotto e parziale, il nostro altrettanto limitato cervello, non sa cosa sia realmente l'eternità, l'infinito, tuttavia quando l'Amore sopraggiunge, anche un attimo può trasformarsi in eternità.

Tutti vogliono un potere, il potere, ebbene il potere non è nulla rapportato all'Amore....

L'Amore è il potere Assoluto e non disdegna nessuno. 

Noi poveri umani dobbiamo chiedere perdono ogni giorno della nostra vita, all'Amore, chi di noi non disdegna qualcosa o qualcuno.? Questo è il nostro grande limite, quando peseremo il nostro cuore.

Che il tuo cuore sia colmo di Amore e non di paura.


ANONIMO.















2 commenti:

  1. Una sola cosa..........C’è una sola cosa al mondo che dà gioia per se stessi e per gli altri,c’è una sola cosa al mondo che ci unisce tutti,c’è una sola cosa al mondo che ci dà la forza per affrontare tutto,è sempre la stessa cosa che ha questo immenso potere........l Amore.....Dedicata a te,Daniela ma soprattutto a quell Infinito Amore che da sempre porti nel tuo cuore.Emilio

    RispondiElimina
  2. Grazie Emilio, grazie della dedica ....ma tanti portano nel cuore quell'amore infinito, solo che ancora non lo sanno.

    RispondiElimina