venerdì 5 febbraio 2021

Rispetto per la vita sopra ogni cosa

 Le teorie che circolano su internet, sono svariate,  non facilitano affatto la comprensione della nostra realtà,  tuttavia vi è un comune denominatore, un governo occulto che muove i fili, tutti i fili.

Che si tratti di esseri terrestri, o alieni, o alieni dimensionali, il risultato non cambia, siamo nel caos più assoluto.

Nessuno o quasi, conosce coloro che stanno veramente al vertice, ma mentre qualche anno fa, nessuno si preoccupava di questo, o comunque pochi, oggi quasi tutti, hanno la percezione della loro esistenza, nello specchio degli eventi attuali.

Ma quali sono le ipotesi/teorie che circolano su internet? Penso che molti le conoscano, tuttavia riassumiamole in sintesi:

1)  Esseri terrestri legati a corporazioni o enti religiosi che guidano il pensiero, l'economia globale, e non hanno a cuore le sorti del popolo;

2) Esseri alieni, che hanno stipulato degli accordi con Nazioni come l'America, non conosciamo le loro reali motivazioni, anche se alcuni ricercatori hanno prodotto varie ipotesi;

3) Esseri  alieni dimensionali, ( demoni ed angeli)' di cui sappiamo ancora meno, ma i ricercatori ci dicono che sono predatori di energia negativa;

4) Esseri alieni gli Elohim, (secondo la teoria di Maurizio Fedeli),

che circa 13.000 anni fa si sono insidiati sul nostro pianeta, dopo aver distrutto il pianeta dei nordici ed il loro (Marte), essi formerebbero un governo occulto e sarebbero proprio loro a condurci nella confusione più totale, il loro fine, diventare proprietari del pianeta terra, secondo il loro trattato con gli Antichissimi, una razza aliena avanzatissima, non possono ucciderci, tuttavia,  occultamente grazie all'aiuto di terrestri compiacenti, pochi consapevoli, e molti inconsapevoli, non ci consentono di applicare il nostro libero arbitrio, e ci hanno condotto alla confusione più totale;

5) Alieni, molto evoluti (secondo alcuni ricercatori),  stanno monitorando la nostra civiltà e ci dovrebbero difendere dagli attacchi degli alieni cattivi;

6) Il nostro pianeta è una prigione, ed il vertice non sarebbe altro che i nostri carcerieri;

Vi sono altre teorie,  non ultima impostata sulla speranza della trasformazione dell'essere umano, che dovrebbe passare dalla 3D alla quinta dimensione, grazie alla evoluzione della propria coscienza....e dello stesso pianeta terra.

Insomma, teorie su teorie, che hanno un unico denominatore comune, un qualcosa al vertice, ha sempre deciso il percorso dell'umanità, nel bene o nel male.

A cosa credere veramente?,  Penso umilmente che l'unico centro reale, dovrebbe essere in noi stessi, e che forse occorre andare Oltre,  ad ogni evento o realtà apparente, prima di credere è necessario valutare con la pura Ragione, poi è necessario sperimentare, anche se sappiamo tutti che avere la certezza della verità è assai arduo ed anche molto pericoloso. 

Se realmente esiste un governo occulto, composto da alieni, di qualsiasi natura essi siano, a maggior ragione è necessario, difendere la nostra umanità, il nostro vero cuore, cercando in noi stessi consapevolezza e integrità ad ogni costo.

Penso comunque al di là di ogni credo religioso, che esista anche un Altissimo, che nessuno può essere in grado di definire, ogni creatura è suo figlio, per cui sia l'umanità sia gli alieni, sono sue creature, l'agire di entrambe le parti dovrebbe tener conto di ciò.

Perchè se  fosse anche vero come molti umani pensano che  gli alieni abbiano in qualche modo creato noi, o comunque contribuito a trasformare il nostro DNA,  Chi invece avrebbe creato gli alieni?

Molte cose sono per ora inaccessibili, tuttavia è nella natura dell'uomo, ricercare, scoprire, comprendere, senza ancorarsi a ipotesi o teorie o credo (certo tenendo in mente le informazioni), ma valutandole con grande obbiettività....


Se questo governo occulto esistesse, di qualsiasi natura esso sia,

dovrebbe considerare che Qualcosa di Imponderabile è sopra le teste di ogni essere, anche le loro, di non trattare mai nessuno come oggetti, poichè ogni essere ha la sua dignità e merita il rispetto per la vita, so bene che sarà difficile che qualcuno di loro legga, questo caotico post, ma in fondo non si sa mai.

Lo ripeto rispetto per la vita, sopra ogni cosa, questo vale per ogni essere di qualsiasi natura esso sia.



2 commenti:

  1. Sono d*accordo con te aldilà di quale sia la verità ciò che è di basilare importanza è l*amore e il rispetto per tutte le forme di vita di questo e di altri mondi che è ciò che desidera da noi Colui che move il sole e le altre stelle.Un abbraccio.Emilio

    RispondiElimina
  2. Ciao Emilio, stai bene? felice di riaverti qui, Un abbraccio a te.

    RispondiElimina