mercoledì 15 maggio 2024

Giorgio Cerquetti - ALTRE PAROLE

2 commenti:

  1. Daniela,mi trovo perfettamente e totalmente d’accordo con quello che dice Giorgio Cerquetti,perché noi in realtà al momento della nostra morte lasciamo che il nostro spirito che è immortale abbandoni il nostro corpo destinato alla decomposizione e inizi il suo viaggio verso altre dimensioni non soggette ai vincoli spaziali e temporali del nostro mondo e per confermare questo mio pensiero mi fa piacere citare le parole di un grande filosofo del passato……….Solo quando il mio spirito immortale avrà abbandonato il mio vecchio corpo avrà inizio il mio viaggio verso le stelle.PLATONE.Un saluto,Emilio

    RispondiElimina
  2. Pubblico i suoi video proprio perchè fanno tanto bene al cuore specialmente di soffre

    RispondiElimina