domenica 29 aprile 2012

Per non perdere l'anima






Ogni domenica, mi sono ripromessa di presentare su questo blog qualcosa d'importante un articolo che dal mio punto di vista è necessario leggere e meditare, per portare luce su un mistero indiscutibile: "noi stessi".


Far luce sulla nostra vita e sulle nostre azioni, grazie anche ad altre persone, che con grande lucidità e cuore, hanno analizzato certi nefasti comportamenti, di cui badate bene potremmo essere vittime o artefici...


Ho trovato su internet un articolo di una analisi ed una profondità incredibili, e desidero condividerlo, perchè sono certa che vi arricchirà,  è stato scritto dal dottor Vincenzo Masini : leggete qui

Perdere l'anima, equivale ad entrare in un labirinto buio senza via d'uscita, penso che un piccolo raggio di luce, possa aiutare a ritrovare il senso della direzione verso se stessi..


Buona domenica a tutti


2 commenti:

  1. Ehila,mi piace questa tua iniziativa ;) quindi mi permetto di dirti di non scoraggiarti e di publicare ogni domenica qualcosa che ritieni interessante...intanto un fan lo hai trovato :)...E ora veniamo a noi...Tu credi davvero che sia possibile perdere l anima,o in qual si voglia modo chiamarla?Mi piacerebbe discuterne...a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto, non mi scoraggerò, la tua domanda è davvero importante: in realtà non credo che si possa perdere la propria anima, ma solo un allontanamento da essa ..., come sai però nulla a questo mondo è assoluto...,tutt'altro.
      Ho imparato che proprio le più grandi contraddizioni,(anche nel comportamento) possono condurre a verità insospettabili...su noi stessi
      Perché il mistero più grande siamo proprio "noi".
      Grazie spero di risentirti presto.
      Angie

      Elimina