sabato 16 giugno 2012

Ecco La prova certa dell'esistenza degli alieni



Chi è appassionato saprà già da molto tempo, che il famoso teschio chiamato starchild ha un DNA, per metà alieno. 

Figlio di due genitori uno umano e l'altro alieno.

Se prima esistevano punti interrogativi sull'origine di una parte del DNA, oggi l'enigma è stato risolto, con analisi scientifiche

Potrà questo allertare le menti di chi pensa che il fenomeno ufo ed alieni, sia solo un' invenzione umana?

Potrà insinuare un ragionevole dubbio..., che consenta alla loro mente di guardare oltre le loro credenze?

Questa è la prova che sul nostro pianeta...qualcosa è accaduto e probabilmente sta ancora accadendo.

Ognuno è libero di pensarla come maggiormente desidera, ma non è conveniente, né etico, né da persone intelligenti ed aperte, considerare coloro che cercano in altre direzioni, fuori di testa o quant'altro.

Possiamo dunque considerare questa come una prova inconfutabile che gli alieni esistano? Oppure qualcuno penserà che le analisi siano state taroccate? O che dopo prove su prove, abbiano commesso un incredibile errore?

Prego visionare il video.


Se volete approfondire su quello che a volte accade oggi prego visionare questo video


Successivamente sono state effettuate ulteriori analisi che confermerebbero l'appartenenza ad una razza extraterrestre

clicca qui


 

12 commenti:

  1. Questo si che mette nuovi elementi nella discussione. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non lo sapevi? Caro Nick alieno non fa più parte della fantascienza.
      Io lo sapevo, ma oggi quasi per caso ho trovato il video e mi sembrava più che giusto condividerlo con voi..
      Ciao e grazie

      Elimina
  2. Avevo già sentito parlare di questo teschio, ma le ricerche del DNA erano ancora in corso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Sono durate anni Max, l'argomento è di dominio pubblico....molti ne sono a conoscenza.
      Ciao

      Elimina
  3. Mi sembra che la notizia qui non sia tanto la prova dell'esistenza di una forma di vita aliena, quanto che questa sia talmente simile a noi da permettere la riproduzione. Una riproduzione, tra l'altro, che non si è limitata ad un semplice incidente, fermando il suo sviluppo al livello embrionale, ma che abbia permesso ad un ibrido di crescere e sopravvivere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per qualcuno che non crede che esistano alieni, è una prova anche se al 50%, (ed è quello che desideravo evidenziare) certo l'altra incredibile questione è l'ibridazione (che tu giustamente evidenzi)....la possibilità di unire i due DNA differenti anche se non sappiamo come realmente accadde allora...è un argomento molto suggestivo....Grazie davvero.

      Elimina
    2. Assolutamente suggestivo. Se un ibrido è esistito, perché non credere che ne siano esistiti molti? Perché non credere che ne esistano tuttora. Potrebbero essere ovunque, discendenti di quell'ibrido originale o di chissà quanti altri ibridi che hanno camminato su questa terra. Chiunque potrebbe avere a questo punto del sangue alieno nelle vene, magari senza saperlo. Potrei essere io, potresti essere tu. Inconsapevoli testimoni di una razza che è passata su questa terra migliaia di anni fa.

      Elimina
    3. Perchè no?, Qualcuno ipotizza che il nostro dna sia stato addirittura manipolato da una razza aliena tantissimo tempo fa..
      Diciamo che si potrebbero aprire molti scenari..., anche sconvolgenti...
      Ma ripeto il mio obbiettivo era quello di dimostrare che chi si interessa di questi argomenti, non è matto...
      Grazie ancora

      Elimina
  4. Ho paura che sia una battaglia persa in partenza. La gente rimane della propria opinione e non sarà certo una prova del DNA a far cambiare idea a chi non vuole vedere. Guarda per esempio la Sindone: la prova del carbonio 14 ha dimostrato che si tratta di un falso. Ebbene nessuno ha ancora fatto della Sindone quello che andava fatto (vale a dire stracci per la polvere): milioni di persone si recano ancora ogni anno a visitarla.

    La notizia di cui stiamo parlando oggi sono venuto a saperla grazie a questo blog. Perché mi chiedo non è stata annunciata come prima notizia del telegiornale? Ah già, forse perché gli europei di calcio sono più importanti....
    Capisci cosa intendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente, capisco, penso che a questo punto, se qualcuno non crederà, sono fatti suoi, perchè non credere ad una evidenza...confermata solo da non molto tempo...se preferirà mantenere le sue opinioni, significherà che non sa essere obbiettivo, ma solo di parte, è un problema suo, e credimi nella vita avrà molti problemi...
      Il telegiornale ha ben altro da annunciare...fa parte del gioco, credimi.
      Comunque grazie per questi confronti...
      Ciao

      Elimina
  5. http://it.wikipedia.org/wiki/Starchild

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo, ti rimando a questo articolo:http://avvistamentiecontatti.blogspot.it/2012/05/lo-starchild-e-alieno-vicini-alla.html
      molti anni sono passati..., comunque la scienza come la visione allargata di alcuni scienziati, sarà sempre troppo ristretta, per determinare la verità, pensa al dna spazzatura....oggi inizia ad essere rivalutato....e considerato importantissimo.
      Comunque grazie....
      Angie

      Elimina