domenica 21 aprile 2013

Presenze aliene sulla terra videoconferenza




Molto, molto interessante, questa conferenza molto recente, sulle presenze aliene sulla terra, per coloro che sono appassionati consiglio di visionare questo video.

E' piuttosto lunga, per cui prendetevi tutto il tempo necessario.

La relatrice sottolinea che l'Italia è uno dei paesi più arretrarti e meno informati sul fenomeno Ufo, per cui la maggioranza dei cittadini preferisce non scoprirsi, non testimoniare.

Vi sono qui informazioni, collegamenti assolutamente credibili, notizie extra-ufficiali.

Assolutamente da vedere, ovviamente io l'ho guardato fino alla fine, e proprio per questo lo consiglio, anche a coloro che pensano che il fenomeno sia del tutto falso.

4 commenti:

  1. Io credo che al di la' del dover stabilire se la provenienza di questi ormai famosi oggetti volanti e'terrestre o invece extraterrestre,una cosa mi sembra molto difficile da accettare ed e'che in centinaia di galassie e migliaia di pianeti la cui esistenza e'ormai accertata dalla Scienza,soltanto sulla nostra piccola Terra abbia potuto svilupparsi la vita e quindi come da sempre hanno sostenuto grandi menti dell'Umanita' come Pitagora,Giordano Bruno,Albert Einstein per citare i piu' conosciuti, sicuramente nell'universo o nei multiversi come dice la fisica quantistica non siamo soli ma in buona compagnia e speriamo un giorno di poterli abbracciare quelli che io chiamo i nostri fratelli dell'infinito.Emilio

    RispondiElimina
  2. Il fatto che in Italia si sia arretrati ancje su questo tipo di ricerca la dice lunga sulle notre condizioni di paese.

    RispondiElimina