sabato 29 giugno 2013

Il mistero del dna progetto alieno




Il Dna Umano e non solo , E Sicuramente Uno degli argomenti Più ampiamente Trattati, per Quanto Gli Scienziati Siano Arrivati ​​una Scoprire MOLTI dei Suoi misteri , resta aperto l'enigma di chi Realmente l'Abbia Creato, e l'ultimo articolo Che ho letto su XTimes "Progetto DNA alieno" , scritto da Adriano Forgione, mi ha letteralmente deliziato, Sapere Che ALCUNI Scienziati considerino il codice genetico Una Creazione Di Una ineffabile Intelligenza Sconosciuta , o aliena, mi ha Fatto Comprendere Che l'intuito, il pensiero profondo, E Realmente Capace di anticipare le scoperte della scienza.
Possibile Non E COPIARE qui l'articolo di XTimes, (per ovvi e giusti Motivi), ma non me ne vorranno se inserisco l'entrata DELL'ARTICOLO (in fondo E Tutta pubblicità Gratuita):
"La Risposta se siamo soli nell'universo potrebbe Essere proprio sotto il Nostro naso, o Più letteralmente, All'interno di OGNI cellula del Nostro Corpo. I nostri geni potrebbero nascondere il timbro del produttore ........"
Poi se vorrete continuare leggere, dovrete Andare alla prima edicola .... e XTimes Comprare numero 56 Giugno 2013.
Provvisoriamente per consolarvi inserisco un articolo niente male, leggi qui , Che Anche se non E Uguale, ah Qualche piccola attinenza.
Credo Che this Sia Una segnalazione Importanti, forse non Risolve il mistero della nostra Presenza qui, ma aggiunge senza alcun Dubbio, dei tasselli Fondamentali, per procedere Nella Direzione giusta.
Che Siano I Segreti nascosti in noi, non E cosa oscura per nessuno, e comunque la teoria dell'evoluzionista, da sola, sta perdendo terreno Molto ....
In Quanto all'Intelligenza Cosmica creatrice, aliena o chissà cos'altro sulla which APRIRE Dibattito un, penso Che sarà Molto difficoltoso per chiunque riuscire ad arrivare at a verità definitiva .... Almeno Fino al Momento in cui non avremo svelato l'ultimo mistero su noi Stessi ...
Per ora accontentiamoci .... (mi raccomando cercate l'articolo) ...

2 commenti:

  1. Daniela,io personalmente e credo anche una larga fascia di persone,a parte quelli che sostengono che e' 'pericoloso addentrarsi troppo nei segreti della natura per evitare poi spiacevoli conseguenze,siamo tutti d'accordo che fa'benissimo la ricerca scientifica ad indagare sul nostro D.N.A. o Patrimonio Genetico per il semplice motivo che questo tipo di ricerca ci puo'condurre anche se lentamente a comprendere sempre' di piu' chi siamo noi realmente e di conseguenza quali sono le nostre vere origini.Quindi ben venga la ricerca del Professor Chang o di altri eccellenti scienziati come lui e su questo personalmente non ho nulla da obiettare pero' e' anche necessario che la ricerca della Scienza viaggi in maniera parallela o meglio ancora venga accompagnata da una grande Fede in un qualcosa di superiore a lui stesso e volendomi spiegare ancora meglio voglio dire che se lo scienziato e'spinto da una fede sincera e convinta egli'e'in grado di arrivare a scoprire e quindi a conoscere molte piu'cose di un suo emerito collega che questa fede non la possiede.Diceva il grande Ruggero Bacone, uno dei piu'grandi e profondi studiosi del Mistero nonche'filosofo sublime che la via della conoscenza conduce l'uomo a un bivio dal quale nascono due strade una e'quella della conoscenza esteriore e l'altra quella della conoscenza interiore.La prima e'quella che agisce sui sensi e'la seconda e'quella che agisce sullo spirito ed e'quest'ultima tramite la Fede che bisogna seguire.la Ragione da sola e'insufficiente per raggiungere le Grandi Verita'.Buona Domenica.Emilio

    RispondiElimina