sabato 8 giugno 2013

Ufo alieni di Stanton Friedman





Sto leggendo e ricercando, certo proprio quello che fate voi, quando entrate in questo blog, e come voi, davanti a certi blogger rimango deliziata o dubbiosa, ovviamente leggo pure i tradizionali libri, o riviste del mistero e ufo, ci mancherebbe altro.


Chi si occupa di certi argomenti quotidianamente e professionalmente dispone di mezzi specifici, si affida ad esperti, l'ultimo articolo che mi ha colpita su Xtime, è l'intervista di Gianluca Rampini, al fisico nucleare Stanton Friedman, che si occupa di ufologia da molti anni.



Il livello di questa intervista è alto, Stanton Friedman, discute in modo autorevole di qualcosa che ha verificato personalmente, e non ha certo paura degli scettici, una delle sue risposte al riguardo è la seguente:



Non hanno letto gli studi che sono stati fatti. Non hanno approfondito i viaggi interstellari e le accelerazioni ad altà gravità e non capiscono come funziona la sicurezza. Ho passato quattordici anni a lavorare in sicurezza, ho lavorato sui sistemi di propulsori esotici, inclusi i missili a fissione e a fusione, ho studiato tutto il panorama degli studi scientifici. Non c'è da stupirsi che abbia vinto tanti dibattiti con i debunker.



Se non volete proprio comprare XTime, provate a visitare il suo sito: www.stantonfried-man.com, vi sono articoli ovviamente in inglese, molto interessanti, consigliati agli scettici ad oltranza.




Volevo poi informare gli appassionati come me, che sul web, vi è una notizia ben curiosa, (non so quanto vera) sembrerebbe che la fatidica area 51, sarà aperta ad una troupe televisiva.



Non riesco ad inserire il link, l'articolo non si apre (molto, molto strano), comunque riporto il titolo, sperando che voi abbiate più fortuna di me :  Area 51.UFO e vita aliena, cade la censura e arriva la notizia...



Per il momento vi saluto, so che gli appassionati avranno parecchio da leggere sul sito del fisico nucleare....

2 commenti:

  1. Daniela,avevo sentito gia parlare del fisico nucleare Stanton Friedman e della sua passione per l'ufologia, ma siccome quest'ultima non e'il mio argomento preferito per cio'che riguarda il Mondo del Mistero,non avevo mai approfondito la mia conoscenza del soggetto in questione.Adesso,pero'dopo essermi documentato abbastanza sull'argomento,la prima considerazione che mi viene da fare in maniera direi quasi spontanea,e' quella di un parallelo abbastanza naturale tra la sua storia e quella del famoso neuroscienziato americano che dopo avere avuto una esperienza di premorte ed essere ora convinto,nonostante l'ostracismo di alcuni suoi eminenti colleghi,di aver dato uno sguardo su cosa ci attende dopo la nostra morte e non dandosi per vinto,continua a sostenere con convinzione sempre maggiore che quello che lui ha visto durante il suo stato di coma,non'e'ne'un sogno e ne'un allucinazione ma semplicemente l'aldila'.Lo stesso discorso,vale anche per il fisico nucleare in oggetto,il quale anche lui osteggiato da alcuni suoi colleghi scienziati,convinto che non tutti gli oggetti volanti avvistati dall'uomo in tutte le epoche dell'umanita'nei cieli del mondo,siano di origine terrestre, ma che molto probabilmente una buona parte di essi arrivano da altri mondi e da altri universi, rimane fermo in maniera granitica nella sua idea ,in attesa che speriamo in un giorno non lontano tutti i governi ammettino finalmente l'esistenza di quelli che io chiamo, parafrasando il famoso libro di Peter Kolosimo degli anni settanta,i Fratelli dell'Infinito.Ad Maioram Semper,Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, la verità non dovrebbe mai essere occultata...Grazie un buon inizio settimana a te.

      Elimina