martedì 1 luglio 2014

Segnalo il blog la crepa nel muro






  Con tutta franchezza non potevo non apprezzare un blog come "La crepa nel muro", ho letto qualche articolo, non conosco e non so chi sia, la persona che vi scrive, ma ciò che scrive mi piace e parecchio,  quindi vorrei segnalarlo ai miei lettori.

Lo avrete sempre a disposizione, dal momento che l'ho inserito anche tra i miei blog preferiti,  sono molto onorata di ospitarlo. Sono certa che vi piacerà moltissimo...

Buona serata a tutti.


6 commenti:

  1. Daniela,non conoscevo il blog di cui parli e sono andato a dare un occhiata e devo dirti sinceramente di averlo trovato non solo molto bello dal punto di vista della grafica ma soprattutto molto profondo e affascinante nei contenuti.Grazie per la segnalazione,Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I contenuti sono molto affascinanti, indubbiamente e sono lieta che ti sia piaciuto...

      Elimina
  2. Sicuramente troverete interessante questo sito:
    http://hiddenincatours.com/

    Esplorate bene questo sito perché ci sono molte risposte a molte domande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero molto interessante, ti ringrazio della tua segnalazione

      Elimina
  3. Grazie cara Angie, è sempre bello vedere un blogger che presenta e ne fa conoscere altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido con voi ciò che trovo di molto profondo,..., credo che dovrebbe essere una regola, nell'interesse appunto dei lettori...
      Grazie Nick

      Elimina