giovedì 2 luglio 2015

Segnalazione: L'infinito teatro del cosmo





Possiamo esonerarci dal conoscere? I punti di partenza della conoscenza umana sull'universo, ma anche un'elaborazione intelligente e flessibile, che solo uomini speciali riescono a concedere...

Certo, pochi di noi sono astrofisici e scienziati, ferrati su certi argomenti indubbiamente non di facile comprensione, ma non dobbiamo concorrere, ma solo imparare ...qualcosa....se lo vogliamo.

Penso di aver trovato un sito speciale: L'infinito teatro del cosmo






4 commenti:

  1. Spero cara amica che il fatto di averti menzionata con il Dr: Zappalà non ti irriti, mi sembrava doveroso a mia volta porre una domanda. La quale domanda viene così definita perchè per correttezza propone una risposta.
    L'occasione è per un saluto al volo...ciao
    Malles

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare non mi hai affatto irritata, forse il professore ha risposto al volo, come te ora... o forse non ha risposte scientifiche. certe....ed infatti so bene che non ce sono, mi interessava un suo parere soggettivo...
    Una sua teoria personale.....

    Un abbraccio Malles... spero che comunque il sito ti sia gradito.

    RispondiElimina
  3. Il sito gradevole? certamente. Tu però rimani la mia musa ispiratrice, al punto che l'immagine della terra con il suo satellite che qui esponi, mi ha dato la dritta per una domanda al Prof. Zappalà.

    Appena si è fatto sera, e alle prime oscurità, sono uscito dalla bara, ho fatto il pieno di eritrociti e poi ho cominciato a scrivere al mitico Zappalà, con una domanda adatta agli studi da lui compiuti. se ti interessa...
    Un abbraccione one one
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi interessa eccome, ed è bello essere una tua musa ispiratrice...
      Ma mi meraviglia il fatto che tu dorma ancora in una bara, non è troppo antiquato? Anche per chi sorseggia eritrociti?

      Vado subito alla tua domanda...
      Un abbraccio..



      Elimina