domenica 14 febbraio 2016

Tramonti alieni









Ciao a tutti i nostri cari lettori, vi propongo una serie di scatti fatti in vari periodi dal balcone di casa o mentre   tornavo   a   casa   in   bicicletta,   li   definisco tramonti alieni per i colori incredibili e le forme che assumono le nuvole. Amo guardare il cielo, il mio spirito si distende e si libra osservando con gli occhi dei bambini…e amo immortalare per poter regalare.Qualcuno disse: gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente darete.

Buona visione, almeno spero.

Irene With love.

3 commenti:

  1. Belli ..alcune immagini sono davvero particolari...grazie del tuo nuovo dono
    Un abbraccio .

    RispondiElimina
  2. Le tue immagini come sempre sono belle e chissà che il titolo del tuo articolo non sia anche un pò profetico,nel senso che visto che come tutti sappiamo la scienza ha dato ragione sia ad Einstein che a al mio lontano concittadino Pitagora sulla reale esistenza delle onde gravitazioni in grado di modificare il tempo e lo spazio,quindi potrebbe accadere in futuro che la nostra Scienza Aereospaziale sfruttando queste capacità riesca a condurre l'uomo su mondi per ora irraggiungibili e quindi,tornando al tuo titolo,l'uomo potrà ammirare non solo tramonti terrestri ma anche stupendi tramonti alieni.Un abbraccio,angioletta,Emilio

    RispondiElimina
  3. Ricambio l'abbraccio, caro Emilio, lieta che ti sian piaciute anche queste immagini e grazie ad Angie per la pubblicazione. Sono particolarmente affezionata a qeusti scatti. L'angioletta diavoletta Irene.

    RispondiElimina