sabato 19 marzo 2022

Chi ci vuole così stupidi?

 Chi ci vuole così stupidi?  Quale verità si nasconde dietro ogni comportamento umano insensato?   Possibile che vi siano solo interessi finanziari, economici, di potere prettamente umani?

Chi o cosa  ha reso l'uomo così crudele? Nei confronti degli animali e dei suoi stessi simili? Per quale motivo assurdo, non riesce a pacificarsi, a desiderare che tutti gli esseri viventi siano felici? 

L'incoscienza?, l'ottusità?  O qualcosa di diverso?

Da tempo immemorabile, gli antichi e non solo, ci suggeriscono che siamo influenzati da qualcosa che ci domina, attraverso le religioni ad esempio, che vi siano esseri differenti da noi, per i quali siamo solo le loro mucche da mungere,   o da macellare.  Vedi Arconti - vampiri emozionali -  alieni/demoni  di altre dimensioni o altre località.

La maggioranza dell'umanità è stata  dotata di sensi limitati,  non ha la capacità di vedere, sentire oltre questa ridicola e falsa realtà, una cosa sappiamo  che tutto è energia dispiegata in variegate forme, per cui se esistessero altri esseri molto diversi da noi, la possibilità che possano rendersi invisibili è abbastanza alta. Potrebbero transitare vicino a noi, senza assorbire la nostra attenzione. (Ovviamente non parlo dei microbi). In effetti a volte certe anomalie paranormali reali fanno riflettere, molti pensano che  siano fenomeni legati ai nostri defunti e se invece fossero proprio loro?  Che si divertono ad oltranza?

Tanti hanno affrontato questo arduo argomento, tuttavia nessuno ha prodotto prove inconfutabili  della loro esistenza,  se amano nascondersi, per fregarci meglio, lo fanno davvero con molta abilità.

Possiamo pensare che vi siano esseri di questo tipo buoni e cattivi? Forse sì,  anche noi amiamo i nostri animali, quindi.....

Magari si fanno la guerra?  E perché no?  Potrebbe essere, da come vanno le cose in questo mondo, ciò è assai probabile, tuttavia non dobbiamo dimenticare che non sono umani, e la loro mentalità potrebbe essere troppo diversa dalla nostra, o comunque su un livello poco raggiungibile.  Buoni o cattivi non dovrebbero interferire con la nostra vita.

Non abbiamo alcuna prova inconfutabile,  pare comunque che abbiano molte abilità, anche quella di assumere il nostro aspetto umano,  o animale,  magari anche i famosi fantasmi potrebbero essere loro....., o alieni belli o brutti.

Terreno assolutamente minato,  potrebbero essere davvero in collaborazione con degli umani di questo mondo? Con la promessa di innumerevoli vantaggi materiali? Ingannando deliberatamente altri ad esempio i famosi contattisti votati al bene dell'umanità? 

Mah, che dire, chi si è avvicinato troppo alla verità, è stato suicidato velocemente, se realmente esistono, loro non amano assolutamente, che si conosca la verità, certo, sarebbe la fine del loro impero.

Pare che negli ultimi tempi, però, avranno filo da torcere, per un motivo semplice, molti esseri umani, stanno valutando tutti gli inganni secolari propinati e stanno diventando molto diffidenti verso ogni narrazione, in parole povere si stanno svegliando.

Insomma persino qualche mucca, è  riuscita a scappare dal recinto, prima di essere macellata, ecco speriamo che molta umanità faccia altrettanto ed al più presto.


2 commenti:

  1. Daniela,anche io come ognuno di noi rimango sbigottito e incredulo di fronte al manifestarsi degli atti di malvagità che vengono commessi in misura sempre maggiore in questo mondo e sono anche io del parere che esiste realmente una forza oscura e malvagia,non visibile ai nostri sensi,colpevole in primis di avere instillato nella nostra anima il principio del male e poi di compiacersi con se stesso quando osserva l*uomo abbandonare la strada della Luce e scegliere quella delleTenebre.Egli secondo me,al di là di come lo si vuole definire,non è altro che l*angelo caduto o per capirci meglio l*antico avversario di Gesù che continua a tormentare l*Umanita*cercando di trascinarla verso l*abisso.Ma qui torniamo al discorso del libero arbitrio e cioè che dipende solo ed esclusivamente da noi scegliere e questa scelta va effettuata senza condizionamenti e lasciandoci illuminare nel corso della nostra vita solo e soltanto dalla Luce dell*Amore per tutti gli esseri viventi.Solo così un giorno potremo vivere realmente un eterna primavera.Le Religioni sono fatte da uomini e gli uomini possono sbagliare ma Gesù è Amore e l*Amore non sbaglia mai.Con affetto.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emilio una tradizionale spiegazione, questa forza malvagia, non la so definire, angeli caduti...., = alieni?
      una cosa è certa c'è...., il libero arbitrio è tale quando sai, quando puoi scegliere senza massive influenze. Non sono certa oggi del nostro pieno e libero arbitrio. Un abbraccio.

      Elimina