sabato 3 settembre 2022

Memoria dell'acqua e secondo corpo

 Ormai siamo tutti a conoscenza sulla memoria dell'acqua,  che riesce a trasportare le informazioni, che forse si trasforma anche da veicolo, tra il mondo fisico (si fa per dire,

dal momento che è comunque composto  da energie) ed il mondo spirituale ( composto probabilmente da energie meno condensate).

Quando Gesù Cristo disse che dobbiamo rinascere dall'acqua e dallo spirito, forse si riferiva proprio alla miracolose proprietà dell'acqua, la sua memoria, che consente di trasportare le informazioni alle energie più sottili, per ricreare un secondo corpo identico con tutti i nostri ricordi, se non più bello, di quello che avevamo sulla terra.

Noi esseri viventi, siamo composti di acqua,  per circa un 75% da giovani, e per un 50% da anziani, e probabilmente questo elemento riesce a immagazzinare tutte le informazioni sull'individuo,  per poi rilasciarle al momento della nostra dipartita.

Non penso sia possibile per la scienza, almeno per ora, appurare questa possibilità, dal momento che  non dispone di strumenti capaci di esplorare un tale processo naturalmente semplice,  ma troppo complesso, per la nostra visione delle cose.

Una domanda che già  a suo tempo mi feci, fu se la cremazione inibisca tale processo naturale,  oppure esista un piano emergenziale che possa superare la combustione,  forse chi dice di non cremare il corpo del defunto, se non dopo tre giorni, ha avuto sempre questo sospetto.

Dobbiamo comprendere che tutte le  creature viventi, la vita, ha una complessità al di sopra delle nostre misere intelligenze, dobbiamo inchinarci e prendere coscienza che la nostra conoscenza è assai scarsa, forse in realtà, tali informazioni sono veicolate durante la vita, su un altro piano di esistenza, forse questo spiegherebbe il dono dell'ubiquità,  persone, che sono in due posti differenti, come ad esempio Padre Pio e altri Santi,  ma anche persone comuni.

Non so se questa mia interpretazione delle parole di Gesù, possa essere veritiera, resta comunque il fatto che l'acqua memorizza e trasporta informazioni, ed esistono studiosi che hanno svolto molti esperimenti al riguardo, constatando che vibrazioni positive, tipo musica meravigliosa,  creano armonia ad esempio nei fiocchi di neve, che diventano bellissime opere d'arte, mentre vibrazioni negative li rendono caotici e brutti.

La scienza oggi, purtroppo, non ha strumenti per esplorare un tale ipotetico processo,  tuttavia spero che ciò possa essere reale,  dal momento che tutti e tutto è composto da acqua, ciò significherebbe che nessuno e niente sarebbe escluso.

Vi invito a visionare questo  video


Aggiungo  un post  con un articolo scritto a suo tempo molto interessante riguardo al plasma oscuro   https://d4niel444.blogspot.com/2016/07/intelligenze-di-plasma-oscuro.html

  


2 commenti:

  1. L’acqua di questa vita che voi bevete non vi toglierà mai la sete ma quella che io vi darò vi disseterà per sempre perché essa è acqua di Vita Eterna.Ecco Daniela in questa promessa di Gesù all’Umanita’si parla della vera acqua quella spirituale e non di quella terrena e secondo me è proprio alla sua fonte che non inaridisce tutti noi abbiamo bisogno di dissetare il nostro Spirito per poter accedere un giorno al suo Regno di Amore e di Pace.Questa a mio parere è la vera acqua cioè quella che ci conduce verso l’Eternita’.Emilio

    RispondiElimina
  2. L' anima dell'acqua caro Emilio, tutto ha un'anima Grazie

    RispondiElimina