domenica 1 febbraio 2009

La storia dell'extraterrestre



Voglio raccontarvi una storia che non mi appartiene: era una notte di agosto, stranamente molto oscura, senza luna nè stelle, un disco volante cadde sulla terra , il viaggiatore, una creatura di un altro mondo, ne uscì illesa, e si ritrovò in un bosco nelle tenebre, era terrorizzato, (immaginate il suo sgomento, nel trovarsi in un mondo sconosciuto, per di più al buio). Con lui aveva come kit di sopravvivenza delle pillole, le bianche gli servivano per nutrirsi, le rosse per curarsi, e.. la pillola blu per uccidersi. La tentazione di utilizzare quella pillola blu era  troppo forte, ma riuscì a resistere,.. iniziò a fare giorno, e vide il sole, gli alberi, gli animali , ..e fu felice, gli piaceva quel che vedeva; scese di nuovo la notte , poi capì che giorno e notte si alternavano, ... iniziò ad amare la natura, gli animali e tutto ciò che lo circondava.

Dopo qualche mese purtroppo, arrivò l'inverno, e quasi tutti gli alberi persero le loro foglie, cadde la neve che a poco a poco ricoprì tutto il bosco.

Gli animali, gli uccellini, che tanto amava, non avevano nulla di cui nutrirsi, ed iniziarono a morire, intorno a lui, vedeva solo una desolazione senza fine, il suo cuore era colmo di una tristezza infinita ,ed era convinto che quella desolazione sarebbe durata per sempre. Decise allora di utilizzare la pillola blu. Sì si uccise.

Che grande errore, dopo pochi di mesi ritornò la primavera e non solo, alcuni suoi amici  alieni giunsero sulla terra per ricondurlo a casa, purtroppo però era troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento