domenica 11 marzo 2012

Segnalazione di un articolo sugli alieni



La situazione è delicata, stavolta l'articolo che mi ha colpito, si trova sulla rivista XTime di febbraio 2012, intitolato "Una verità che non si può dire" è una intervista realizzata da Paola Harris a Clifford Stone, un ex sergente, che non posso riportare su questo blog per motivi di copyright, comunque su internet ho trovato un' altra intervista, della stessa signora allo stesso ex sergente, leggete qui oppure qui.


Suggerirei agli interessati di acquistare la rivista, dal momento che "una verità che non si può dire", è molto più analitico e preciso..


E' ovvio non conosco questa persona, ma ritengo che nessuno può inventare passaggi del genere, inoltre dubito che una persona che purtroppo ha perduto un figlio, si diverta a prendere in giro il mondo, piuttosto, sono convinta che con la sua perdita, non abbia più il timore di morire.


Clifford Stone, Ha scritto un libro uscito nel 1997, e si ricollega a documenti segreti di cui sia l'Air Force ed il Pentagono negano assolutamente l'esistenza e sostiene che sugli ufo e gli alieni, circola una verità parziale, che crea assoluta disinformazione.


Ci conferma al di là di ogni dubbio, come i governi siano assolutamente a conoscenza dell'esistenza degli alieni, lui stesso sostiene in quest'articolo, che alcune informazioni preferisce non divulgarle, tanto potrebbero apparire impossibili da credere, anche agli stessi ufologi.
Sostiene poi, come vi siano alieni pacifici ed altri ostili.


Un viaggio molto interessante, che può lasciare sgomenti, soprattutto chi di questi argomenti non si occupa..., sicuro è che resterà sempre un dubbio nascosto nella mente: "Ma sarà tutto vero"? 


Del resto se molte persone sopravvivono ancora, forse occorre ringraziare proprio questo dubbio, la disinformazione, non meno il fatto che la maggioranza del pubblico, non crede proprio all'esistenza degli alieni, neppure se sbarcassero davanti ai loro occhi...


Forse ciò che osserviamo nel nostro mondo, è proprio quello che qualcuno desidera farci vedere......




Dal momento che oggi sono in vena di segnalazioni, vorrei che leggeste questa interessante discussione sulla possibilità che la luna sia cava ed artificiale leggete qui, è vero che ancora oggi gli scienziati, non sono affatto sicuri come sia nata e si sia formata, è vero che molti sono convinti che sia cava ed artificiale e sia pure stata una base aliena...


Ma qui non viviamo di certezze, ma solo di un fruttuoso e pacifico incontro di esseri, che mettono in moto i loro neuroni,  un vero scambio di informazioni, e non solo, quello che poi dovrebbe essere lo scopo principale dell'umanità, per compiere un salto di vera qualità...in tutti i campi.

Nessun commento:

Posta un commento