sabato 21 aprile 2012

Dna,intelligenza,vampiri




Oggi gli umani, stanno cercando di ricreare dna artificiali per una vita alternativa leggi qui

Quanti non umani o alieni lo hanno già fatto?  Forse, noi stessi siamo il prodotto di un DNA alternativo differente da tanti altri DNA sparsi per l'universo...?


Ora anche se è vero che gli xna, sono solo un dna artificiale, chi ci da l'assoluta certezza che il nostro sia assolutamente naturale ed originario?


Se un nostro simile per quanto geniale, ha saputo ricreare un dna, cosa avrebbero potuto fare creature molto più all'avanguardia?


Ma perchè? Con quale diritto? E quali potrebbero essere state le conseguenze?
Nel manipolare la vita, quel qualcuno si è sentito un Dio, ma non lo era, spesso gli effetti di una manipolazione sono imprevedibili.


Il nostro DNA è stato manipolato? più volte ? Forse siamo stati migliorati?, Dotati di una maggiore intelligenza e comprensione delle cose, rispetto ai nostri fratelli animali?, sappiamo bene di dover nascere e morire, uniche certezze della nostra vita...e cerchiamo sempre disperatamente una via d'uscita....Oppure hanno inserito dei limiti strutturali?


Può forse una maggior intelligenza rendere meno infelici? O è esattamente il contrario?


Più volte ho scritto che riusciamo ad  utilizzare solo un massimo del 10% del nostro cervello...forse perché l'altro 90%, viene utilizzato da qualcos'altro, di cui noi umani non siamo affatto coscienti?...e che qualcuno ha voluto questi limiti, inserendoli nel nostro patrimonio genetico...


Insomma siamo forse in una prigione..senza apparenti chiavistelli ?  ma quanto siamo davvero signori di noi stessi? Se lo fossimo veramente, dovremmo essere liberi di utilizzare il 100% del nostro cervello, invece no siamo soci solo per un piccolo 10%, un vero controsenso.


A pensare che certa gente che si sente tanto superiore, ne utilizza ancora meno.. del 10%!!! (scusate)...


Quale mistero esiste nella nostra origine ed evoluzione? Siamo come natura ha creato? O il nostro DNA è stato elaborato da qualcuno? e anche circoscritti i nostri limiti....Se così fosse ....Perchè? 


Le ipotesi sono tante, ma non esistono certezze....forse la famosa guerra di potere, non è altro che una lotta per approvvigionarsi le maggiori e migliori energie...,  forse i vampiri esistono realmente, e sono pure evolutissimi,  e divorano le nostre energie e chissà pure la nostra intelligenza, fino alla fine.....(in fondo noi stessi ci siamo comportati come loro nello sfruttamento del pianeta e non solo)


Solo un nostro profondo cambiamento...un salto enorme in avanti, potrebbe liberarci dalla nostra condizione di prigionieri,  in quanto le energie troppo sottili, potrebbero essere non compatibili con le loro esigenze...Forse....






Avvertenze :


Ehi Ricordatevi siete su un blog, dove l'impossibile si scontra con il possibile...


Riflettete in prima persona...sempre...



4 commenti:

  1. Ciao angie, da tempo ci sono teorie che sostengono che, in realtá, il dna proviene dallo spazio esterno.in realtà non é proprio cosi peregrina.

    RispondiElimina
  2. Ciao, in effetti credo sia possibile, anzi probabile, poi l'evoluzione della specie nel suo ambiente avrebbe dovuto fare il resto...è qui che però secondo me ci sono cose che non tornano....
    Per quale motivo abbiamo l'accesso solo ad un 10% del nostro stesso cervello? Perchè ripetiamo quasi sempre gli stessi errori? invece di imparare ed evolvere...come se qualcuno avesse sigillato e circoscritto qualcosa in noi....

    Insomma secondo te, siamo esseri liberi?
    Personalmente non lo credo.
    Grazie un abbraccio
    Angie

    RispondiElimina
  3. articolo interessante . particolare , ma interessante .
    piccolo indizio : esistono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo vuoi dire che i vampiri in qualche modo esistono? Bene noi li chiamiamo così ma potrebbero essere una razza molto superiore a noi.....con le relative conseguenze...
      Grazie mille
      Angie

      Elimina