sabato 21 aprile 2012

Ufo triangolari alieni o terrestri?



Sui famosi ordigni triangolari,  avvistati da più persone, esiste la quasi certezza, che non siano di origine extraterrestre, ma semplicemente prototipi o aerei segreti, ed in effetti, penso che per il 60% degli avvistamenti sia così.


Esistono però delle casistiche che lasciano alcuni dubbi, delle testimonianze che oggi riporterò, sono tratte da un articolo di Alfredo Lissoni, sul giornale dei misteri, materiale, secondo il mio punto di vista, molto prezioso, da non sottovalutare e dimenticare in un cassetto:


Anno 2002 mese settembre
Luogo Ca'Balbi (VI)
Testimoni : ufologo M.P. insieme all'amico S.R.


1^Testimonianza : martedì 10 settembre, abbiamo visto un oggetto volante triangolare nella zona di Vicenza, la sera prima S.R., si stava dirigendo assieme ad altri suoi amici alla fiera detta Del Solco, a Grisignano, (VI), erano in motorino e S.R. era il passeggero, all'altezza di Ca' Balbi, nei pressi del casello autostradale di Vicenza est, notava alle ore 21,15 alla sinistra appena sopra i campi, un velivolo che scambiava per un elicottero, in realtà S.R. osservando meglio, si rese conto che la sua forma era triangolare, ma la sua attenzione fu attirata dalla bassa quota di detto oggetto e dalle sue strane manovre, pareva infatti che stesse librandosi con andatura galleggiante e lenta, poi si posizionò con la punta verso il cielo, rivoltandosi poi all'indietro.Pareva avesse compiuto una sorta di giro a 360 gradi in verticale , come se volesse compiere una inversione di direzione, poi però la visuale è venuta meno, perciò l'ho perso di vista.


S.R. si accordò con l'ufologo M.P., per recarsi sullo stesso luogo, muniti di macchina fotografica digitale, finalmente alle ore 22,05 S.R. , indicò il cielo, alzati gli occhi ci siamo visti sorvolare da un triangolo nero, con tre luci fisse agli angoli ed una centrale rossa...S.R. iniziò a scattare una serie di foto, purtroppo però non ottenne nessun risultato, aveva dimenticato di svuotare la card della macchina digitale di foto precedenti...


Sul colore delle luci, i testimoni non si trovarono concordi, mentre lo furono su una caratteristica : l'oggetto era silenziosissimo, ad una altezza media, e si abbassò su di loro come se fossero stati intercettati. Pochi giorni dopo, almeno altre 5 persone testimoniarono l'avvistamento di questo triangolo nero.




La seconda testimonianza è assai più suggestiva ed incredibile, diciamo al confine con la fantascienza, chi l'ha raccolta è un ufologo milanese F.M., purtroppo l'avvistamento è avvenuto nel novembre del 1974, davvero molto tempo fa:


Il sig Enzo, avvistò tre triangoli disposti a triangolo, vicini, grossi come una cinquecento e silenziosi sopra la cascina Campello della Rosazza, in Piemonte, mentre stava spostando i bidoni dell'acqua, quando all'improvviso  vide tre uomini vestiti di celeste chiaro, con una cintura blu, li vide da 6 o 7 metri di altezza : avevano i capelli biondi e lunghi, erano più alti di noi, e molto belli, il testimone riusciva a vederli, perchè i triangoli erano trasparenti come il vetro, guardavano giù e sorridevano, in un attimo sono partiti, sollevando una corrente d'aria terribile, subito già lontanissimi, i triangoli erano silenziosi, il testimone non ebbe alcuna paura.




Conclusioni


Insomma alla fine questi benedetti ordigni triangolari, a chi appartengono agli alieni o agli umani?  Oppure ad entrambi? Io opterei per la terza ipotesi, anche se con tutta franchezza non saprei dove collocare il triangolo nero, mentre la seconda testimonianza, sui triangoli trasparenti mi appare fantascientifica e quindi probabilmente di origine aliena...


La caratteristica di questi strani triangolari è la loro assoluta silenziosità, gli umani sono riusciti anche in questo? Oppure sono stati aiutati da amici extraterrestri, o meglio hanno copiato le tecnologie di alcuni loro velivoli incidentati?


Potrebbe essere che anche i triangoli terrestri,  siano di origine aliena?
La mia ipotesi è sì...la vostra?


Vi propongo un articolo interessante sempre su questi triangoli  leggi qui



6 commenti:

  1. credo che qualche ufo del genere sia opera dell' Uomo (grazie alla retroingegneria aliena)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Egidio, sono d'accordo con te.
      Grazie mille
      Angie

      Elimina
  2. Ma quali alieni.Se sono veicoli segreti ti aspetti che qualcuno ce li mostri in qualche supermercato?

    RispondiElimina
  3. Salve, proprio stamani mi frullava in testa un ricordo di qualche anno fa riguardante questi strani veicoli triangolari nel cielo e cercando sul web ho trovato questo forum.
    La mia esperienza è avvenuta un estate di circa 4 anni fa, ricordo che avevo da poco iniziato a fumare e per non farlo sapere ai miei scendevo sotto casa con un mio amico e ci sedevamo in un muretto, ad una cinquantina di metri da casa mia, in tutta tranquillità. Una sera, non era nemmeno molto tardi, saranno state le undici credo, vidimo sopra le nostra teste un velivolo nero, lo definirei semi trasparente, che seguiva lentamente il percorso della strada principale del paese dove vivo, nella quale ci trovavamo quel momento. Ricordo benissimo che andava ad una ventina di km/orari avremmo anche potuto seguirlo, e che volava a non più di 20 metri dal suolo. So che in assenza di prove potreste credere che sia una bufala, ma vorrei lo stesso un vostro parere in merito, vi ringrazio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era triangolare? Non sei il primo ad avvistare ufo..volava ad una 20 di metri..., in pratica quasi al suolo..., sperimentale o alieno credo che sia ben difficile determinarlo. Peccato che tu non abbia potuto fotografarlo, ma ti credo, lo stesso, perchè non dovrei? Comunque non è affatto facile capire cosa appartenga agli umani (sperimentazioni segrete) o agli extraterrestri, a meno che non atterrino e si facciano vedere...( a volte sono ordigni guidati a distanza)...Purtroppo non posso aiutarti a definire l'origine dell'oggetto da te avvistato.
      Ciao Angie

      Elimina