sabato 15 dicembre 2012

Effetti fisici degli Ufo benefici e malefici.



Riferimenti all'articolo Ufo ed effetti fisici della Rivista Ufo Magazine Giugno 2011.


Gli effetti fisici noti di alcuni avvistamenti e avvicinamenti Ufo, per quanto ci lascino sconcertati, sono: spegnimento del motore, e sospensione di qualsiasi attività elettrica, momentanea paralisi del soggetto, successivamente eruzioni cutanee e malessere generale (forse anche dovuto al panico sperimentato durante l'avvicinamento Ufo).

In realtà questi sono solo un piccolo ventaglio di effetti fisici, l'articolo da me sopra indicato, ci relaziona su una seria di effetti diversi e incoerenti tra di loro, benefici e malefici, miracolosi e mortali, e lo fa con cognizione di causa, inserendo i nomi delle persone, i luoghi.

Persone alle quali, sono state rigenerati degli organi e tessuti, senza alcuna spiegazione medica, sparizioni di cicatrici, addirittura operazioni condotte da entità aliene, che hanno permesso ad una persona ormai in pericolo o prossima alla morte, di continuare a vivere....

Sono racconti interessanti e rassicuranti.

Di contro invece ve ne sono altri che fanno letteralmente rabbrividire, gli effetti fisici sono: bruciature, ustioni, animali arsi vivi, nelle persone , si riscontrano scottature, perdita di capelli, pelle ed unghie, nausee, fastidi agli occhi, acufeni, paralisi, strane bruciature a scacchiera, febbri alte, ed a volte persino la morte.

Mi ha particolarmente colpita, l'articolo riportato "Curioso fenomeno in Venezuela" apparso sulla rivista scientifica Scientific American firmata da Warner Cowgill, un membro del consolato degli Stati Uniti a Maracaibo.

"Nove persone appartenenti ad una stessa famiglia, residenti non molto distante da Maracaibo, venne svegliata da un forte rumore, durante una notte tempestosa, e da una luce intensa che investì, l'interno della loro abitazione.
Presi dal panico gli inquilini, iniziarono a pregare, ma vennero ben presto colti da violenti malori quali vomito, bruciori sulla lingua e sul volto, rigonfiamenti, soprattutto sul viso e sulle labbra.
Nella casa c'era inoltre uno strano odore e una sorte di foschia simile a nebbia. All''alba il gonfiore era sparito, ma sul corpo erano apparse delle piaghe nere.Per il resto non ebbero altri sintomi, fino al nono giorno, quando la pelle iniziò a screpolarsi, i capelli cadevano e le piaghe erano ormai purulenti.
Warner Cowgill, specifica nell'articolo che non trovarono alcun segno di un fulmine caduto, all'esterno della casa, gli alberi non mostrano alcun segno di danno, fino a a nove giorni dopo, quando iniziarono a perdere le foglie.
I testimoni, furono ricoverati in ospedale, e apparivano sfigurati, anche se sembrava che avessero buone probabilità di guarigione.

Ma francamente ciò che non mi ha per nulla convinto, è la rilevazione di tracce di alta radioattività, ritrovate in alcuni luoghi, ove alcune persone hanno avuto tali avvistamenti, con conseguenti malori, febbri e vomito.

Non credo assolutamente che gli ufo alieni, producano radioattività, (dovrebbero essere altamente evoluti tecnologicamente, ed aver superato da molto tempo, questo problema), penso piuttosto che gli ordigni che la producono, altro non siano che oggetti sperimentali, terrestri. Ufo terrestri.

Sicuramente gli alieni, saranno in possesso di  armi che potrebbero annientare il nostro globo in un solo istante...., ma non credo che le utilizzeranno mai contro nessun essere vivente...., ovviamente, io sto parlando di extraterrestri veri "esseri evoluti", che non hanno alcun limite, nel muoversi nello spazio e nel tempo....in grado di donarci effetti fisici positivi e di guarigione....senza chiedere nulla in cambio.

Comunque sia, se dovesse accadere a qualcuno di noi di avvistare ed di essere avvicinati da un UFO, credo che certe persone abbiano ragione nel consigliare di allontanarsi, dal momento che non sappiamo a chi appartenga, e da dove provenga.

Ma dagli effetti fisici, possiamo ben comprendere l'origine e l'evoluzione di queste creature, coloro che sono veramente evoluti, e provengono da molto lontano, non si avvicinerebbero mai ad un essere vivente, sapendo che il rischio è quello di danneggiarlo. 


2 commenti:

  1. Si sa poi com' è andata a finire per quella famiglia di Maracaibo?
    Buon week end Angie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Nick, no, nulla è trapelato..., che fine abbia fatto non si sa.
      Un abbraccio
      Angie.

      Elimina