mercoledì 12 dicembre 2012

Se hai paura della fine del mondo leggi qui






Se tu hai paura veramente che il mondo finisca il 21 dicembre 2012 leggi attentamente qui.

Oggi ascoltando un mio collega (serio), che discuteva al telefonino, non so con  chi, mi sono veramente meravigliata, la discussione infatti riguardava proprio la fine del mondo e l'allineamento dei pianeti, che dovrebbero segnare la fine dei nostri tempi.

Qualcuno crede che qualcosa accadrà...., in effetti vi sono stati troppi allarmismi sia su internet, che fuori, e nonostante la maggioranza sia piuttosto scettica...., non fa neppure nulla per informarsi seriamente.

Diciamo che siamo colmi di problemi, la nostra economia sta slittando e sembra non avere un freno, i soliti noti devono come sempre sacrificarsi al posto di altri che hanno combinato dei guai seri...., certo, occorrerebbe una scossa di grandi novità, una sana presa di coscienza da parte di tutti.

Non possiamo fare a meno di rappresentanti, ma che almeno siano seri e coscienti, al momento delle votazioni, ognuno di noi dovrà ben ponderare il proprio voto....(cosa non facile lo so) e rinunciare al desiderio di non recarsi alle urne, questo sarebbe un ennesimo danno per il nostro paese.

Ma ritorniamo alla fine del mondo, una domanda che mi sono posta, e non solo io, è questa: "cosa ci racconteranno, coloro che hanno speculato sulla Apocalisse?" Che i calcoli erano errati? ed infondati? Che in fondo sarebbe anche potuto accadere?

L'unica cosa che credo tutti ci auguriamo è : "che sia veramente la fine di un ciclo, e si possa procedere in modo più intelligente e consapevole"

Mancano ormai pochi giorni ed il 21 dicembre 2012 trascorrerà normalmente,  come ogni altro giorno....."anzi, invece,  speriamo ed auguriamoci,  che possa essere un giorno grandioso, nel quale tutti gli uomini di buona volontà sappiano trovare la loro giusta direzione"


4 commenti:

  1. Cara Amica, per me il 21 o altra data dovrebbe essere la Fine di un Certo Mondo,quel mondo di nefandezze, di cialtronerie, senza i veri valori e amore.
    Se fosse questo, la Fine, io non mi lagnerei affatto.
    Ma una cosa per me è certa, così non si va più avanti...Qualche piccolo segnale ci sarà. Quando? io non lo so

    Ti abbraccio con affetto
    Sentimental

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe essere la fine del buio, dell'oscurantismo, della inconsapevolezza, della stupidità, di tutto ciò che allontana l'essere umano dalla sorgente ...
      Prima di ogni cosa, dobbiamo fortificare noi stessi...
      Un grande abbraccio
      Angie

      Elimina
  2. io non ho paura che finisca il mondo. Io ho paura che rimanga così com'è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione...., speriamo possa esservi un miglioramento...

      Elimina