martedì 12 febbraio 2013

Il quinto archetipo



Spero che qualcuno di voi, possa soffermarsi su questo video, è veramente importante, so già in anticipo che non tutti entreranno nell'argomento, ma non importa, prima o poi accadrà, e quando accadrà il vostro mosaico sarà più completo.

Inserisco un link diretto per chi ha un interesse particolare di comprendere.... clicca qui e vorrà vedere anche altri video...

La quintessenza... non è una favola per bimbi, e neppure una leggenda .......auguro ad ognuno di voi, una buona vita...

Un grazie particolare alla persona che ha permesso tutto ciò....


2 commenti:

  1. Daniela,ho visionato con molta attenzione e piacere il video sul quinto archetipo che trovo veramente interessante e emotivamente coinvolgente.Il messaggio profondo che esso trasmette all'umanita' e'quello che senza questa quinta essenza o soffio della vita tutto cio' che e'stato creato rimarrebbe semplicemente della povera materia inanimata e da'all'uomo oltre alla possibilita' di discernere il bene dal male anche la bellissima possibilita' di prendere coscienza di se stesso di tutto cio'che lo circonda, delle sue enormi potenzialita', dandogli la facolta' di migliorarsi e di amare profondamente tutti i suoi fratelli umani e non umani e di poter raggiungere un giorno la porta d'accesso ad altre dimensioni dell'esistenza attualmente a lui sconosciute.Cordialmente,Emilio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emilio carissimo, è esatto, vai a trovare chi sta pubblicando questi video, credo sia una persona veramente speciale, segui il link e ti troverai direttamente sul suo canale.
      I tuoi commenti sono sempre meravigliosi.
      Ciao Angie

      Elimina