sabato 14 settembre 2013

Dove sei Messaggero multidimensionale?



Quando gli eventi della vita colpiscono duro, qualche volta si attiva una forza sconosciuta : potremmo chiamarla forse "il guerriero interiore", ?

Per superare tunnel oscuri, enormi difficoltà di ogni tipo, non tutte le risposte sono uguali, gli umani si distinguono per la loro diversità  l'uno dall'altro, ed è proprio questa diversità l'arma vincente dell'umanità, non siamo stati  concepiti per esplorare gli stessi sentieri, e per quanto qualcuno  abbia voluto attraverso mille canali, uniformare e condizionare le nostre idee, concezioni, pensieri ed azioni, una parte dell'umanità ha sempre desiderato sottrarsi con tutti i mezzi all'appiattimento del nostro sentire ed essere.

Quella parte di umanità aveva ed ha perfettamente ragione, ognuno di noi nasce per essere, ed evolvere, come un mondo unico ed irripetibile,  connesso ad altri infiniti mondi, in un perpetuo scambio di informazioni e di energie.

Molti misteri sono celati alla nostra visione, l'ignoto ci sovrasta, e spesso la vita ci impone di sopportare, l'insopportabile, fino al raggiungimento della scabrosa fine dipinta con i colori dell'orrore, insomma qui in questa vita, più o meno siamo tutti guerrieri improvvisati o professionisti, e prima o poi dovremo perire sui campi di battaglia, ed infine abbandonare la nostra armatura...

Poi l'oscurità e l'ignoto, il riposo del guerriero o una nuova vita? Tutti si sono domandati e si continueranno a domandare con grande apprensione.

Se è vero che L'energia non muore mai, non vedo per quale motivo la nostra debba cessare il suo movimento e la sua espansione, non sappiamo quale tipo di energia sia quella che ci compone, c'è chi la chiama luce, altri anima, ma quando Lei decide per sua volontà o guasti tecnici, di abbandonare un involucro, gli effetti sono devastanti, esso, di dissolve in breve tempo....

L'involucro, il nostro amato corpo biologico, un miracolo ingegneristico, ritorna agli elementi che lo compongono, ma non prima di aver creato, grazie all'energia,  un corpo invisibile molto più perfetto di quello precedente, indistruttibile e permanente, che solo rarissime persone hanno la facoltà di osservare.
Nascita - morte - trasformazione e nuova nascita.
Qualcuno ritiene che esista la possibilità di reincarnazione, ma se ciò accade significa che il nostro corpo permanente per qualche motivo, non è stato creato, qualcosa è andato storto ed il processo deve ricominciare.

Tutta fantasia? Illusione ? Eppure la stessa fisica quantistica - non si scompone - davanti alla possibilità che la morte, non sia che una porta per altre dimensioni, altri mondi paralleli al nostro.

Rarissime creature hanno la facoltà di vedere ...di osservare  i viaggiatori, che un tempo furono presenti in questa stessa nostra dimensione, addirittura riescono a comunicare con loro, è vero sono gemme preziose sparse qua e là nel mondo, spesso non dichiareranno mai pubblicamente questa loro facoltà, perché hanno paura di essere considerati dei pazzi visionari, e chi ha il diritto di  giudicare la loro scelta di riservato silenzio?


Ebbene se uno di loro passerà casualmente di qui, vorrei dirgli che io non credo affatto che lui sia un pazzo visionario, ma semplicemente che è un essere  multidimensionale, e ha la facoltà di interagire con altri mondi paralleli, e dovrebbe trovare il coraggio di compiere la sua missione di messaggero...
In realtà siamo tutti esseri multidimensionali, ma non ne siamo coscienti.

11 commenti:

  1. Daniela,sicuramente in ognuno di noi esiste nascosto nella parte piu'profonda e sublime del nostro essere il guerriero interiore e cioe'colui che ci da'la possibilita' di superare le avversita' della nostra esistenza.Poi sicuramente tutti noi siamo esseri multidimensionali e a sostegno anche a carattere di prova scientifica ci sono i racconti delle numerosissime persone che sottoposte a ipnosi regressiva dai psicoterapeuti,hanno raccontato di aver vissuto altre esistenze non solo in questa nostra dimensione terrena ma anche in altre dimensioni parallele.In seguito,per quanto concerne la figura del messaggero spirituale non dimentichiamo e'questa e'storia e anche realta' che grandi mistici sia del passato come Francesco d'Assisi e piu'recenti come Padre Pio da Pietralcina e Natuzza Evolo all'inizio dei loro contatti con l'altra dimensione,furono considerati da alcuni ma non da tutti fortunatamente dei poveri pazzi visionari e in seguito furono elevati alla gloria degli altari in quanto fu'accettata pienamente la loro santita' e ancora oggi ad esempio per le generazioni di oggi e per quelle future sono considerati come dei raggi di luce puntati verso l'infinito.Buona Domenica.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meraviglioso commento, Emilio, buona domenica a te.
      Angie

      Elimina
  2. Daniela, ti chiedo scusa di questo nuovo commento ma in riferimento al tuo passaggio nell'articolo di cui sopra nel quale tu dici che attualmente anche la Fisica Quantistica non esclude a priori che forse la morte non esiste in quanto e'solo un passaggio naturale in un altra dimensione,mi fa'un immenso piacere citare sul tuo blog un messaggio trasmesso tramite una seduta medianica dal grande Gustavo Rol a sua moglie dopo la sua morte che recita testualmente cosi----L'amore non muore,se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora io vivo,se tu potessi vedere quello che io vedo e io sento in questi orizzonti senza fine,in questa luce che tutto investe e tutto penetra tu non piangeresti se mi ami.Qui si e'ormai pieni dell'incanto di Dio,delle sue espressioni di infinita'bonta' e dai riflessi della sua sconvolgente bellezza.Le cose di un tempo sono cosi'piccole e fuggevoli a confronto,l'amore che ora mi stringe e'gioia pura senza tramonto mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa in questa casa meravigliosa dove non esiste la morte e dove ci disseteremo alla fonte inesauribile dell'amore.Gustavo Rol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo, perché oltre me, altri leggeranno e potranno gioire di questi messaggi così belli, qui sei a casa tua, puoi commentare anche milioni di volte..se vuoi.
      Un abbraccio
      Angie

      Elimina
  3. ... Interessante la frase : "Nascita-morte-rinascita e trasformazione" ... Torna assai familiare !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che lo so che suona familiare.
      Un grande abbraccio..

      Elimina
  4. Quanto sarebbe bello poter conoscere qualcuno che ha conservato anche solo un pezzo di memoria di vite passate! Ricordo il caso di un bambino, presentato da Voyager, che fin da piccolissimo sapeva di far parte di due famiglie, quella attuale e quella della vita precedente. Ha insistito tanto, fornendo dettagli molto precisi, che alla fine la madre attuale gli ha creduto e lo ha portato nel luogo della sua vecchia esistenza. Indagando negli archivi, interrogando i cittadini più anziani, ha poi scoperto che quasi ogni ricordo del suo piccolo erano autentici ed esatti.
    E questo non è il solo caso recente di questo tipo.
    Un abbraccio amica mia, a te e a tutti gli amici di questo straordinario blog. A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ci sono casi emblematici e misteriosi, nel mondo. Grazie del straordinario blog, inconsueto sicuramente, grazie anche a nome degli amici..., non scordate mai che questo blog è anche vostro...
      Un abbraccio a te Letizia.
      Angie

      Elimina
    2. a volte ricordare tutto non è bello . a volte aver vissuto in tante famiglie , in tempi diversi , in luoghi diversi ... ti fà ricordare anche le morti delle persone a te care e tu che ti devi ricordare tutto senza potertene liberare .

      Elimina
    3. Forse non è bello ricordare tutto, ma anche dimenticare non è bello. Scordare l'amore verso quelle persone...alle quali eri legata. Non saprei dirti se liberartene sarebbe giusto o no. Cancellare tutto lo vorresti davvero?
      Un abbraccio
      Angie

      Elimina
  5. Quanto sarebbe bello poter conoscere qualcuno che ha conservato anche solo un pezzo di memoria di vite passate! Ricordo il caso di un bambino, presentato da Voyager, che fin da piccolissimo sapeva di far parte di due famiglie, quella attuale e quella della vita precedente. Ha insistito tanto, fornendo dettagli molto precisi, che alla fine la madre attuale gli ha creduto e lo ha portato nel luogo della sua vecchia esistenza. Indagando negli archivi, interrogando i cittadini più anziani, ha poi scoperto che quasi ogni ricordo del suo piccolo erano autentici ed esatti.
    E questo non è il solo caso recente di questo tipo.
    Un abbraccio amica mia, a te e a tutti gli amici di questo straordinario blog. A presto

    RispondiElimina