mercoledì 6 novembre 2013

Gli alieni perchè si interessano a noi?





Ormai molti si sono resi conto che gli alieni, sono un argomento che interessa sempre di più,  sì, anche coloro che ancora pensano che siamo soli, soletti nell'universo, tutto sommato si divertono a leggere strane e curiose notizie su avvistamenti ufo, o qualche raro incontro con alieno, di qualsiasi razza sia.

Generalmente coloro che fanno il lavoro sporco, sono proprio i grigi, che ormai però vengono considerati esseri, creati in laboratorio, dagli alieni veri, proprio per svolgere certe mansioni.

E chi sarebbero dunque gli alieni veri? E' davvero difficile da comprendere, ma pare che siano quelli più simili agli esseri umani, tipo Nordici, alieni bianchi, e addirittura gli alieni felini, quelli più difficili da vedere, proprio perché sono ad un livello molto più alto rispetto agli altri.

Questi ultimi, troverebbero riscontro nel passato, proprio nelle divinità dell'antico Egitto, insomma un collegamento che dimostrerebbe che gli Egiziani non si sarebbero inventati nulla...

Purtroppo anch'io come molti di voi, non sono mai riuscita ad osservare nessun abitante extraterrestre, nella realtà, tuttavia in qualche strano sogno, ho incontrato quelli più belli, alti nordici, chissà perché?

A parte gli scherzi, scusate l'ironia, gli alieni non sono una invenzione umana recente, vi sono prove del loro passaggio anche prima della nascita di Cristo, addirittura gli studiosi sostengono che nella bibbia, vi siano corrispondenze incredibili proprio su di loro.

L'unica cosa che noi piccolini, non riusciamo a capire, è come riescono a raggiungerci e soprattutto cosa vogliono realmente da noi, tutto sommato nei tempi antichi l'energia nucleare, non era ancora stata scoperta, per cui i loro interessi penso siano molto più specifici, il loro interesse siamo noi,  ma per quale motivo?

Beh! Penso, che le ipotesi potrebbero davvero essere tantissime, ma proviamo ad elencare i motivi di tale interesse....

Ipotesi
Come prima ipotesi, cerchiamo di immaginare, che realmente abbiano manipolato il nostro DNA, accelerando la nostra evoluzione, forse per servirsi di noi come schiavi, oppure come un progetto nato in funzione di una creatività che sicuramente è maggiore della nostra,  immaginiamo che questa nostra evoluzione sia andata oltre ogni loro aspettativa...

- per fare questo dobbiamo comprendere, che comunque la vita, non l'hanno inventata gli alieni, ma qualcosa di molto Superiore ad ogni manifestazione da noi conosciuta...e forse anche da loro...

- potrebbe essere possibile che noi gli umani, attraverso l'ordinaria evoluzione e la loro manipolazione, siamo stati in grado di maturare, qualcosa che altre razze non hanno? E che vorrebbero? 

- una facoltà, un dono molto difficile da replicare? E proprio per questo siamo oggetto da tempo, dei loro studi, delle loro analisi?

Cosa potrebbe essere questo dono speciale che ci portiamo dentro senza esserne consapevoli?

Non certo la violenza e l'aggressività, o certi nostri terribili difetti di fabbricazione, ma qualcosa che in modo occulto ci rende esseri speciali e non degli androidi come avevano stabilito...."degli ubbidienti robot di carne da comandare..."

Qualcosa che c'è, ma non si vede, che neppure gli alieni più evoluti, riescono a trovare...

Un'altra ipotesi è che siano molto legati a noi ed interessati alla nostra sorte evolutiva....e cerchino di aiutarci ...

Ma dal trattamento e dal modo con cui operano, mi parrebbe più attendibile la prima ipotesi...

Domandiamoci cosa abbiamo di speciale, nascosto, nascosto....
E ricordiamoci che noi siamo figli di mille elementi, compreso le stelle e l'universo, e un quid di quel qualcosa di Superiore ad ogni manipolazione.

Insomma ricordiamoci che per quanto piccoli, rechiamo in noi una scintilla di eternità, che ci rende unici ed irripetibili.






4 commenti:

  1. Daniela,se dovremmo credere ai soggetti terrestri che sostengono di aver avuto contatti molto ravvicinati con razze aliene e quindi mi riferisco tanto per essere più chiaro e volendo restare in campo italiano ai vari Eugenio Siragusa,Giorgio Bongiovanni,Pier Fortunato Zanfretta ed altri,la motivazione che li spingerebbe sarebbe soltanto quella di salvare il nostro piccolo pianeta dalla sua autodistruzione.Ma io personalmente mi sono creato una mia personale ipotesi che forse a molti materialisti potrà sembrare irrazionale e visionaria e che avvicinandosi molto alla parole finali del tuo articolo forse potrebbe essere la pura realtà delle loro vere intenzioni nei nostri confronti e cioè io credo che gli alieni siano interessati ad evitare la nostra scomparsa definitiva del pianeta perchè essendo loro stessi composti solo da semplici corpi e quindi da volgare materia e non avendo nel loro organismo nessun principio superiore o scintilla divina come la vogliamo definire che potrebbe condurli verso l'Eternità,essi hanno bisogno di noi o meglio di quel dono particolare che ultimamente anche la fisica quantistica ha capito che noi umani possediamo e che viene chiamata Anima o Energia Quantica, proprio per evitare che la loro vita limitata finisca per sempre nel nulla assoluto.E quindi,praticamente voglio dire che gli alieni l'unico interesse che provano nei nostri confronti è quello di scoprire analizzandoci con estrema attenzione quella parte di noi che nasconde la nostra Anima e di impiantarla nei loro corpi potendo così aspirare alla Vita Eterna.Con l'amicizia di sempre,Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa ipotesi è stata valutata anche da studiosi di primo livello, e chissà ....
      Forse non tutti, ma alcune razze non sono dotate di quel quid che ha l'uomo, oppure non riescono a comprendere cosa sia quel qualcosa che rechiamo in noi....

      Eppure riescono ad arrivare sino a noi da spazio e tempo molto lontani, questo è il grande paradosso.

      E' difficile capire....e dare una risposta a questo quesito, ma alcune testimonianze vertono su ciò che tu hai detto.

      Un abbraccio
      Angie

      Elimina
  2. Non ne ho idea! A volte penso che siano prossimi a stabilire un contatto, vedi per esempio i cropcircles ecc..., ma ultimamente mi chiedo piuttosto perché ancora non l'abbiano fatto, dato che di modi ne avrebbero avuti, e ne avrebbero ancora, parecchi.
    Però farebbero bene a sbrigarsi, se stabilire un contatto è ciò che vogliono, dato che l'universo è in continua espansione e ogni momento che passa ci allontaniamo dalle altre galassie a velocità sempre maggiore...e questo pensiero mi rattrista molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che sarà l'espansione dell'universo ad allontanarli da noi, forse le più evolute pensano che siamo troppo immaturi, o forse non vogliono turbare le nostre credenze....quando devi confessare ad un bimbo che babbo natale non esiste è assai dura....
      <non siamo molto diversi dai bambini, non essere triste, prima o poi il contatto ci sarà...
      Un abbraccio Angie

      Elimina