domenica 24 novembre 2013

Quello che non ci dicono sugli ufo segreti



Molti pensano che gli ufo siano solo bufale, che tutti i video siano stati ritoccati, che il problema non esista, in realtà troppe persone che un tempo erano militari costretti al segreto, stanno rivelando verità inaspettate.

Lo studio serio di questi argomenti, conduce a verità incredibili, ad avvistamenti davvero inspiegabili, che non sono estranei alla nostra realtà.

Non si tratta di credere o non credere, ma piuttosto accettare che vi siano anomalie ed enigmi, che spesso sfuggono dalla nostra osservazione, in fondo quanti di noi guardano attentamente il cielo? Tutti i giorni, quanti di noi sono preparati a tal punto da distinguere un vero ufo da altri oggetti convenzionali?
E soprattutto quanti desiderano realmente conoscere ciò che veramente ci circonda? E' molto più tranquillizzante vivere nell'inconsapevolezza, ma qualcosa sta davvero cambiando? Penso di sì, le nuove generazioni sono sicuramente molto più aperte mentalmente delle precedenti, le nuove generazioni vogliono sapere...conoscere....in quale mondo stanno affrontando la loro vita e perché, e non si accontentano degli insegnamenti religiosi  o della scienza tradizionale, ed hanno ragione.

Tutto ciò non vale solo per gli ufo, ma anche per la ricerca sulle nuove energie. 
Gli interessi di pochi ancora vincono, altrimenti come si spiegherebbe che tanti non conoscano questa possibilità, e non credo che sia l'unica.

Insomma il fatto che noi non abbiamo mai visto un ufo od un alieno, non significa che altri non abbiano avuto una tale esperienza, ricercare con mente aperta può far riconoscere le bufale, ma anche qualche verità nascosta qua e là, un'abilità che si acquista con il tempo ed anche grazie all'esperienza altrui.

L'essenziale è partire da noi stessi, comprendere cosa realmente siamo, conoscersi profondamente, quando inizieremo a scoprirci veramente, capiremo che non è poi così impossibile che gli alieni esistano, ed così anche altri misteri che ci sembrano solo fantasie o leggende.

Visionate il video....

6 commenti:

  1. sai, credo sempre di più che davvero i potenti sappiano che qualcosa è davvero avvenuto, parlo di un contatto tra noi e alcune creature aliene, ma per paura non lo dicono, non vogliono dirlo...però qualcosa sta venendo fuori e presto la gente scoprirà che le cose sono più evolute di quanto si pensasse

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente, credo non amo occuparmi di complottismo, ma non credo sia paura, tutt'altro, vedi Donata se noi tutti conoscessimo realmente chi siamo e cosa ci circonda, il potere di pochi si dissolverebbe come neve al sole....
      Gli alieni la conoscenza reale di popoli extraterrestri, ci condurrebbero ad altre verità nascoste.....occultate sapientemente...
      Grazie Donata
      Angie

      Elimina
  2. Daniela,partendo dal presupposto che questi famosi oggetti volanti esistono veramente perchè ormai sono secoli che vengono avvistati nei cieli di tutto il pianeta anche da gente più che attendibile e voglio citare per tutti gli avvistamenti quello degli anni sessanta nel corso di una gara di calcio della Fiorentina quando tutto lo stadio e non solo ma anche le persone abitanti nelle vicinanze,si trovarono tutte insieme ad osservare un oggetto volante non identificato che volteggiava tranquillamente nel cielo sopra lo stadio e quanto accaduto fu' pubblicato da tutti i giornali italiani dell'epoca e anche da alcune testate straniere suscitando un rinnovato interesse per la materia ufologica.Premesso questo, io e gli altri appassionati del mistero come mè,vorremmo soprattutto cercare di capire se questi oggetti volanti sono d'origine terrestre o aliena e nel primo caso capire lo scopo della loro costruzione e nel secondo caso capire le reali intenzioni dei presunti alieni e le risposte a questi due quesiti secondo me le grandi potenze terrestri le conoscono da molto tempo ma non sappiamo per quali oscuri motivi non le trasmettono all'opinione pubblica mondiale.Quindi sarebbe veramente ora che tutte quelle pratiche segrete riguardanti gli u.f.o. venissero aperte e portate alla conoscenza di tutti anche per mettere finalmente fine a tutte le illazioni che si sono sempre fatte sull'argomento.Poi per concludere mi trovo abbastanza d'accordo con te sul tema del conoscere realmente sè stessi in quanto anche io ritengo che l'essere umano ha delle potenzialità incredibili dentro di sè ma che purtroppo non sà affatto di averle e quindi io credo che invece chi detiene le sorti del mondo sà benissimo di queste nostre enormi potenzialità ma preferisce tenercele nascoste per continuare a farci vivere di false illusioni e di ipocriti concetti di vita con lo scopo di tenere tranquillamente le nostre menti sotto il loro superiore controllo.Altrimenti non si spiegherebbe il perchè tanti segreti e misteri non ci vengono tranquillamente rivelati.Con la solita stima e amicizia.Emilio

    RispondiElimina
  3. Infatti, sono pienamente d'accordo con te, non ti nascondo che mi piacerebbe che qualcosa di buono accadesse, per tutta l'umanità, nessuno escluso.
    Ti ringrazio tantissimo..
    Angie

    RispondiElimina
  4. Cara Angie, non siamo soli, e credo fermamente a visitatori o alieni da altri mondi che arrivano da noi ( il motivo, sinceramente lo ignoro)
    I potenti della Terra, sanno, ma a loro fa comodo tenerci nell' ignoranza e " schiavitù"
    Anch'io percepisco che pian piano qualcosa sia per cambiare per quanto riguarda gli Ufo
    Con affetto ti abbraccio forte
    Gina

    Ps: ti chiedo sinceramente scusa

    RispondiElimina
  5. No, non siamo soli, qualcosa dovrà cambiare...prima o poi
    Non hai nessun motivo per chiedermi scusa, anzi sono io che devo scusarmi, non sono riuscita a mantenere le mie promesse...per causa di forza maggiore, ma lo farò appena sarà possibile..
    Un abbraccio immenso
    Angie

    RispondiElimina