giovedì 2 gennaio 2014

LA VITA OLTRE LA VITA Moody documentario completo SaveYouTube com



Chi non ha vissuto una esperienza del genere, non può credere che ciò sia possibile, tutto sommato non lo biasimo se crede che sia solo un inganno del cervello, nell'ultimo attimo di vita, io stessa scrissi questo articolo.

Tuttavia alla luce di altre ricerche, penso che questa esperienza sia collegata al fatto che siamo multidimensionali, ma cosa significa?  Che non siamo solo qui in questa dimensione, ma nello stesso momento ci troviamo dentro più dimensioni, e quando abbandoniamo la parte più superficiale di noi, ci ritroviamo in altre dimensioni più sottili,  ovviamente solo la fisica quantistica potrà dimostrare, con il tempo che questa sia una possibile verità.

Per ora ascoltare le testimonianze di persone che sono ritornate, può alleggerire il senso di ineluttabilità davanti alla morte.

Difficile accostarsi solo con mente scientifica a queste vicende, in noi nascerà la negazione assoluta, oppure un grande interesse per cercare di capire, se veramente la morte, non sia altro che un passaggio dimensionale.

Ovviamente ci auguriamo tutti che possa essere vero..


2 commenti:

  1. Daniela,io personalmente ho ascoltato con molta attenzione e interesse i racconti di due persone a me conosciute che hanno avuto un esperienza di premorte,il primo in seguito ad un grave incidente stradale e il secondo a causa di un infarto cardiaco.Tutti e due i soggetti sono entrati e poi usciti da una stato comatoso e entrambi mi hanno raccontato di aver provato durante il loro stato di inconscienza le medesime sensazioni e cioè il sentirsi letteralmente usciti dal proprio corpo e il sentirsi avvolti da una luce molto luminosa che trasmetteva loro una incredibile emozione di amore e comprensione infinita che loro stessi hanno definito non di questo mondo e di essersi rammaricati al momento della loro uscita dal coma in quanto avrebbero desiderato ardentemente restare in quello stato di meravigliosa felicità e benessere,E infine tutti e due mi hanno giurato di non aver affatto sognato e di non aver avuto assolutamente un allucinazione ma che quello che hanno vissuto era totalmente la realtà.Lascio serenamente a te e alla fisica quantistica le dovute conclusioni in merito e ti rinnovo cordialmente come sempre i migliori auguri di un nuovo anno felice e sereno.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emilio, rinnovo anche a te i miei migliori auguri per un anno bello, sereno .

      Elimina