mercoledì 15 gennaio 2014

Vibrazioni, invisibilità e guarigione.





Un lettore, mi ha posto una inconsueta domanda, a quanti hz dovrebbe vibrare il colore rosso?

Oltre ad essere inconsueta, è anche molto interessante, spesso sentiamo parlare di hz, vibrazioni, che tutto vibra, persino un sasso, ma magari pensiamo che sia una esagerazione, ebbene non lo è affatto, non occorre entrare nel campo della paranormalità per sostenere questo, ma semplicemente dentro la scienza leggi qui.

Ogni corpo esistente nel cosmo, ha la sua specifica vibrazione.

La materia più è sottile, maggiormente vibra, è proprio da questo principio, che certe arcane culture, senza alcuno strumento scientifico a loro disposizione, sono riuscite a ricavare le teorie sulla evoluzione e sulla possibilità di una vita oltre la morte.

Una riflessione attenta, non potrà che condurci a questo punto di partenza: " non esiste alcuna divisione netta tra mondo spirituale e materiale, ma una incredibile connessione, composta da più livelli, ognuno dei quali vibra ad una sua precisa frequenza".

Ciò che ci fa ritenere che la materia sia materia, è legata alla minor vibrazione, ed ecco che tutto ci appare solido e pesante, "reale", così come riusciamo a vederlo, grazie a dei segnali elettrici che giungono al cervello, che a sua volta invia messaggi ben codificati ai nostri occhi, questo vale per i suoni e per tutto ciò che pensiamo sia la realtà. 

E' indubbio che vi è una perfetta calibrazione, tra la vibrazione degli atomi e degli elementi qui esistenti, con i nostri strumenti biologici sensoriali.

Il nostro corpo totale, credo sia molto più complesso di quanto chiunque possa immaginare, sprofondato in più livelli, molti hanno dichiarato apertamente la nostra multidimensionalità, naturalmente, la maggioranza di noi,  ritiene che certe affermazioni siano false, ad esempio come è possibile che qualcuno sostenga che possiamo pure diventare invisibili?

Sembra una bestemmia, eppure cerchiamo di  immaginare che tutti gli atomi e gli elementi che ci compongono inizino a vibrare molto più velocemente, cosa accadrebbe? 
Che non arriverebbe più il consueto segnale al cervello di chi ci circonda e conseguentemente agli occhi, "ecco che l'osservatore, nonostante siamo soltanto a venti centimetri  da lui, non ci vedrebbe più."

Insomma ciò che spesso riteniamo pura magia, non lo è affatto, è  solo una somma di leggi, che non conosciamo al 100%.

Tuttavia questo non significa che conoscendo questa possibilità riusciremo velocemente a raggiungerla, occorre anche capire come acquisire questa maggiore vibrazione e quali potrebbero essere gli effetti su di noi. Una via lunga e per nulla semplice.

Ciò che realmente è importante è uscire dall'ordinario concetto di realtà statica, imparare a osservare ed a conoscere noi stessi e ciò che ci circonda, anche se non siamo scienziati o studiosi, è un nostro diritto di esseri umani.

Tutto ciò ci consentirebbe di non negare a priori certe possibilità, come ad esempio l'esistenza di altre creature non terrestri, esse essendo più evolute di noi, sanno bene come viaggiare in modo pulito e veloce e rendersi per di più anche invisibili.

Un'altra possibilità? Ad esempio ritenere la morte un passaggio verso il nulla, mentre, magari, è realmente solo un passaggio da uno stato all'altro.





Ma la questione non termina qui, approfondendo il concetto di realtà, si aprirebbero infinite possibilità, le casistiche di guarigioni impossibili per esempio, sono sempre state considerate veri e propri miracoli....e se non lo fossero? Immaginiamo che cambiando frequenza, sia possibile guarire il nostro maltrattato corpo, spesso considerato da molti un semplice oggetto?

Certi luoghi di guarigione hanno questa facoltà, perché interferiscono con la nostra frequenza, persino alcune persone hanno il dono di trasferire una diversa frequenza ad un altro essere vivente, non vi è nulla di miracoloso, vi sono leggi che non conosciamo, emanate da una meravigliosa Intelligenza, alla quale molti non credono, eppure basterebbe soltanto osservare maggiormente tutto il ben di Dio, che abbiamo a disposizione, per essere certi che non vi è nulla che possa esistere senza di Essa.





Questo articolo è nato grazie ad una inconsueta domanda di un lettore, forse capitato per caso nel mio blog,  lui è l'ispiratore e per questo lo ringrazio.







Vi consiglio di vedere questo video segnalato da un mio lettore a dire il vero sono 15, ma qui nel 4 ^ vi è una discussione molto interessante

vedi qui

6 commenti:

  1. Daniela,è proprio così in natura non esiste nulla di statico ma tutto è soggetto al fenomeno della vibrazione e questa realtà fin dall'antichità lo avevano compreso i santi,i mistici,i sensitivi,i guaritori e tutti coloro che nel corso dei secoli hanno indagato in maniera profonda sul mistero del Creato e anzi proprio conoscendo a fondo le leggi che regolano il fenomeno vibratorio sono riusciti a trasformare l'impossibile in possibile e mi riferisco al fenomeno delle visioni mistiche,alle bilocazioni e ai miracoli che loro sono riusciti a fare entrare prepotentemente in quella che noi umani in maniera molto limitata,consideriamo l'unica realtà esistente.Invece per quanto riguarda il presente in cui viviamo l'unica branca della nostra scienza che ha compreso il fenomeno vibratorio e che lo stà ancora studiando e come tu sai la Fisica Quantistica, la quale proprio basandosi su questo suo studio è giunta a dare vita all'ipotesi che possa realmente esistere una vita oltre la morte in quanto sempre secondo la loro ipotesi, al momento della nostra morte le particelle di energia quantica di cui anche noi umani siamo composti inizierebbero a vibrare velocemente e mentre il nostro povero corpo si avvia verso la decomposizione,le nostre particelle quantiche cariche della nostra energia si trasferirebbero invece in un altra ipotetica dimensione esistenziale consentendo in parole semplici a ognuno di noi di sopravvivere alla morte.Quindi voglio semplicemente dire che conoscere i meccanismi profondi del fenomeno vibratorio dà la facoltà alla scienza di svelare alcuni misteri che riguardano la nostra esistenza.Sempre vicino al tuo blog.un caro saluto.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che tu mi comprendi, sei davvero uno dei pochi Emilio, speravo che quest'articolo giungesse al cuore di qualcuno, sollecitasse la sua curiosità..
      Spero che tu sia sempre vicino...
      Grazie

      Elimina
  2. Buongiorno Daniela, il post è davvero interessante ma sono io che non sono preparata affatto, e leggendo anche il commento di Emilio, posso solo dire di essere affascinata e "sorpresa dall' importanza delle Vibrazioni
    E il mio cuore non smette mai di vibrare di sentimento
    Un grande abbraccio
    Gina

    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non fa nulla che tu non sia preparata, ora puoi informarti.
      Il tuo cuore sicuramente ha vibrazioni piene di sentimento, in effetti anche le emozioni sono un aspetto importante.
      Un grande abbraccio a te.
      Angie

      Elimina
  3. La mia curiosità e stata sollecitata.
    Del resto da anni io sono convinto che il passaggio dell'anima verso l'aldilà altro non è che un modo delle nostre cellule di vibrare con velocità differenti .
    Ciao, buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sorprendi, pensavo che non credessi affatto a questa possibilità, è una bella sorpresa devo dire,

      Grazie di cuore. Buon fine settimana a te.

      Elimina