giovedì 3 luglio 2014

I riparatori universali





Il mio giro di ricognizione è finalmente terminato, santo cielo quanti guai da riparare su questo pianeta, mentre stava pensando questo, la voce telepatica, del suo amico Pat, gli diceva: " buon riposo amico, ora ci penso io..."


Erano ormai svariati millenni che faceva il suo lavoro di riparatore, il classico abitatore di altri mondi, in trasferta, su quel piccolo sistema solare, dove tante anime più o meno evolute vivevano le loro vite, protette da differenti realtà virtuali.

Molti erano i riparatori sparsi per l'universo, le loro vite erano dedicate al controllo di forze elettromagnetiche, gravitazionali, purtroppo, non sempre riuscivano a scongiurare catastrofiche distruzioni, o autodistruzioni, ma facevano del loro meglio, rispettando il "libero arbitrio" degli abitanti di ogni dimensione, che tra l'altro, avevano sempre creduto che tutto fosse sostenuto naturalmente.

"Il famoso ritorno a casa",  dipendeva proprio dai riparatori, che si erano assunti certi gravosi oneri, il controllo di tutte forze, delle anime in entrata ed uscita, il blocco di certi stargate, che collegavano varie dimensioni, tra razze incompatibili. Nonostante tutta la loro buona volontà, molte creature si erano evolute ed avevano imparato a viaggiare istantaneamente da una dimensione all'altra, ciò creava a loro non pochi problemi, per un motivo semplice, ogni essere e dimensione ha le sue particolarità e deve fare molta attenzione nell'incontrarne altre, il gioco delle energie, non è un gioco, ma qualcosa di molto serio, la preservazione delle razze universali necessita anche da questo.

Tuttavia negli ultimi periodi avevano dovuto rendere possibili e non pericolosi questi incontri, una faticosa operazione, specialmente su quelle creature sicure di aver raggiunto il massimo dell'evoluzione spirituale o tecnologica, con il brutto vizio ad esempio di rapire e controllare altre creature di specie diversa, questo, oltre che essere contro una legge cosmica ben precisa, aveva effetti pericolosi sulla realtà virtuale di entrambi i popoli, creando spaccature a volte non più riparabili.

Mentre Horon, stava tornando nella sua abitazione, non poteva non pensare che forse sarebbe stato giusto informare tutti i popoli sulla verità, ma quanti avrebbero accettata una cosa del genere?  
Molte creature erano certe di vivere la loro unica vita, e poi con la morte di avere diritto ad un paradiso, o ad un inferno, i riparatori avevano provveduto, creando sia l'uno che l'altro, i riparatori oltre a riparare, avevano creato ciò di cui le anime avevano più bisogno.

Da tempo immemore dopo essere stati catapultati per errore nell' universo, stavano cercando di ritornare da Per Sempre, dopo miliardi di anni, non erano più soli come all'inizio, molte vite loro malgrado erano nate, e si erano assunti il compito di proteggerle di sostenerle e condurle in salvo...
Avevano lavorato continuamente, studiato costantemente le leggi presenti, sostenuto ogni dimensione, riparato, rettificato, sapevano di non avere l'eternità davanti, quella apparteneva solo a Per Sempre, che dal canto suo, stava inviando continuamente altri amorevoli riparatori.

Far cadere le illusioni, dichiarare la verità, a tutti i popoli,  Horon aveva espresso questa sua idea al consiglio, ma molti non erano d'accordo,  secondo loro, si sarebbe creato un panico enorme,  i riparatori, dovevano restare invisibili agli occhi di tutti... 

Mentre i popoli, evolvano e cercavano Dio in ogni cosa, fiduciosamente convinti di poter tornare a casa senza problemi, i riparatori sapevano che questo dipendeva solo dalla loro abilità, ma ad oggi, non avevano trovato ancora una soluzione e Per Sempre stava aiutandoli come poteva, inviando altri, che si prodigavano,  in tutti i sistemi planetari, nei quali erano stati aperti dei varchi, purtroppo però solo pochissime anime riuscivano a passare oltre.... spesso ritornavano per aiutare.


Horon, stava osservando da tempo l'umanità, quanti terribili difetti avevano gli uomini, eppure erano dotati di una creatività senza confini, e proprio alcuni di loro, erano riusciti a creare un varco ed ad oltrepassare la soglia, ad andare da Per Sempre, Horon stava cercando di proteggerli  in tutti i modi, soprattutto dal loro acerrimo nemico interiore, un nemico, che aveva causato mali devastanti al pianeta ed ai loro simili e non solo. Una piccola parte dell'umanità si era accorta che qualcosa non quadrava affatto, e  quindi non era più possibile contenerla nella solita realtà virtuale, erano stati costretti ad allargare i confini, poi qualcuno si era addirittura accorto della loro esistenza, qualche umano sembrava aver intuito la verità..


Horon, questo non lo ha comunicato agli altri riparatori, è diventato il suo piccolo segreto, teme che il consiglio possa prendere dei provvedimenti non piacevoli.


54 commenti:

  1. Racconto a tratti visionario ma trovo molto affascinante e intriso di speranza il tema dei riparatori multidimensionali che si potrebbero volendo identificare in angeli buoni,inviati dalla Fonte Suprema di ogni cosa a perdonare i peccati degli esseri viventi e nello stesso tempo ad illuminare il sentiero che conduce a Lui ed agevolare quindi il ritorno a casa di tutti noi.Emilio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un racconto di fantascienza, molto visionario, ....sono in grande difficoltà..., non vi sono certezze.

      Elimina
    2. Se ci fosse certezza,sarebbe come se in un quiz di Gerry Scotti i concorrenti conoscessero palesemente le risposte...che senso avrebbe?;-)

      Elimina
  2. Beh! insomma, qualche piccola certezza non sarebbe male,,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo campo non ci sono "piccole" certezze...Le certezze che cerchi tu(come cmq anche io) sono TUTTE grandi certezze e basterebbe averne una(suffragata dal punto di vista scientifico intendo)per darci di conseguenza anche molte delle altre...ma pur rendendo la ricerca di tali certezze parte centrale delle nostre esistenze,credo proprio che rimarranno solo sensazioni,intuizioni,speranze,facendoci sentire come credo ti senta tu in questi giorni,ovvero come qualcuno che sta' aspettando il treno all'aereoporto...:-),ma se quello che sentiamo,crediamo e speriamo e' vero,di conseguenza bisogna obbiettivamente ammettere che e' giusto cos'i'!Niente vieta di continuare a "nutrirci" degli "indizzi" che ci vengono concessi...;-) Stai serena,il momento giusto per capire arrivera'...un saluto

      Elimina
    2. Caro Stefano di indizi ve ne sono tanti, anche la fisica quantistica sta esplorando l'oltre, il problema è cercare di riunire tutti gli indizi per trovare la prova che andrà bene per tutti.
      La questione è scottante, senza un percorso di conoscenza adeguato, non è possibile entrare in certe tematiche, che risulterebbero quasi fantascienza.
      Ti ringrazio delle tue parole di incoraggiamento, ovviamente auguro a te la stessa cosa.
      <un caro saluto

      Elimina
  3. Purtroppo mi dispiace smontare la vostra positività, ma l'universo ha una casuale negativa, tutti i leader religiosi e politici mondiali lo sanno perfettamente.

    Le variabili negative dell'universo sono una costante dalle piccole alle grande cose specialmente per la razza umana.

    Solo una seria auto-critica, la sconfitta degli impulsi primordiali e l'abbattimento dell'ignoranza possono creare le condizioni per una "casualità neutra" dell'universo, che è quella che raggiungo le razze aliene non-aggressive.

    La casualità positiva dell'universo è in teoria impossibile, in linea teorica tutto nasce dalla violenza, dal dolore, dal sangue, da forze che si oppongono si scontrano a vicenda.

    Affidarsi a pensieri universali di pace e amore, è facile visto tutta la melma che c'è a questo mondo, ma è una falsa speranza, l'unico modo per vivere con decenza è spalare la melma e mettere in ordine tutti i cocci. Così alla fine puoi ottenere una situazione di "dignità sopportabile".

    Sapendo in oltre che questa "dignità sopportabile" o variabile neutrale non durerà perché purtroppo gli umani non hanno la memoria genetica e la generazione successiva nata nella variabile neutrale è destinata per ignoranza a portare la società neutrale alla casuale negativa.
    La generazione nata nella variabile negativa, se agisce bene dovrebbe poter ritornare alla variabile neutrale.
    Qual ora la generazione nata dalla variabile negativa dovesse fallire, si andrebbe verso un ulteriore aggravio complessivo che comprometterebbe la sopravvivenza stessa della specie.

    RispondiElimina
  4. Vi faccio un esempio il più semplice possibile per farvelo capire:

    La generazione precedente la seconda guerra mondiale ha causato una variabile negativa, partecipando ad un conflitto militare che ci ha portato alla quasi completa distruzione.

    La generazione successiva, quella del dopoguerra, nata dalla variabile negativa creata dalla generazione della seconda guerra mondiale, per rivalsa ha creato il "bum economico italiano" portando ad una situazione di variabile neutrale.
    La generazione successiva (i nostri padri per intenderci) nati da una variabile neutrale nella loro ignoranza, hanno vissuto al di sopra delle proprie possibilità, consumando 10 e producendo 5, abusando dei diritti ottenuti con il sangue dalla generazione precedente, trasformandoli in abusi (prepensioni cleptocrazia falsità nessun senso civico) che si sarebbero riversati sulla nostra generazione facendoci piombare nell'attuale crisi economica ovvero una variabile negativa, dove tutto quello che può andare male va male.

    Questa variabile negativa si concluderà tra qualche decennio con la morte per vecchiaia di tutti coloro che hanno portato questa casuale negativa a crearsi. Quando saranno morti, non potranno più prendere la pensione o la prepensione o andare a votare, di conseguenza, la società non sarà più soffocata e voi giovani, non potendo (grazie al cielo) fare più debiti vivrete un'esistenza modesta ma sobria, riportando la società ad una variabile neutrale quindi di "dignitosa sopportazione".

    RispondiElimina
  5. io non so' se sei sempre il "solito anonimo..." ma in ogni tuo intervento mi lasci allibito di fronte alle TUE sicurezze basate su meri ragionamenti personali!Rispettabilissimi per carita',ma e' la sicurezza con la quali ti poni che sconcerta,perche' palesemente basata sul TUO modo di percepire la "situazione",non dando mai credito alle tue affermazioni con prove inattaccabili,se non L'"io so' " o "so che chi comanda sa' ",condendo il tutto con la tua personale passivita' e arrendevolezza di fronte all'inevitabile(sempre secondo te)male,anzi giustificando i metodi pseudonazisti di chi si autoproclama praficamente dio,prendendosi la facolta' di decidere(anche tramute stermini di massa)sul destino dell'umanita',per giunta a sua insaputa!Farnetichi di variabili negative dell'universo con argomentazioni banali e senza logica(come l'esempio delle generazioni pre e post guerra),senza farti venire il minimo dubbio che sia solo la conseguenza del libero arbitrio del quale l'uomo come le altre entita' del creato hanno il DONO e che quindi le "variabili" possano essere sia negative che positive e che il senso di tetto sia proprio questo..e non mi dilungo oltre perche' ci vorrebbe un mese...Mi dispiace che tu(trall'altro dotato almeno a quanto sembra di una mente almeno aperta),come buona parte dell'umanita'(spesso in questo caso per colpa dell'ignoranza..un po' voluta un po' indotta...)portita avanti una vita basata sulla rassegnazione al negativo,perche' finche' l'andazzo sara' questo,il gioco di chi vuole la tua "variabile negativa",sara' semplice..!

    RispondiElimina
  6. La vita non è un "dono", siamo venuti al mondo per lavorare e soffrire, l'unico motivo per cui riusciamo a vivere una vita meno che più dignitosa è perché dopo 6000 anni di guerre morti e distruzioni, ci siamo lievemente evoluti.

    Siamo noi con il nostro sudore e con il nostro sangue che portiamo la variabile negativa dell'universo ad una più accettabile variabile neutrale.
    Io non sono rassegnato, sono gli italiani che sono rassegnati, basta vedere le ultime elezioni politiche europee per capire la situazione.

    E' facile fare i "leoni da tastiera" e criticare il sistema. Ricordatevi bene però che se non vivete in uno schifoso stato islamico, se non avete mai patito la fame, se avete acqua luce e gas, videogiochi, cellulari macchine ecc è anche grazie al sistema che disprezzate tanto. Ovviamente tutto questo sta finendo, per il motivo che vi ho spiegato prima, la variabile dell'universo è ciclica e passa da negativa a positiva, ogni suo passaggio comporta sofferenza e morte.
    Queste cose non le ho mica inventate io, studia la storia, io ho solo riportato dei fatti storici che si ripetono ciclicamente seppur con differenze materiali religiose o ideologiche, cambi i protagonisti i vessilli e gli eserciti ed ottieni lo stesso risultato che si ripete ogni tot di anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo, tu ci porti statistiche storiche, ma non tieni conto che ogni essere ha delle imprevedibili variabili, e per quanto apprezzi la tua conoscenza, io penso che vi sia molto di più rispetto il ciclo positivo e negativo....Forse non si trova nell'universo come lo conosciamo, ma anche l'universo ha una sua casuale, e se fosse nato da un altro universo, significa che siamo dentro si tante scatole cinesi, ma da qualche parte vi è una Grande Causa non definibile per noi e forse neppure per gli alieni più evoluti...

      Elimina
    2. L'osservatore fa la differenza, osservare in un modo o nell'altro è di per sè, un atto fondamentale. Ovviamente non sono io a dirlo, ma la fisica quantistica....Diciamo che l'uomo deve imparare ancora moltissimo...., per comprendere cosa è ed in cosa è immerso (melma compresa).

      Elimina
  7. Ogni singolo ha delle variabili imprevedibili, assolutamente si, ma nel contesto complessivo non contano nulla. Il sistema è stato progettato per annichilire completamente la capacità dell'individuo di fare la differenza.

    L'unico modo in cui si potrebbe dare una variabile "positiva" all'umanità (cosa che ritengono altamente improbabile) è che masse di persone agissero per il bene, a discapito dei propri interessi personali, chi ha troppo dona a chi ha meno, la gente rinuncia ai diritti per un abbassamento complessivo che porta tutti ad una povertà omogenea che sconfigge la fame dei singoli individui. Ripeto che non lo ritengo possibile, le persone sono egoiste e codarde.

    Per quanto riguarda il tuo ragionamento (che condivido, anche io voglio il bene e la luce ma poi bisogna guardare in faccia la realtà) ogni volta che l'uomo "impara la lezione" poi subisce il naturale corso degli eventi, invecchia e muore.

    La generazione successiva, tu puoi lasciargli in eredità un mondo perfetto un sistema A (democrazia - monarchia - dittatura che sia), ma per forza di causa, chi nasce nel benessere, non conosce la sofferenza il dolore e la fatica, quindi è un debole di conseguenza porterà il sistema A alla distruzione ed il ciclo si ripeterà.

    Se, ripeto SE, per miracolo, i più grandi ed eminenti scienziati della terra, dovessero inventare una cosa chiamata "memoria genetica" ovvero la capacità di tramandare oltre al dna, anche tutti i ricordi e le esperienze vissute da una generazione a quella successiva, la pace nel mondo non sarebbe più un miraggio. Nel corso di 2 secoli, tutti gli esseri viventi avrebbero una tale saggezza che le guerre scomparirebbero dalla faccia della terra. Purtroppo questa è fantasia, almeno per ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curioso...chi sarebbe secondo la TUA teoria ad aver progettato questo sistema che annichilisce completamente la capacita' dell' individuo di fare la differenza?e altra curiosita':riguardo alle elezioni da te citate...tu chi hai votato?se hai votato...

      Elimina
    2. La memoria genetica, esiste, non è ancora stata scientificamente provata, ma vi sono fatti emblematici che confermano questo, ad esempio nel caso di persone a cui hanno impiantato un organo di un'altra persona, solitamente il cuore, ebbene i gusti sono cambiati ed anche le attitudini, tanto che i ricercatori sostengono che vi sia una memoria genetica nelle cellule dell'individuo. La memoria genetica è dimostrabile anche quando il figlio di un musicista, ha grandi attitudini e diventa a sua volta un grande musicista.
      Non sanno dove sia, non hanno ancora trovato una prova materiale, ma vi sono indizi di tutto rispetto.
      L'uomo impara e l'uomo che verrà sarà più evoluto, mi dispiace ma credo che i nostri problemi dipendano da qualcosa che va oltre noi, un qualcosa che cerca di relegare l'uomo nella sua pozzanghera di melma, qualcosa di occulto ieri e più evidente oggi.
      Forse un ipnosi collettiva ma se potessimo svegliarci tutti, penso che il governo ombra, avrebbe davvero poco da fare...
      Fino a che siamo certi che nulla sia possibile, nulla lo sarà, ...un solo individuo può cambiare tante cose

      Elimina
  8. John Fitzgerald Kennedy era un individuo che ha provato a cambiare le cose e tutti sappiamo com'è finito. Immaginatevi cosa possono fare gli scribacchini come me? Oppure le persone normali come voi....

    Nemmeno l'uomo più potente del mondo, se mosso da buone intenzione è in grado di farci uscire dalla cappa di melma che ci opprime.

    Io quello che faccio è tentare di vivere con positività rimanendo comunque coi pedi piantati a terra e non per le nuvole, vi consiglio di fare lo stesso, non abbiamo altre armi o altri mezzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli, anonimo, e chi ha dato la vita per essere un uomo giusto ed integro ti risponderebbe che lui sapeva a priori che avrebbe pagato un prezzo molto alto. Diciamo che non tutti noi siamo uomini giusti ed integri e quindi è inevitabile farsi da parte.
      Piedi per terra e occhi al cielo, mente aperta, con saggezza, ognuno di noi faccia quello che può, segua il suo cuore al di là del risultato. Se tu segui il tuo cuore va bene così..., ma nessuno può dire ad un altro cosa fare...

      Elimina
  9. Anonimo immagino non tu risponda alle mie semplici curiosuta' perche' ti sei accorto che in quello che affermi c'e' "qualcosina..." che non torna e magari anche che agisci all'opposto di quello che affermi...:-)

    RispondiElimina
  10. rattini, se tu fossi nato in una famiglia di mafiosi, li denunceresti tutti oppure diverresti anche tu un mafioso, o comunque un passivo complice che tace ed acconsente?

    RispondiElimina
  11. Angy, rattini, ognuno di noi recita la propria parte in questa vita, ma se ne avessi il potere, io lo fermerei il nuovo ordine mondiale... solo che non ho quel potere

    Vi consiglio di guardare il film Lucy che sta per uscire al cinema penso sia un film molto bello:
    http://www.youtube.com/watch?v=viJsYmYOZgY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sai di recitare, sai anche dove sta il tuo cuore, per cui, esiste una ragione per tutto.., forse oggi non la sai vedere...

      Elimina
    2. inserisco il film Lucy da te segnalato con voce anche se in inglese http://screenrant.com/lucy-movie-trailer-scarlett-johansson/

      Elimina
  12. Secondo me, sempre restando sul film di Lucy, una volta che raggiungi il 100% non vale più la pena di restare in questo piano dimensionale e passi dalla 3d alla 4d.

    RispondiElimina
  13. Lo sapevo che avevamo l'essenimo "cavaliere di malta" che conosce ogni verita'...ma puo' rivelare solo quanto consentitogli...;-) cmq per tua informazione(ma di sicuro ovviamente lo saprai),dato che dici che una volta raggiunto il 100% non vale la pena rimanere nella terza,c'e' qualcuno dei "tuoi" che afferma di essere tornato addirittura dalla "sesta" per aiutarci...per assurdo alimentando la "variante negativa"...perche' sensa il "male" non puo' esistere il "bene" da raggiungere..o se preferisci il 100% da raggiungere...a quale corrente massonica (o se preferisci luciferina)credere...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefano, forse ci sono modi di vedere differenti, non so se anonimo sia ciò che dice, oppure si stia semplicemente divertendo, in qualsiasi caso, questo blog è libero e può interagire come vuole, in fondo tutto serve non credi?

      Elimina
  14. daniela no non credo che tutto serva!anzi!sono cmq ovviamente daccordo che tutti sono liberi di dire quello che vogliono,compreso io pero' lo sono di rispondere...;-) tranquilla sicuramente "anonimo"sia che realmente sia chi dice di essere sia che non lo sia,e' vaccinato a queste situazioni...;-)

    RispondiElimina
  15. la cosa divertente è che io non ho detto di essere nessuno, non ho dato nessuna informazione al riguardo e sono rimasto sempre sul vago, quindi rattini smettila di giudicarmi o di etichettarmi, grazie.

    RispondiElimina
  16. Ti ho fatto svariati esempi, per cercare di farti comprendere il mio punto di vista ma non è servito a niente, vuoi fare solo caciara aggredendomi fai pure, contento tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora sinceramente mi piacerebbe sapere almeno il tuo avatar, per non dover riferirmi a te,sempre come anonimo, personalmente non penso che Stefano ti abbia aggredito, non sa neppure come chiamarti, i lettori di questo blog non hanno mai offeso nessuno e certo non vorrei mai che ciò accadesse, libertà significa discutere pacificamente di ogni cosa, anche la più strana e bizzarra.
      Per cui vi prego entrambi di provare a comprendere il punto di vista dell'altro. Se ci pensate un attimo, in fondo questo pianeta avrebbe proprio necessità di questo approccio. So che è difficile, lo so molto bene, ma questo è il primo scalino...
      Rispetto reciproco e per favore tu anonimo lascia almeno un nome anche se non reale.
      Ringrazio

      Elimina
  17. Francamente e senza retorica il nostro amico Anonimo mi fa una certa tenerezza, si denota una tribulazione vera che va al di là delle battute e dell'esibizionismo di facciata (qui il mio amico Jung andrebbe a nozze...) l'equazione occulto - potere da lui riproposta, a mio avviso lascia un pò, solo un pò a desiderare, qualcosa certamente lascia, certo, il suo pessimistico disorientamento e la sua evidente amarezza, e qui NON possiamo dargli del tutto torto se (solo di facciata) guardiamo i tempi.

    Non è però una questione di cicli negativi o positivi, questi NON sono ben confrontabili su scala di tempi, ma solo la possibilità dell'uomo (la detiene intrinsecatamente fin dalla sua composizione) che ha il potere di far prevalere la positività o la negatività.

    Non vedo differenze tra un ometto con i baffetti sotto il naso che zittisce le folle con un gesto e un operatore dell'occulto capace di incantare fior di professionisti con un rituale egizio mal imitato. Non è diverso chi dispone di incredibili genocidi dall'occultista che ordina una ricetta per liberarsi da questo o quel avversario. Questo, caro anonimo, non è che l'esercizio di un potere che esiste perchè altri permettono che esista, che agisce perchè si vuole credere che agisca. pur nella consapevolezza della volontà degli uomini.

    Altra cosa (e qui ti avrei seguito meglio) sono la ciclicità degli insegnamenti per pareggiare le tenebre. Ogni circa settecento anni discende ciclicamente in luoghi sulla Terra una fraternità, un nuovo anello di una lunga catena che avanza per indicare il cammino al ricercatore, per risvegliarlo e iniziarlo alla verità. Questa si è espressa attraverso i Rishi dell'antica India, la figura del Budda, la dottrina di Zoroastro, il messaggio di Ermete Trismegisto, il Tao di Lao Tse, fino al diletto figlio del Padre, Gesù Cristo.

    NESSUNA epoca fu tanto oscura da impedire ad un cuore puro di trovare il faro che l'avrebbe guidato verso la conoscenza. Il mezzo è di fare di Gesù il Cristo il principio vivente della nostra vita e percorrere il medesimo cammino che lui ha percorso. Certo non è facile, ma vale la pena provarci e tutte le negatività cicliche andrebbero a...farsi benedire...caro anonimo. Pensare e agire in positivo dunque, pur con tutti i limiti che ci contraddistinguono. AYOOO..anonimo eddaje.
    et en dernier , Dieu crèa l'homme, nous ressentons de la fatigue du crèateur. Un salutone
    Malles

    RispondiElimina
  18. Ascoltate..... non so più come dirvelo che state dicendo delle idiozie, non esiste nessuna casistica - variabile positiva dell'universo della terra del caso di Gesù o di dio!

    Tutto quanto avviene in funzione negativa e solo l'intervento di essere senzienti è in grado di trasformare la magnitudo negativa dell'universo in neutrale.

    La mia non è una "teoria" ma è una fatto, le vostre sono teorie.
    Io sono supportato dai numeri Malles tu che sei preparato, vuoi forse negare l'evidenza?

    Tutto nasce dalla sofferenza, la donna partorisce un figlio soffrendo come un cane, e poi prova la gioia di diventare madre solo in funzione del fatto che è stata lei a soffrire. Il bambino non si è materializzato dolce e piccolo dal nulla per magia, nel nome della "pace universale".

    Voi che lavoro fate? I comuni mortali per "Guadagnarsi la pagnotta" devono sgobbare un intero mese, lo stipendio non gli viene elargito dal cielo. Un mese di sofferenze, un mese di sudore e vieni ricompensato (neppure tanto) con quello che basta per sopravvivere a questo mondo.

    "MA" devi fare attenzione perché siccome la Negatività dell'universo è sempre in agguato (chimasi anche sfiga) la tua azienda può chiudere, puoi perdere il posto, puoi ricevere una multa mentre vai o torni dal lavoro, sono centinaia di possibilità di casualità che ti possono succedere mentre compi un atto necessario alla tua sopravvivenza per raggiungere la "dignitosa neutralità" ovvero il guadagno dello stipendio che ti permette di sopravvivere.

    Ci sono talmente tante milioni di persone che sono morte in modi così idioti che questo ti fa capire come la variabile universale non ha nessuna considerazione della vita umana.

    Per quanto riguarda le religioni monoteiste ebraica cristiana musulmana, hanno e stanno facendo più morti loro dello stesso dio che venerano.

    Solo con il sudore della fronte, con il nostro sangue, l'essere umano può creare delle condizioni di vita appena dignitose, sconfiggendo alcuni mali, sempre causati dalla negatività dell'universo.

    Nessun magico potere astratto verrà a salvarci, per evolverci dobbiamo salvarci da soli, per salvarci da soli dobbiamo modificare la società, il clima, le persone, il giusto o sbagliato, tenendo presente che la casistica universale ci sarà sempre sfavorevole.

    Solo l'azione mirata, guidata dal criterio e dal senso di misura di una mano senziente può portare la variabile ad essere neutrale.

    La variabile positiva di cui parlate voi, nel nostro spazio-tempo non esiste, forse bisogna morire per raggiungere quel livello di felicità - saggezza - beatitudine.

    RispondiElimina
  19. La madre soffre come un cane per avere un figlio e poi gioisce perche' e' stata lei a soffrife...in questa frase e' riassunto il tuo modo di pensare...perche' appunto del TUO modo di pensare si tratta,senza nessuna certezza che non siano le farneticazioni che asserisci essere i "numeri" che riporti...ma gia'..."tu sai"...:-) cmq ancora non hai risposto alla mia domanda...chi sarebbe nella tua teoria(certezza perdon)ad aver organizzato questo "sistema" di sofferenza,e gia' che ci sei sai anche il motivo?ps:ovviamente(al contrario di quanto piu volte richiesto)continua pure a non lasciare nemmeno un nome falso di identificazione,almeno avrai sempre l'opzione di poter dire che non eri tu ad asserire certe cose...eppure con un nome falso la tua entita' non dovrebbe essere scoperta non piu di quanto non lo possa essere adesso e non dovresti temere ripercussioni da parte della tua "famiglia"...a no ma forse mi sbaglio con an'altro "anonimo" che facava riferimento a una famiglia "particolare"...ancora perdon e scusa la mia "caciara"(come la chiama un'altro "anonimo"...o eri tu...?boh non ci capisco piu' niente...hihihi)via mi metto a dormire perche' la negativita' universale impone che se voglio essere riposato devo farlo,e mi sa' che una "mano senziente"mi ha pure caricato la sveglia...

    RispondiElimina
  20. Buon giorno amico "anonimo"!Sto viaggiando per le colline fel chianti,sotto un bellissimo sole che rende questi colori ancora piu brillanti e una lieve e fresca brezza mi accarezza la pelle e mi riempie i polmoni mentre in lontananza si sentono i rumori ovattati dei trattori a lavoro a volte nascosti da cinguettii di ogni genere...e mi sei venuto in mente tu,che pensi di aver capito tutto e che secondo me invece devi ancora(COME ME)fare tanta strada...se chi ha inventato tutto,lo avesse fatto con il solo scopo di rendere la variante solo negativa a prescindere dalle scelte dell'uomo e di tutte le altre entita',non credo avrebbe perso tanto tempo a creare tutta la bellezza e l'armonia che abbonda nell'universo!Dammi retta amico mio,non vivere nella rassegnazione alla (secondo te)inevitabile negativita',ma lotta nel tuo piccolo per la positivita' e se alla fine non avrai fatto nulla(impossibile) per la collettivita',almeno forse lo avrai fatto per te perche' penso sia lp scopo del "gioco"...ps:tua madre quando sei nato e' stata felice perche' sei parte di lei e no perche' ha sofferto ad espellerti(ti sbagli con un'altra cosa forsr...:-) ) poi ci sono le eccezioni certo ma qui si entra in un'altro campo...un saluto caro anonimo...

    RispondiElimina
  21. Una frase dell'amico Stefano va condivisa e ripetuta: "...lotta per la positività e se alla fine non avrai fatto nulla(impossibile) per la collettività,almeno forse lo avrai fatto per te perchè penso sia lo scopo del "gioco"..." complimenti dunque a Stefano per l'arguzia positiva.

    @Anonimo. Tu caro Anonimo sei uno dei portabandiera di chi arrogandosi il diritto della verità e del sapere ultimo, è contrario al pensiero del resto dell'umanità, ritenuta ancora rinchiusa nell'ovile dell'ignoranza. Ritengo questo un atteggiamento supponente e non veritiero.

    Non so se questo episodio possa avere più di tanto attinenza, ma ho pochi minuti e vado a braccio...Anni fa avevo acquistato un'auto nuova e la stavo "tastando", ad un tratto vidi un uomo sull'ottantina, che vestito di abiti laceri e pesanti (si era a luglio) camminava a fatica sul ciglio della strada, la definizione di "barbone" insomma.

    Mi arrestai, feci marcia indietro fino ad accostarmi a lui, notai così meglio la sua magrezza, il viso smunto e incavato con barba di almeno una quindicina di giorni, vestiva una giacca ratoppata su pantaloni pesanti e sgualciti, portava ai piedi due scarponi sporchi.

    Trovai in me un sorriso lo salutai e gli offrii 50 euro, lui finalmente arrestò il suo trascinarsi, si girò verso di me e dal volto stanco e sudato spuntò a sua volta un sorriso, che intuii come un misto di saluto e di compassione nei miei riguardi, mi disse: "non me ne farei niente dei tuoi soldi, essendo io già più ricco di te", Ebbene, non riuscii a ribattere, forse conscio della possibilità che poteva dal suo punto di vista (e non solo) avere pienamente ragione.

    So solo che rimasi qualche minuto a meditare le sue parole e per non disturbarlo invertii il senso di marcia e ritornai da dove ero venuto. Questo caro Anonimo per dire che nessuno di noi deve giocoforza ritenersi superiore a chichessia, e l'apparenza spesso inganna e chi si riteneva fosse l'ultimo, potrebbe benissimo anche essere il primo. Affettuosità para todos (NON smancerie, neh....)
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto importante questo tuo ricordo, sicuramente ti ha fatto riflettere profondamente, e ha contribuito a renderti ciò che oggi sei. Ricambiamo, almeno io, la tua affettuosità caro Malles

      Elimina
  22. Ma cosa significa fare la carità a dei mendicanti che nemmeno conosci? Pensi sia un atto di bontà? Per me è un atto di ipocrisia. Tralasciando i barboni italiani che sono in aumento ma questo è sempre per colpa della società italiana e degli italiani, moltissimi mendicanti sono rom e zingari e non sono propriamente belle razze con cui avere a che fare.

    Il rom ha la capacità di progresso e di evoluzione inversa rispetto alla gente normale. Se ad una persona educata bene gli regali un appartamento per vivere con dei soldi ed un sussidio, lui cercherà in qualche modo di creare qualcosa di bello di vivere con dignità.

    Se regali un appartamento ad un rom, o peggio una palazzina, come si è fatto in certi posti in europa, tutto diventa di un colore marroncino, i rifiuti si ammassano mentre i rom si moltiplicano senza alcun freno.

    Se è questa la vostra idea di variabile positiva siamo dal culo. La "carità" che viene dall'alto.

    Io non so come farvelo capire, che siamo tutti soggetti alle leggi di questa vita, il più forte vince sul più debole che scompare e muore.
    E questi non sono solo gli umani ma è la natura di ogni animale che popola il pianeta.

    Si può anche essere educati a vivere insieme, civilmente (cosa che auspico a tutti) ma la natura dell'uomo è quella di prendere e possedere, difendere la propria "tribù", uccidere i propri nemici.

    Ovviamente per gli europei non è più così (motivo per cui stiamo venendo economicamente dissanguati da un gruppo di banchieri e demograficamente invasi da culture e popolazioni sub-umane).

    Il mondo? Io ho ragione, non tanto perché ho una grande autostima di me, ma perché ci sono le prove audio-video di quanto affermo, che la vita fa schifo, e solo il nostro impegno può migliorare le nostre condizioni di vita:

    http://www.liveleak.com/

    Fatevi un giro su questo sito, basta che sfogliate 5 pagine e guardate una decina di video (se avete lo stomaco si intende). E poi vediamo dove finisce la vostra variabile positiva, la dignità dell'uomo, ed il rispetto della vita.

    Altra nota d'aggiungere; Io non sono uno "senza cuore" ma sono molto bene come trattare con i nemici, mi auguro che lo sappiate fare anche voi, perché questo non è un mondo adatto ai deboli.

    I deboli non sopravvivono nemmeno nell'universo sapete? Non sopravvivono da nessuna parte a dire il vero. E se sopravvivono è solo perché qualcuno forte veglia su di loro.

    Forza, coraggio, iniziativa, duro lavoro, costanza, fermezza, criterio, conoscenza queste sono qualità che permettono il raggiungimento della variabile NEUTRALE.

    Carità, immigrazione, debiti, stipendio statale, la pensione.... ecco così si muore, questi sono l'anticamera della variabile negativa. Il pensare che qualcosa possa durare per sempre.......

    RispondiElimina
  23. Caro Adolf(mi permetto di darti io un nome falso anche se ti dona molto),l'umanita' e' in queste condizioni no per colpa di variabili negative impostate all'origine,ma lo e' grazie proprio a persone come te,le quali vivono basandosi sulla supremazia del forte sul debole e sul "morte tua,vita mia"!Persone che si sentono cos'i' superiori da permettersi di considerare altre persone "razze sub-umane"!Se non fosse che persone come tw sono state e sono ai vertici del mondo a decidere anche per me,mi limiterei a dire che mi fai/fate pena,invece devo ammettere che la rabbia e' tanta!Cmq se hai cuore non lo so' ma di sicuro a questo punto so' che hai svariati e seri problemi!Ma tranquillo purtroppi sei in buona compagnia...assurdo!

    RispondiElimina
  24. Caro anonimo, chiedo il cambio al mio vecchio amico Caronte e ti rispondo, anche se conscio dell'inutilità del farlo, nel frattempo lascia il forcone e se proprio ti prudono i canini puoi sempre morderti la coda.

    Cito il tuo "...Ma cosa significa fare la carità a dei mendicanti che nemmeno conosci? pensi sia un atto di bontà? Per me è un atto di ipocrisia"...Vedi caro amico, a questo punto penso che non ti fermeresti nemmeno per dare una mano per soccorrere uno sconosciuto , che, caduto in acqua e non sapendo nuotare chiede disperatamente aiuto, tanto che senso avrebbe? Morirà lo stesso sotto un TIR o fulminato durante un temporale, oppure d'infarto, di cancro, ecc. quindi che senso avrebbe trarlo all'asciutto? Misericordia, che tristezza, ha il vuoto dentro.

    Ipocrisia poi? Per chi? Verso chi? A che pro?? L'unico vero pensiero era il poter essere utile a chi di primo acchito ritenevo bisognoso, i calcoli mio caro amico non farli con il pallottogliere...ma con il cuore, che se anche piccolo e coperto di nubi nere fa parte di te, liberalo da atteggiamenti assurdi prova a fare qualcosa di utile per chi ha bisogno e proverai un rispetto diverso verso te stesso, altro che ipocrisia.

    Lascia poi perdere il paragone uomini-animali, i quali (compreso il mio amato volpino...) non posseggono uno spirito, quel nocciolo spirituale propriamente detto che contrassegna invece l'uomo dal profondo, personizzandolo e proiettandolo sulla via dell'evoluzione, nella materia ed oltre.

    Gli animali sono però dotati di psichismo e posseggono quindi una specie di "anima" che permette loro la vita, il moto e la loro preservazione e difesa, grazie ad una parvenza di intelligenza individualizzata ma di tipo statico, NON personalizzata e di tipo cosciente, come invece avviene nell'uomo, si tratta quindi di quel tipo di struttura intelligente di cui è dotata la creazione materiale.

    Liberissimo di continuare su questa via caro Anonimo, la quale credo ti porterà in un vicolo cieco, dove trovare qualcuno per condividere simili congetture credo sarà per te e già fin d'ora un opzional. Saluti
    Malles

    RispondiElimina
  25. Addirittura Adolf..... ma dai.... ridicoli......
    Nella vita bisogna avere le palle, avere le palle significa sapere che il male permea il mondo, ed ogni giorno alzarsi la mattina ed affrontare tutte le sfide che si presenteranno nel nostro piccolo.

    Essere un debole ti porta ad essere sopraffatto dal più forte. Non sono io a giudicare le culture le etnie sub-umane, sono loro stesse a farlo, con i comportamenti che le rendono tali, inferiori, dannose, inutili.
    Poi ovviamente c'è chi non ha nemmeno il coraggio di ammettere questa semplice verità per non essere accusato di rassismo......

    Ci sono popoli e culture, che se potessero a voi baluardi del paci-finto universale, vi farebbero a pezzi perché sapete, siete degli "infedeli".....
    Ma capisco anche che l'italiano medio è stato tirato su ad da una società catto-comunista democristiana, il peggio del peggio. Per questo alle donne non tirate più, avete perso la cattiveria necessaria per vivere.... la cattiveria che deriva dalla scelta iniziale dell'umanità, ve la ricordate vero? Adamo ed eva, il serpente l'albero ecc?

    Non so cos'altro dirvi, se non che ai miei figli io insegno di non fidarsi mai di nessuno, che tutti sono nemici, di osservare quelle regole base della società per la pacifica convivenza, fare del proprio meglio, di contare solo sulle proprie forze, di non arrendersi mai.

    Voi cosa insegnate ai vostri figli? Che siamo tutti "fratelli"? Che abbiamo colonizzato la "povera africa"? Allora facciamo così, iniziate a pagare i debiti fatti dai privati, oppure i debiti fatti dalla pubblica amministrazione, oppure accogliete a casa vostra i boveri immigrati che stanno arrivando (tra le altre cose proprio per distruggervi, parte integrante del piano del nuovo ordine mondiale, che voi mi criticate di difendere ma che poi foraggiate con la vostra idiozia buonista che costerà cara ai vostri figli).

    Io lavoro per un'azienda privata di conversione ed archiviazione dati dal cartaceo al digitale. Siete pregati d'adesso in poi di tenere per voi certi epiteti.

    I mendicanti mi fanno schifo perché sono dei perdenti che hanno fallito, io non ho nessuna pietà per i perdenti, si chiama selezione naturale.

    Se dovesse regalare 50 euro, li regalo ad un ragazzino (moltitudine di possibilità future), un giovane, o a mio figlio sangue del mio sangue, non certo ad un barbone rom per strada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I mendicanti ti fanno schifo, sono dei perdenti? Tu un nome continui a non inserirlo, tu hai una lucida ragione da seguire, la legge naturale del più forte, e sia, non so quanti anni tu abbia, la vita ti farà capire che non solo gli uomini hanno influenza su questo mondo, per quanto tu non creda, esiste qualcosa che va al di là di la delle nostre ragioni ed anche quelle del potere forte.
      Certo tu stai elencando i mali di questa società e degli istinti dei primati, che sono egoismo e istinto di sopravvivenza, vi è altro in gioco, molto altro, e spero che tu possa intuirlo prima o poi.
      Non vi sono uomini superiori o inferiori, la coscienza insieme al cuore, permette all'essere di poter intravedere altro...., tu li hai come tutti, ma non li ascolti, perché non fa comodo al tuo io, saresti troppo più fragile..
      Ma senza incontrare la fragilità, non potrai incontrare la reale forza, che non è nella nostra mente o intelligenza da primati.
      Può darsi che tu abbia ragione, ma questo vale per l'uomo che sia avvale della legge del più forte, che crede sia quella legge la più giusta qui su questa terra. Guarda che disastro stanno compiendo sul nostro pianeta.
      Forse sei molto giovane, si cambia, credimi...., con il tempo si cambia...

      Elimina
  26. Giusto per concludere in bellezza la discussione (e spero davvero che finisca qua) ecco dove finisce la vostra carità e la vostra pietà per i boveri migranti:

    http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/pozzallo-pasti-per-i-migranti-finiscono-nella-spazzatura-foto-1921661/

    Nella spazzatura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avvalerti solo delle notizie di cronaca..., vi sono anche cuori grandi al mondo e gente più intelligente..

      Elimina
  27. Allora, io riconosco i diritti dei deboli, i deboli per me sono, i piccoli, i neonati, i bambini, oppure le persone che hanno subito delle disgrazie.

    Ma i falliti sono un altra cosa, sono un vortice nero auto-distruttivo che trascina a fondo tutto ciò che gli circonda.

    Io sono molto empatico, ho visto davvero tante cose a cui le masse non crederebbero mai e poi mai. Ma quello che non ho mai visto è un entità di luce che quando sta per accadere una sciagura interviene con un mistico raggio di luce celeste e salva la situazione.

    Se qualcuno è in difficoltà nell'immediato presente lo aiuto, se c'è un incidente per strada sono il primo a prestare soccorso e chiamare i soccorsi.

    Ma voi mi state propinando un altro tipo di "umanesimo" quello becero ed idiota del porgi l'altra guancia e perché no anche l'altra chiappa.

    La cronaca è il presente il dato di fatto, tanti fatti di cronaca creano la realtà percepita che è poi quella reale.
    Se sei un profondo conoscitore dell'animo umano, sai che non ti devi fidare di nessuno, mai mostrarti debole.

    La civiltà non si fonda sulla carità, ma sull'intraprendenza degli individui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso convenire con te, che la fiducia è una cosa seria, personalmente non porgo l'altra guancia, e non sono religiosa, aiuto chi ha bisogno veramente ma mi defilo quando mi accorgo che ci fanno, o vogliono approfittarsene...
      Ma a volte quelli che chiami falliti possono avere avuto molta sfortuna, non tutti sono intraprendenti o creativi - non è giusto che tu li veda così, falliti punto e basta, sono esseri umani con la loro storia e purtroppo le loro debolezze, nessuno ti chiede di aiutarli, ma neppure disprezzarli, se una malattia invalidante colpisce un essere umano che non può più lavorare, tu lo lasceresti morire di fame? Bada bene che le malattie e la morte possono bussare a qualsiasi porta. Non sai mai quale storia ci sia alle spalle di chi ti appare un fallito. Occorre empatia, certo so che ci sono persone che simulano, che imbrogliano, ma è qui che il tuo intuito e l'empatia devono entrare in gioco.
      Le persone sono tutte diverse, ma nessuna di loro è priva di debolezze o di virtù. Non guardiamo solo le notizie di cronaca, tra il bianco ed il nero, vi sono infinite tonalità di colore.
      Non so cosa tu abbia visto, credimi anch'io ho visto tante cose, ma so che le persone non sono tutte uguali..
      Penso che questo tu lo sappia giusto?

      Elimina
  28. Ovviamente, hai ragione te, ci sono molti casi di povertà che rientrano "oppure le persone che hanno subito delle disgrazie".

    Ma ci sono persone che chiedono l'elemosina come stile di vita, e che considerano quelli che lavorano dei fessi.
    Le persone non sono tutte uguali, ma ognuno di noi viene educato dalla propria cultura, in media le persone non vanno oltre gli insegnamenti ed indottrinamenti della propria comunità.

    RispondiElimina
  29. Caro Anonimo,mi fai quasi tenerezza perchè dal tuo pessimismo leopardiano che addirittura nega al principio del Bene il diritto di esistere in questo Universo, viene fuori ciò che a mio avviso sei realmente una volta buttata alle ortiche la tua patetica maschera dell'anonimato e cioè una persona che vede e di conseguenza vive solo ed esclusivamente di negatività e addirittura ne fà un dogma esistenziale.Ma la realtà della vita non è fatta solo di cose negative e quindi di guerre,di violenza e di odio ma è fatta anche di positività e quindi degli eterni valori dell'amicizia,della solidarietà e dell'amore e proprio per far sì che questi valori si siano potuti affermare in questo mondo, molte persone comuni e non comuni,hanno sacrificato la loro vita per essi.Quindi,caro mio,cortesemente scendi dal tuo piedistallo e vieni tra di noi umani e sappi che in questo mondo siamo tutti uguali con le nostre negatività ma anche con le nostre positività e che amare anche i barboni non è sicuramente un difetto ma è certamente un grande pregio e anche se non posso sapere se sei religioso ,ateo o agnostico,vorrei che riflettessi un secondo su questa semplice ma immortale frase------Ama il prossimo tuo come te stesso.Gesù di Nazareth

    RispondiElimina
  30. Wow incredibile, grazie emilio mi hai spalancato le porte di un nuovo mondo, sei chiaramente un sensitivo perché senza avermi mai conosciuto od incontrato mi hai già giudicato e catalogato.

    Io coesisto con le persone che mi piacciono e mi sono simpatiche con cui ho degli interessi in comune, il resto, per me non ha motivo d'essere o di esistere. Non ho ancora capito dove volete andare a parare? ma.....

    RispondiElimina
  31. Spero caro Anonimo che il tutto dipenda dal fatto che il vino che hai tracannato abbia tolto spazio alla saggezza, la quale poi per non ubriacarsi è uscita fuori, o che certi ragionamenti ti siano istati nculcati da una setta, o magari da una OTTA...per tua scusante intendo...
    Si può comunque considerare una sfortuna il non essere amati, ma si deve considerare una vera disgrazia il NON amare.

    RispondiElimina
  32. La firma mancante era naturalmente mia, Malles...

    RispondiElimina
  33. bla bla bla malles, e ancora bla bla bla.
    Se non ti piaccio perché continui a tirarmi in ballo? basta rompere.
    tu ami il mondo? ma fammi il piacere......

    La vita è la migliore maestra, ti forgia e ti plasma.

    RispondiElimina
  34. Ipotesi1:Ti diverti MALE(quello che credo e spero)...Ipotesi2:Credi davvero in quello che dici(in questo caso spero vivamente che la tua linea genealogica si interrompa con la tua ,temporalmente lontana,dipartita,anche perche' se una persona come te fosse coerente con le proprie ideologie,non vedo come possa trovare l'impulso di mettere al mondo dei figli di un mondo cos'i' "schifoso" in mezzo a tante "sub-persone","falliti"e "razze inferiori",ma ho l'impressione che per te l'ipocrisia sia pane quotidiano....Ipotesi3:Hai avuto un'infanzia difficile(questo mi dispiacerebbe e mi scuso con te se sono stato un po' duro,ma puoi farti aiutare!)Ipotesi4:Abusi/hai abusato di allucinogeni,magari nel contesto di riti di qualche setta/gruppo filo..nazista/satanico,durante i quali hai visto le cose che dici di aver visto...(SMETTI finche' sei in tempo...)....quale accendiamo...?

    RispondiElimina
  35. Spero vivamente che l'attacco contro la mia persona abbia al più presto fine perché mi sono sinceramente alterato.
    Non siete voi che parlate dell'amore universale? Bene allora oltre a predicare mettete in pratica realmente le vostre teorie sul bene e sull'amore e smettetela di infastidirmi?

    Potreste limitarvi a commentare eventuali post di questo blog e smetterla di interagire con me? Se mi fate schifo, ci saranno delle buone ragioni, magari mi state semplicemente antipatici? Quindi perché continuare a parlarsi? Io non voglio avere niente a che fare con chi mi disprezza o mi manca di rispetto.

    RispondiElimina
  36. Avviso ai lettori di questo blog--------Il dibattito sull'eterna dualità tra il principio del Bene e quello del Male instauratosi tra noi e il signor Anonimo è terminato ed essendo durato abbastanza esso viene automaticamente archiviato e quindi da questo preciso momento torniamo tutti come prima a commentare gli articoli di Daniela alla quale chiedo scusa se mi sono permesso per un attimo di sostituirla.Un saluto a tutti.Emilio

    RispondiElimina
  37. D'accordo Emilio, concordo, basta, vorrei che non vi fossero più attacchi, ma solo discussioni costruttive. Ognuno ha il diritto di essere come è o come vuol essere....per favore.
    Grazie a tutti

    RispondiElimina