domenica 13 luglio 2014

Paralisi del sonno e suono alieno




Un mio lettore, mi ha scritto sotto i commenti proprio oggi le testuali parole che potrete trovare sotto questo articolo:

Ci sono veramente tante persone che soffrono di paralisi del sonno, che parrebbero essere una naturale protezione, durante i nostri sogni, in pratica una specie di cintura naturale di sicurezza leggi qui,  insomma la natura sa quello che fa, purtroppo una durata più lunga in questo stato, può generare terrore e panico.

Ma nel caso specifico, la questione si fa molto interessante, il lettore dice che nell'ultima sua paralisi, ha captato un segnale radio, proprio come quello che si trova nell'articolo  da leggere qui.

Si tratta davvero dello stesso segnale alieno? Se fosse così, sarebbe una prova incontestabile della nostra facoltà di percepire cose, che vanno ben al di là dell'ordinario, ovviamente però, sarà anche ben difficile dimostrare che quel suono sia lo stesso.

Molti studiosi, hanno spiegato che le visioni, i rapimenti alieni, siano legati a false percezioni che possono svilupparsi durante le paralisi del sonno, proviamo invece a vedere la cosa da un'altra angolazione. Come tutti sappiamo ormai, la visione della nostra realtà dipende da segnali che giungono al nostro cervello attraverso in nostri sensi, ora immaginiamo che durante la paralisi del sonno, il nostro cervello riesca a captare altri segnali molto più lontani e quindi a vedere una realtà diversa, a sbirciare altre dimensioni in cui si muovono altri abitanti extraterrestri, quasi sempre invisibili ai nostri occhi...si spiegherebbe ciò che è accaduto al mio lettore, e non solo, che anche coloro che vedono strani esseri, stiano semplicemente sperimentando altre realtà, sulla questione dei veri rapimenti alieni, penso che la paralisi sia indotta, di tutta altra natura.

Se uno scienziato passerà di qui, dirà che queste sono tutte sciocchezze, dal momento che alcuni esperimenti, dimostrano che il coinvolgimento di alcune aree del cervello, possono appunto dare come risultato certe visioni assai bizzarre, ma anche qui  voglio ribaltare la situazione, chi ci dice che coinvolgendo certe aree del cervello, non si modifichi anche la visione della realtà? Attraversando vari strati dimensionali di cui ognuno ha il suo segnale?

Oppure il tutto si può spiegare nella virtualità della nostra esistenza? Se tutto fosse virtuale, questa discussione sarebbe assolutamente inutile. Tutto si spiegherebbe autonomamente.

La paralisi del sonno, dal mio punto di vista, potrebbe celare un bel trampolino di lancio, per scoprire molto di più, forse in quel momento il nostro cervello si trova in una condizione particolare, neutra, (o in fase multidimensionale?) nella quale è possibile percepire tanto altro, persino un segnale alieno a distanza impossibile.

Probabile che qualcuno ne sappia ben più di me, io sono arrivata a questo, in modo molto intuitivo, altri sicuramente hanno compiuto dei complessi esperimenti ...o magari studiato molto di più.

Comunque sia, ringrazio il mio lettore, per la sua fiducia dimostrata, nei miei confronti.



Commento del mio lettore:

Angy, sono andato a fare delle visite, come mi avevi consigliato e mi hanno diagnosticato 2 disturbi, il primo è come sapevo il sonno ipnagogico il secondo non mi ricordo il nome tecnico, ma sembra che ho del gel sulla retina degli occhi che mi fa vedere cose che non possono esistere. 

Per entrambe le patologie non esiste cura, e l'oculista mi ha detto che non ho nessun problema alla vista.

Volevo solo linkarti questo articolo: http://olivieromannucci.blogspot.it/2014/07/sensazionale-scoperta-dallo-spazio_11.html

il terzo video uppato nell'articolo, fa sentire l'audio di un segnale radio proveniente dallo spazio, che è lo stessa tipologia di segnale radio che ho sentito durante l'ultima paralisi del sonno che ho descritto precedentemente.













1 commento:

  1. Ciao forse non ti ricordi di me ma io mi ricordo di te...dovrei parlarti di una cosa...ti lascio la mia email...con questo capirai 7guardiano@gmail.com

    RispondiElimina