sabato 14 febbraio 2015

L'amore extraterrestre di Elizabeth Klarer







Nella casistica dei contattati, spicca una affascinante figura femminile : Elizabeth Klarer  leggi qui

Qui, non si tratta certo di un caso di rapimento alieno, ma d' amore tra due esseri, appartenenti a mondi totalmente diversi.

Almeno questa fu la testimonianza di Elizabeth, che dopo un scambio di messaggi telepatici, con l' extraterrestre (Akon), facente parte di una Federazione Interstellare, nel 1957, fu condotta sul pianeta  "Meton" , in orbita nel vicino sistema multiplo di Alpha Centauri. Ritornò sulla terra, dopo quattro mesi ed aspettava un bimbo, ella dichiarò che nelle settimane successive, subì delle molestie, dopo aver fornito in buona fede la sua storia sia alla CIA, che ad i servizi segreti russi. Ragione per cui, il bimbo per metà terrestre e per metà alieno, fu dato alla luce sul pianeta "Meton", in seguito la donna, non riuscì a sopportare le vibrazioni più elevate del campo magnetico di quel pianeta, decise di ritornare sulla terra, lasciando il figlio al padre.

Gli incontri telepatici, (anche olografici), tra lei, suo figlio ed Akon, durarono fino alla sua morte nel 1994.

Nel  tempo successivo, trascorso sulla terra, la Klarer, rilasciò informazioni molto interessanti, su particolari tecnici e scientifici dei dischi, della astronave - madre, sulla quale salì...

Indubbiamente una storia incredibile, talmente tanto, da poter essere vera?

Inserisco una sua interessante intervista leggi qui

Il fatto è, che molti, moltissimi, sono ancora oggi gli studiosi, che si ispirano a questa incredibile vicenda, di cui mai si potranno avere delle prove.




4 commenti:

  1. Ci scontriamo qui sia su posizioni del tutto psicologiche ed umane con qualcosa d'altro che si insinua dall'esterno, questo è il mio parere, con l'effettuazione di esperimenti biologici moralmente condannabili su animali ed esseri umani, perchè oltre agli addotti, esistono mutilazioni e prelievi di animali operati dal "cielo" si verificano da diversi decenni. Questi "rapimenti" (quando veri) hanno una origine artificiale non umana, con capacità "trascendentali", pur con tracce al suolo.

    Fin dall'inizio (dell'era moderna) i tentativi di negarli non hanno avuto successo, anche accanendosi invocando spiegazioni fisiche impossibili (Menzel). Oppure ignorando deliberatamente i rapporti più significativi (Condon),o, addirittura fabbricando controinchieste sulle basi di false interviste e falsi testimoni, in modo da rendere squalificabili le tesimonianze autentiche (Barthel e Brucker). Non entro in merito a quanto asserito dalla protagonista dell'articolo posto dall'amica Daniela, perchè si andrebbe in un vicolo cieco, dove si è già infilata la sig. Podda, come alla signora di Viserbella, o come, per svoltare nel maschile, al caso Vilas Boas, di V. Lonzi, di W. Strieber, o come F. Stranger, oppure Simon Bob, ecc..

    Io credo sia giusto spendere qualche parola anche per le mutilazioni animali,perchè potrebbero benissimo essere opera di E.T. Non sempre (bisogna dirlo), viene avvistato un ufo sorvolare i luoghi dove si verificano questi obbrobri, ma è più sovente che si osservano "elicotteri" silenziosi. Elicotteri che non producono rumore, come mai? Questo è un fenomeno che ormai, come belzebub, è capace di mascherarsi...Ma anche se le mutilazioni non fossero amputabili ad alieni, i responsabili non possono essere gli uomini, nè tantomeno predatori animali, perchè i loro morsi NON spiegherebbero le "asportazioni chirurgiche" constatate.

    Nè si può, ragionando, supporre che i militari USA rubino il bestiame per prelevarne organi a fini di ricerche biologiche segrete: molto più agevole e pratico creare allevamenti ad hoc. Del resto se fossero i militari i colpevoli, farebbero scomparire tutte le prove e NON restituirebbero gli animali, a prelievo avvenuto, facendoli cadere dal cielo. Questo però accade e i poveri resti mutilati vergono rintracciati a poca distanza dal prelievo, con gli ossi spezzati perchè fatti cadere dall'alto.

    Sintomatico è il fatto di una giovenca ritrovata davanti ai cancelli del NORAD (Stato Maggiore della Difesa Aerea dell'America del Nord). A ben vedere è il colmo della provocazione, certamente voluta per ricordarci qualcosa...Esclusi i militari, si è pure pensato alle sette (più di otto sono) sataniche, per il bisogno di organi sesuali e di sangue per i loro riti, ma le mutilazioni hanno una tecnica sofisticata, ai limiti della chirurgia attuale, hanno le sette queste possibili tecniche? Dubito.

    Esiste un'altro fatto che pone l'accento sulla origine NON umana delle mutilazioni, ed è il cover-up che i servizi di sicurezza USA hanno organizzato su questo squallore, con cinismo e tempestività pari a quello sugli ufo. La sensazione (supportata dalle evidenze) è che i fatti che si cerca con tanto impegno di nascondere presentino la stessa identica gravità della situazione ufologica.un saluto e un omaggio di una rosa...gattina a Daniela, ciao
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mutilazioni animali, sì ho letto molto, mi fanno orrore, quanto gli allevamenti ed il trattamento di quelle povere creature.

      Non ne voglio parlare, mi fa male il cuore, solo a pensarci..., figurati ad affrontare l'argomento, no non sono pronta...

      Certe vicende crudeli di questo mondo che siano causate da alieni o terrestri, mi fanno troppo troppo male.

      So che in questo blog andrebbero affrontate, pubblicate rese note, tuttavia le trovo orribili...

      Ti ringrazio comunque di averlo fatto tu, Malles, molto più forte di me,.
      Grazie per l'omaggio della rosa, accettata...

      Ciao.



      Elimina