domenica 24 maggio 2015

Prove reali dell' esistenza degli alieni.






A volte capita, in questo post  nei commenti, troverete, un intervento di una persona che si occupa in modo attivo di ufo ed alieni : Davide Capelli, per leggere la sua storia leggete qui, questa persona sostiene di avere le prove reali fotografiche della loro esistenza e di averle pubblicate sui suoi libri, inoltre, pubblicati sul suo sito, ci sono anche una serie di video, che confermerebbero ulteriormente la realtà aliena.

Purtroppo, almeno per ora, non ho letto libri di questo ricercatore, se qualche mio lettore, al contrario di me, l'avesse fatto, sarebbe gradito un suo rispettoso parere.

Se esistono reali prove, penso di essermi persa veramente qualcosa di importante e vorrei rimediare. Le dichiarazioni, sono dichiarazioni, anche se di personaggi importanti, le prove tutta un'altra cosa.

Se esistono realmente prove, non taroccate ovviamente, è chiaro che lo scenario mondiale dovrà per forza cambiare....., chi pensa che siano tutte bufale, dovrà affrontare una realtà totalmente differente, anche se come sempre mi permetto di dire che la parola realtà,  profuma di grande ambiguità...

Per cui resto in attesa....del vostro aiuto...
Da un forum... non ho constatato molto entusiasmo, vedi qui
Ma come ben sapete una rondine non fa mai primavera...

Ma le sue prove potrebbero essere invece qualche cosa di totalmente diverso?  leggi qui 



9 commenti:

  1. Ciao tenera Daniela. le foto non possono mai fare testo, così come un singolo testimone o contattista. Bisogna poi sforzarsi in ogni occasione come questa, di distinguere l'argomento dei dischi volanti dal folklore contattistico e speculativo che da sempre nasce attorno al problema.

    Mi risulta che a Corte dè Cortesi con Cignone stiano facendo una colletta per spostare la residenza a Stromboli del signore che citi, il quale fotografando tutte le sante sere gli alieni, con il flash fotografico abbaglia gli automobilisti di passaggio in zona facendoli incidentare. Le autocarozzerie, nelle vicinanze della sua abitazione sono sorte come funghi...

    Ad Avellino direbbero: chiste 'epazz...ma io non lo dirò mai...mai...nemmeno facendomi ingoiare a forza un brodo riscaldato di giuggiole. Nè potrei MAI...affermare che le sue foto sono tutte, ma proprio tutte, un effetto di pareidolia e di esposizioni volute. NO! Proprio non posso affermarlo. Nè dirò mai che è un ciarlatano, mai!! però...però..sotto tortura...
    Un abbraccio virtuale tipo alieno...
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato però, peccato....ma sei proprio sicuro? anche sotto tortura non confesserai mai che siano tutte pareidolia?
      Peccato...., peccato
      Ciao

      Elimina
  2. Risum teneatis amici....Io ci provo, ma con certi personaggi mia cara amica, non sempre è facile, come NON Mi è facile fare il serioso per lungo tempo, credo ne andrebbe della mia bile, i pitocchi poi mi hanno sempre dato fastidio...Io per natura sono ottimista, ma oggi si discetta sul nulla e solo per tornaconto personale, impastoiandosi con un linguaggio sempre più adulterato, allontanandosi così ancor di più dalle vere e pressanti esigenze della gente e ci si rifugia in un egocentrismo intellettualoide cupo e alienante. Conosco bene questi soggetti.

    Individui sempre più destituiti di reali elementi di riferimento (non mi riferisco solo a questo signore dunque), creatori di una falsa tranquillità,ipocrita, anestetica, puramente illusoria come i loro racconti costellate da false foto. Infine si dimostrano solo dei nevrotici, e non sono pochi, basta guardarsi intorno, con questa classe di individui le "cose" dentro l'uomo, peggiorano di giorno in giorno.

    Sto calando troppo la mannaia?...Allora al fin della tenzone io tocco...Sembra che nel nostro tempo sia in atto un gigantesco braccio di ferro tra le forze del male (che i poteri responsabili conoscono, ma che non vogliono combattere) e le sparute "forze del bene". Il momento è difficile (e questi vermicelli vanno a nozze...senza invito) non lo possiamo negare, ma, più o meno, è sempre stato così sulla terra, solo che oggi, con la moltitudine delle popolazioni, il pluiralismo con i punti di vista culturali, e PSEUDO culturali, e le multinazionali del potere, la posta in gioco ha assunto dimensioni colossali.

    Essere ottimista mi fa dire lo stesso che la difesa (oltre al recupero) dell'essere umano come interiorità, come autonomia di SCELTA e di GIUDIZIO, rasenta ormai il limite del possibile...la sete d'insolito è insomma aumentata, così come i venditori di acqua sporca...Malgrado tutto, pur nella rarità, e malgrado ogni dire, rimane insita una presenza indiscutibile di voglia di spingersi verso l'alto. Questa spinta del meglio verso qualcosa di più positivo esiste ancora, anche se questa vera "spinta" alligna (come da sempre) soltanto in pochi .

    Non solo venditori di fumo dunque, esistono anche chi sente che di fronte alla avvilente relatività umana, deve esistere l'assoluto di un riscatto liberatorio la cui radice sprofonda nel buio delle coscienze. Utopia? Forse. Illusione? può darsi, ma nella storia dell'umanità e nelle infinite piccole storie degli uomini e donne del pianeta, il continuo palpito luminoso di quella "spinta" e di quella "intuizione" (quasi una certezza...) non si è mai spento, alla faccia di chi prova, seppur con scarsi risultati, di rimpinguare il proprio c. corrente bancario facendo leva sulla vogliosa credulità popolare. Questo, en resumidas quentas, lo dovevo oltre che a te mia cara amica, anche a me stesso. Uno sfogo? Anche.
    Alla prossima (forse più scanzonato, spiritoso ma senza l'ausilio di alcolici...)
    Hasta pronto
    Malles

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo si ci si muove solo per denaro la tua mannaia spero che sia ancora più spietata....

      Il quadro è chiaro, ma anch'io penso che vi sia molto altro...
      Un abbraccio amico caro

      Elimina
  3. Daniela cara,come tu sai forse meglio di me,addentrarsi nell'universo dell 'Ufologia equivale ad entrare in un campo minato dell'ultima guerra e quindi rischiare di rimanere vittima innocente di vere e proprie bombe-bufale ufologiche.E allora proprio per evitare di far rimanere il mio infinito desiderio di conoscenza impantanato in una palude di falsità preferisco in tutta sincerità,fidarmi dell'intelligenza e dell'intuito del vecchio William Shakespeare,il quale parlando dell'argomento, con i suoi contemporanei usava chiudere il discorso con la seguente frase-----Vi sono più cose nei cieli e sulla terra di quanto l'umano pensiero possa mai immaginare.Grazie di esistere.Emilio

    RispondiElimina
  4. In effetti era molto saggio....W.S.
    Grazie a te Emilio prima o poi vedremo ciò che per ora non ci è consentito.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Un branco di idioti che, sotto falso nome, si riuniscono a sparlare di me e di cose che non conoscono, e di libri mai letti. Rendetevi conto di quanto è immensa la vostra idiozia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, può darsi che sia come dice lei, che sia solo una nostra idiozia, ma converrà con me che il campo ufologico e alieni, è assai minato e non tutto genuino. Guardi io sono apertissima, e penso di non essere idiota, (ritenere gli altri idioti, non le fa onore), magari solo disinformata, è una questione di esperienze...e di informazioni.
      Inoltre lei sa benissimo che quando c'è di mezzo un interesse commerciale, come quello della vendita di libri, è lecito avere qualche dubbio.

      Le foto che ho visto non sono molto chiare purtroppo, ed il dubbio non è sinonimo di idiozia, penso che la certezza sia assai più pericolosa.

      Qui sul mio blog, vi è il massimo rispetto per ogni persona, per cui la prego di non usare termini offensivi.

      Elimina