domenica 21 giugno 2015

Multidimensionale






Oggi qualcosa di sacro, che esula completamente da ogni ricerca scientifica, almeno per ora..., anche se esiste una ipotesi che ci dice che esistono almeno undici dimensioni.

Ci siamo scordati di chi e cosa eravamo, ma oggi, la maggioranza di noi, si trova in bilico, si pone costantemente domande su domande e difficilmente trova risposte e certezze..., l'effetto di questa marea di dubbi, è un disagio profondo nell'affrontare la vita, ma anche una piccola speranza che prima o poi, tutto sarà chiaro, chi non è completamente avvinto dalla vita illusoria, prega perché questo possa accadere nella sua vita e in tutti coloro che ama, ed anche in coloro che non conosce, eppure sa più o meno inconsciamente,  che fanno parte di questo strano percorso.

Apertura mentale, significa non scartare nulla, non giudicare chi ha credo e visioni diverse dalle nostre, accettare e comprendere, e seguire liberamente, ciò che ha risonanza con la propria interiorità. 

Se siamo esseri multidimensionali, è naturale che i percorsi siano essi stessi molto diversi, ma il pericolo costante è la nostra identificazione, con ciò che è puramente illusorio.

Qualunque sia la causa della nostra smemoratezza, ciò non significa che attraverso una profonda volontà di conoscere la sacralità della creazione di cui anche noi siamo piccoli elementi, essa non possa essere scongiurata, magari lentamente, e se questa volontà si unisce ad un costante amore incondizionato per tutto ciò che appare o è invisibile, le tante porte si apriranno, una dopo l'altra.

Leggere questo non farà male, anche a chi non crede in nulla...
Chi è ateo ha comunque nel suo cuore quella profonda essenza, che prima o poi lo richiamerà..., meglio se fuori da ogni schema o credo tradizionali...

Nessuno qui, può detenere lo scettro della spiritualità, qui vi può essere solo una gentile condivisione...

Per una meditazione molto sciamanica clicca qui


Una visione differente e affascinante  clicca qui

4 commenti:

  1. Daniela,io personalmente sono e rimango del parere che tutti noi esseri di questo mondo siamo stati volutamente privati della nostra memoria e quindi dei ricordi che precedono la nostra nascita da un qualcuno o da un qualcosa non ben definito che ha voluto così che la nostra vita divenisse un banco di prova ,destinato probabilmente a migliorare il più possibile quella essenza spirituale che vive in ognuno di noi.E quindi in realtà noi non siamo esseri umani alla ricerca di un esperienza spirituale ma al contrario siamo invece esseri di origine spirituale che sono costretti a vivere un esperienza materiale e quindi siamo stati inseriti in questa esistenza con lo scopo di apprendere e di migliorarci per avere così diritto a tornare nuovamente in quel mondo di Luce dal quale un giorno tutto ha avuto inizio. Nella Casa del Padre Mio ci sono molte stanze e ora io vado a prepararne una anche per voi.Gesù di Nazareth.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono riuscita a mettere a fuoco..il perchè della nostra smemoratezza...

      Un abbraccio

      Elimina
  2. Il sapere di avere origini spirituali e non umane ci avrebbe potuto far perdere la nostra umiltà e creato un ostacolo nella nostra missione terrena che è esclusivamente quella di trasmettere amore.Ricambio l'abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non penso, sia così.....
      ma mi piace questo tuo pensiero...
      Ciao

      Elimina